Ciao …. tutto ok.
A parte qualche Orbs …. nulla di più .
Continuerò a fare foto ” NORMALMENTE ” e se Dio vorrà rifarmi un’altro regalo così….
Vedremo .
Ciao.
Sarà per la prossima volta .
Ciao Enzo … sono Ale…
Domani sera sarò presente con la mia compagna alla notturna organizzata al Castello di Sorci ( Anghiari ) Arezzo .
Spero vivamente di fare altre foto ” IMPORTANTI ” … sarà difficile … ma ci provo .
Andremmo nei bunker sotterranei a fare qualche sessione .Ci saranno anche i Ghr Roma e con Alfredo parleremo anche della mia foto … che già conosce perfettamente … soprattutto Michele e il suo report .
Auguro un buon weekend a te ed agli amici del Forum .
A presto.
Ale
Caro Enzo … ti posso assicurare che davanti a me durante lo scatto non c’era nessuno .
ATTENZIONE … io non ho MAI detto di aver fotografato ne un’entità ne un fantasma … o qualsivoglia fenomeno paranormale …. ma ho semplicemente detto che durante lo scatto … davanti a me non c’era anima viva . Non è ne un manichino o altra persona che girovagava .
Naturalmente rispetto le opinioni altrui com’è giusto che sia … ma oltre a non essere un visionario ho altre sei persone inclusa la custode che erano vicino a me .
a convalidare la mia versione .Naturalmente …. chi mi vuol credere … bene… altrimenti … PAZIENZA .Come potete notare non ho fatto alcun COPIRIGHT sulla foto …. non mi interessa … ne la popolarità ne lucrarci su …..
Con questo ringrazio tutti e vi auguro una serena estate … piena di tante cose belle .
W il Forum
Ale
Questa foto l’ho vista da qualche parte, ma non ricordo dove.
Elementi presuntamente fuori posto ci sono ma non so se avete notato alla sx dell’immagine, una figura marrone che ad occhio e croce richiama un frate cappuccino.
Non ho letto tutte le risposte del seguito ma, secondo il mio parere personale, l’unica cosa degna di nota è l’orb presente in alto a dx nella prima finestra in basso.
La figura contestata sembra troppo intrecciata con gli alberi ma è curioso il colore biondo che richiama quello dei capelli.
Salve ragazzi, so che la discussiuone ha un po di tempo, ma non ERO assiduo frequentatore del sito…(mea culpa) da ora lo sarò di più.
comunque ho analizzato la foto, e non so sia un problema dell’obiettivo o cos’altro, ma saturando l’immagine senza fiultir ne nulla, solo con la saturazione appunto e l’esposizione più accentuata, ho totato questa altre due cose, che non so se voi le avevate viste, cosa mi dite??
saluti
S.
[attachment=1413]foto1.jpg[/attachment]
mi pare di intravederne un’altra molto meno evidente anche sopra la finestra di sinistra. Anche li forse c’è un pattern circolare. Penso però che quelle siano la cosa meno interessante della foto. Se c’è qualcosa di anomalo, non son quelle.