Chiudi

problemino.

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti, ho un problemino…non è nulla d realmente concreto, quindi non posso pretendere che mi ascoltiate, ma è molto fastidioso. Innanzitutto in passato ho avuto delle visioni, ma questo è un altro discorso, il fatto è che non riesco a stare in camera mia senza sentire la presenza d qualcuno ed in genere so dire, o almeno penso di dire, le emozioni d questa , boh, presenza?…so se è maschile o femminile, giovane, bimbo o vecchio, ostile o non etc…il problemino non è questo, perchè questo lo supero, ormai m accade da anni, ma non supero una cosa fastidiosissima…alcune notti, quando mi sento un pò…diciamo strana, più introspettiva per cercare di spiegarmi meglio, ecco, in quelle notti quando mi sdraio dopo poko m si bloccano i muscoli, cioè non è facile da spiegare, non riesco a muovermi o ad aprire gli occhi, mi sento soffocare, ho una sensazione di formicolio in tutto il corpo e per poter riprendere “possesso” del mio corpo devo fare uno sforzo mentale enorme, mi auto dico nella testa (perchè non risco neanche a parlare) che nessuno può toccarmi e solo io decido per me stessa, cose del genere, dico vai via che io sono più forte…non so se è il caso di dire certe cose perchè, come alcuni sapranno, se dici ste cose a gente che non capisce è facile che t prendano per matta. Cmq sia, questo non m accade se sono accanto a qualcuno nel letto, solo quando sono sola e nn ho contatto fisico con nessuno…vi è mai successo?…sono matta o può succedere una cosa del genere? …e cosa è?…grazie a chi leggerà…

Anonimo
    Inattivo

be in teoria si può accadere (dico i teoria perchè a me non è mai successo). di solito lo si riscontra in persoino che sono state rapite dagli alieni e sottoposte a degli esperimenti per vedere come è fatto il corpo umano. però se tu non sei mai stata rapita dagli alieni non saprei cosa pensare.
    cmq non ti preoccupare perchè anchio sento delle presenze e ho una paura matta dei dirlo ai miei genitori perchè ho paura che pensino che o assumo droghe (cosa che non ho mai fatto e mai farò) o sono una che beve alcolici regolarmente o che sia matta

Anonimo
    Inattivo

Ciao banshee, ti ho mandato un messaggio privato dove ti spiego tutto :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ciao banshee, come d’accordo, volevo farti un pò di domande, così magari da coinvolgere anche altri.

Io che più ho parlato con te già so qualcosina, quindi vorrei chiederti…

La tua esperienza più forte?

Anonimo
    Inattivo

Riciao
    ho avuto anch’io un’esperienza.
    Da ragazzina mi capitava spesso, ma nn interessandomi molto di queste cose (avevo tra i 7/10 anni) nn so bene se si tratta magari di semplice anche se realistico, incubo!
    Ero sveglia (o almeno credo) sul letto, ma come paralizzata, anzi iniziavo a sentire dai piedi un formicolio quasi doloroso, che saliva fino alla testa e poi appunto il corpo nn si muoveva più manco un muscolo!
    “Sentivo” delle presenze, e mi pareva fossero loro a bloccare il mio corpo e pure la voce visto i vani tentativi di urlare… mi tenevano e mi terrorizzavano, ma ora a freddo, potrei dire che più che pericolosi fossero solo burloni, poikè percepivo
    come delle risatine, ma devo dire che mai mi hanno fatto del male reale, a parte la fifa megagalattica! Poi piano piano svanivano e con loro il blocco del corpo, tanto che mi alzavo più veloce della luce… E la cosa accadeva se stavo dritta sul letto e con le braccia dietro la testa, tanto che anche oggi nn dormo mai così, ma di fianco o con le gambe piegate…
    Cmq l’ultima volta accaduta anni fa, ricordo che mi son resa conto che stava per accadere ancora, e ho detto che nn ne avevo paura, che nn avrei urlato poichè ormai sapevo… bè, alla fine non ho avuto la solita paralisi e da allora nn mi è più accaduto….. siano rimasti delusi????????
    Ciao

Anonimo
    Inattivo

Sembra che quest’ultima sia la frase magica…

Ho notato che moltissime persone che conosco hanno avuto storie simili, e dalle loro testimonianze, la frase che permetteva di liberarsi da questo bloccaggio fosse sempre la stessa…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.