Chiudi

presunte gambe.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Fotografie presunte gambe

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Eccomi di nuovo, questa stanza fa parte del castello del mio paese, la stanza costruita in un secondo momento credo nel 1924 quando ottennero i fondi per riparare la torre devastata da un fulmine che la squarcò fino a metà, penso che i soldi ne furono tanti ed accecati dalla “lussuria” pensarono anche di tramutare la cappella privata del principe in squallidi bagni :incazzzato: Metto anche la foto dell’affresco uscito giù al primo piano :picchiatest

Sul soppalco che vedete nella foto spesso si sente come se qualcuno ci camminasse sopra e questa cosa mi fu confermata anche da vari amici che si trovarono a fare lavori di manutenzione lì.
    Buona serata ciaoo

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Interessante la storia del castello…
    Noto le presunte gambe su entrambe le due prime foto che hai postato. Tuttavia, poiché si vedono solo in corrispondenza del pavimento e terminano bruscamente in corrispondenza del gradino del palco, io tendo a pensare che si tratti di una sfumatura casuale delle piastrelle.

Anonimo
    Inattivo

Come al solito ho guardato le immagini prima di leggere le indicazioni in modo da non esserne influenzato.

Scrutando senza indicazioni, non avevo vista nulla di anomalo. Poi ho letto delle gambe e sono “apparsi” i due piedi, che però reputo che sono solo un’illusione dovuta alla colorazione del pavimento e dalla prospettiva.

Anonimo
    Inattivo

Concordo… nessuna gamba, secondo me. Sono solo i colori delle piastrelle.

Anonimo
    Inattivo

Penso che abbiate ragione tutti. Peccato che mi sono permessa di postare le foto. Ripeto appena capisco rimuovo anche questo topic 😉

Anonimo
    Inattivo
    Ary wrote:
    Penso che abbiate ragione tutti. Peccato che mi sono permessa di postare le foto. Ripeto appena capisco rimuovo anche questo topic 😉

@Ary,perchè scrivi questo?L’importante,almeno per quanto mi riguarda,è quello che TU percepisci…
    Dobbiamo seguire le nostre intuizioni,non farci condizionare da altre menti…

Anonimo
    Inattivo

grazie @alceste per la risposta. :)
    Ciò che percepisco io, sta riposto in una chiavetta usb dedicata all’argomento. Purtroppo trovo muri ovunque. Esempio banale, una tipa fa video gettando borotalco in aria dicendo che sono gli orb che la vanno a trovare, e tutti rispondono che il filmato è autentico e anche gli orbs :scratch: i miei lavori quasi insultati. Dopo una discussione privata con la tizia del borotalco che mi ammoniva che io non avevo l’autorizzazione per postare niente, mi diede la conferma del borotalco (anche polvere e cenere) dicendo che lei è comunque una sensitiva ma a tempo limitato :confused: :confused: :confused: e che io non dovevo postare nulla perché potevo togliergli la notorietà nel suo gruppo. Ma notorietà de che?? :scratch:
    I miei lavori li sta visionando un ricercatore del paranormale, che dopo aver trovato in un mio video con il mel meter (quello che fa le lucine) ombre e parole che neanche io avevo visto ne sentito, verrà al mio paese a fare le indagini sindaco e proloco permettendo. I miei lavori se percepisco qualcosa sarà lui a visionarle. Poi del resto sto bene così, li condividevo per far partecipe gli altri ma gli altri l’hanno presa come una sfida.
    Buona serata e grazie

Anonimo
    Inattivo

@Ary
    L’importante è che tu continui …Oggi i tutti i fenomeni che potrebbero definirsi paranormali vengono accanitamente ostacolati con la scusa che si deve dimostrare
    scientificamente ( sic ) qualunque fenomeno;ma questo è impossibile attualmente,pur riconoscendo alla scienza numerose scoperte nel bene e nel male .

In questi anni ho visto crescere in modo esageratamente esponenziale un’infinità di “esperti” per quanto riguarda il paranormale ;spuntano come funghi ogni giorno e spesso è più il danno che procurano che l’aiuto apportato per una migliore comprensione.

E’ anche vero che vi sono soggetti un po “particolari” ( per usare un eufemismo ) che si autodefiniscono sensitivi non avendo la minima idea di cosa significhi questo termine ;si giunge in questo modo ad avere più confusione che certezze utili a considerare l’esistenza di altre Dimensioni e relativi fenomeni genuini.

