Fra qualche giorno sarà la mia prima spedizione. (Non so in realtà se si dice così).
Allora ho pensato che sarebbe interessante anche per qualcuno che passa dal forum e che è nelle mie stesse condizioni,sapere alcune cose. Voi che siete sicuramente più esperti potreste aiutarmi e darmi qualche indicazione al riguardo.
Non so, per esempio:
-Materiale da portare ( come equipaggiarsi )
-Cosa fare
-Come approcciarsi al luogo
-Come agire
Grazie. 🙂
Tanto coraggio
Una bella dose di scetticismo.. Perchè nella maggior parte dei casi ci si fa suggestionare
Macchina fotografica
Registratore
Le cose principali sono queste
anche la telecamera! 😉
scusate l’ignoranza ma la prima spedizione dove???
Ad una casa ritenuta infestata 😉
Giusto mettere il condizionale.
Se succederà qualcosa di rilevante documenterò per bene, luogo e varie cose.
Per ora non dico.
Meglio evitare figure del cavolo.
Se proprio va male, vi siete fatti un viaggietto e divertiti, che c’è da perdere :thumright:
Se invece la cosa va più male di quanto pensate.. Allora sono cavoli :biggrin:
Evitiamo questa ironia da quattro soldi. 🙂 🙂 🙂
C’è gente che ha paura!! tipo io! :anzzioso:
:hahaha:
Hola March
Se hai paura non andare, non è ancora il tuo momento. Aspetta che il tuo Sentire ti indichi quando sei pronto ad affrontare questa prova.
Hola al Tutto
No vai… Devi toglierti la paura di dosso… è una cosa bellissima quella che farete! E come dice il saggio Gen: anche se non va bene, avreto fatto una stupenda esperienza!
Cmq secondo me dovresti portarti una busta di borotalco x tracciare le orme del probabile fantasma!!
scherzo… Spero che riuscirai a fotografare qualcosa di interessante e che noi saremo i primi a vedere!! :thumleft: :thumright:
peccato che dalle nostre parti non c’è niente di ingestato… a meno che non ci si voglia riferire alla “casa dei fantasmi” che sta dopo la stazione… ma là più che fantasmi ti ci trovi siringhe : si si :
Beyhira allora mi sa che dopo la stazione non ci trovi i fantasmi… Ma i demoni… I demoni di quei poveri drogati :scratch:
Oh questa è profonda eh…
Quello di cui parli è il vecchio cementificio… Cmq lì non ci sn fantasmi… Ci facevano le messe nere nel 1993, se nn ricordo male… poi è diventato un covo x drogati!
Cmq dietro la mia ex scuola, cioè l’industriale, c’è una vecchia casetta di cui si raccontavano belle storie… Ma ora diciamo che non esiste quasi +!
Se ricordo altri luoghi te li dico!
Si, la paura c’è. Penso che sia normale per una cosa mai fatta e che cmq non si conosce…
Chissà March.. Queste potrebbe essere le tue ultime parole 😈