Close

Prima spedizione.

• Questo topic ha 43 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Fra qualche giorno sarà la mia prima spedizione. (Non so in realtà se si dice così).
    Allora ho pensato che sarebbe interessante anche per qualcuno che passa dal forum e che è nelle mie stesse condizioni,sapere alcune cose. Voi che siete sicuramente più esperti potreste aiutarmi e darmi qualche indicazione al riguardo.
    Non so, per esempio:

-Materiale da portare ( come equipaggiarsi )
    -Cosa fare
    -Come approcciarsi al luogo
    -Come agire

Grazie. 🙂

Anonimo
    Inattivo

Tanto coraggio

Una bella dose di scetticismo.. Perchè nella maggior parte dei casi ci si fa suggestionare

Macchina fotografica

Registratore

Le cose principali sono queste

Anonimo
    Inattivo

anche la telecamera! 😉

Anonimo
    Inattivo

scusate l’ignoranza ma la prima spedizione dove???

Anonimo
    Inattivo

Ad una casa ritenuta infestata 😉

Anonimo
    Inattivo

Giusto mettere il condizionale.
    Se succederà qualcosa di rilevante documenterò per bene, luogo e varie cose.
    Per ora non dico.
    Meglio evitare figure del cavolo.

Anonimo
    Inattivo

Se proprio va male, vi siete fatti un viaggietto e divertiti, che c’è da perdere :thumright:

Se invece la cosa va più male di quanto pensate.. Allora sono cavoli :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Evitiamo questa ironia da quattro soldi. 🙂 🙂 🙂
    C’è gente che ha paura!! tipo io! :anzzioso:

:hahaha:

Anonimo
    Inattivo

Hola March
    Se hai paura non andare, non è ancora il tuo momento. Aspetta che il tuo Sentire ti indichi quando sei pronto ad affrontare questa prova.
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

No vai… Devi toglierti la paura di dosso… è una cosa bellissima quella che farete! E come dice il saggio Gen: anche se non va bene, avreto fatto una stupenda esperienza!

Cmq secondo me dovresti portarti una busta di borotalco x tracciare le orme del probabile fantasma!! :)
    scherzo… Spero che riuscirai a fotografare qualcosa di interessante e che noi saremo i primi a vedere!! :thumleft: :thumright:

Anonimo
    Inattivo

peccato che dalle nostre parti non c’è niente di ingestato… a meno che non ci si voglia riferire alla “casa dei fantasmi” che sta dopo la stazione… ma là più che fantasmi ti ci trovi siringhe : si si :

Anonimo
    Inattivo

Beyhira allora mi sa che dopo la stazione non ci trovi i fantasmi… Ma i demoni… I demoni di quei poveri drogati :scratch:

Oh questa è profonda eh…

Anonimo
    Inattivo
    Beyhira wrote:
    peccato che dalle nostre parti non c’è niente di ingestato… a meno che non ci si voglia riferire alla “casa dei fantasmi” che sta dopo la stazione… ma là più che fantasmi ti ci trovi siringhe : si si :

Quello di cui parli è il vecchio cementificio… Cmq lì non ci sn fantasmi… Ci facevano le messe nere nel 1993, se nn ricordo male… poi è diventato un covo x drogati!

Cmq dietro la mia ex scuola, cioè l’industriale, c’è una vecchia casetta di cui si raccontavano belle storie… Ma ora diciamo che non esiste quasi +!

Se ricordo altri luoghi te li dico!

Anonimo
    Inattivo

Si, la paura c’è. Penso che sia normale per una cosa mai fatta e che cmq non si conosce…

Anonimo
    Inattivo

Chissà March.. Queste potrebbe essere le tue ultime parole 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.