Ma i Ricercatori non smetteranno mai di voler comprendere.
    Capisco il tuo entusiasmo nel voler condividere una tua scoperta con altri,lo condivido e lo apprezzo,ma come ti ho scritto l’importante ,in ogni caso,è quello che tu riesci a percepire e comprendere perchè solo in questo modo ci possiamo liberare dal giogo dell’illusione che questa società fomenta per soffocare determinate Verità.

Ciao e…grazie.

Anonimo
    Inattivo
    Ary wrote:

Anche io come Alceste non capisco questo intervento. Nessuno ti ha fatto muro o ha “insultato” la tua percezione. Semplicemente alcuni di noi non hanno percepito ciò che hai intravisto tu, dando la loro opinione. Hai replicato questo messaggio in tutti i tuoi interventi, ma mi pare che tutte le risposte siano state educate, composte e senza alcuna insinuazione sulla serietà della tua prospettiva. Forse ti aspettavi che scrivere la tua esperienza su un forum dedicato al paranormale ti avrebbe dato solo risposte in accordo, ma sarebbe anche stato inutile per te stessa non trovi? Come detto più volte sono lieto di far parte di questo forum e soprattutto di aver ricevuto un incarico importante come quello di moderatore, in un forum dove c’è una sana discussione e criticità sulle esperienze di tutti. Ed essere critici non vuole certo essere un insulto, ne una sfida, ne un mettere alla prova la parola di chi scrive… ma fa parte della civile e soprattutto costruttiva discussione.

Il fatto che io o chi come me non ha visto nulla di anomalo nelle tue foto o nel tuo audio, non significa che non ci stiamo sbagliando di grosso. Forse i ciechi siamo noi. Come dice Alceste non ti devi “scusare” di esserti “permessa” di postare la tua esperienza, ci mancherebbe altro. E di sicuro tra i lettori abitudinari di questo forum c’è chi condividerebbe la tua percezione, quindi non devi certo abbandonarla o sentirti in disagio anzi, se nonostante tutto continui a percepire ciò che percepivi all’inizio non smettere di dare del tutto ascolto a te stessa; l’unica cosa che “consigliamo” noi che non abbiamo condiviso è quella di ricordarti anche la nostra ipotesi, per quanto poco affascinante possa essere.

Anonimo
    Inattivo

Scusa Ary, queste foto le hai già pubblicate anche su altri siti di argomento paranormale? Perché non mi sono nuove. Possibile? :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao @catsofia. Probabilmente le avrò postate su qualche gruppo fb dedicato al paranormale. Tuttavia quell’ala del castello viene utilizzata soprattuto per fare conferenze, da chi espone opere d’arti, e per circa 2/3 mesi all’anno viene utilizzata da un famoso maestro teatrale o potresti averla vista in qualche “notizia di cultura” Il mio paese è pieno di storia. Basti pensare che il simbolo dell’abruzzo è diventato proprio il “guerriero” di Capestrano. Chissà.

@ParanormalStudioEmiliano io penso che ognuno sia libero di esprimersi come voglia e di tentare anche di screditare 😉 tuttavia dalle molte esperienze di confronti è giusto dire che si esce con un pò di amaro in bocca. Purtroppo penso che se qui entrasse la signora da me sotto citata, la medium a tempo limitato, foto e video verrebbero accalamati come autentici anche dagli scettici. Io mi limito se ne ho voglia, a far valutare i miei lavori da un gruppo di ricercatori.

Buona serata :)

Anonimo
    Inattivo
    Ary wrote:
    Purtroppo penso che se qui entrasse la signora da me sotto citata, la medium a tempo limitato, foto e video verrebbero accalamati come autentici anche dagli scettici

Su questo ho forti dubbi, si sono accese forti discussioni “tra scettici e non” anche su personaggi molto famosi. La signora sono sicuro non otterrebbe tutta questa acclamazione per il semplice fatto che posso dire che gli scettici presenti su questo forum non sono scettici in base alla fama del personaggio che hanno dinnanzi, ma sono scettici seguendo un onesto ragionamento che resta immutato a prescindere dalla figura sotto esame. Una delle cose che mi rende fiero di questo forum è per lo meno la coerenza dei partecipanti, si di una che dell’altra sponda.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.