Chiudi

presenze in casa.

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum,avrei da raccontare una storia…magari con la speranza che qualcuno possa aiutarmi,capire…forse e’ solo frutto di mia immaginazione.
    Ho sempre creduto nel paranormale,fenomeni,spettri e demoni,sia perche’ quando ero molto piccolo ho avuto brutte esperienze e ci sono voluti 2 anni per uscirne fuori,si signori,2 anni nelle mani di fattucchiere,donne sagge anziane….comunque non e’ di questo che vi volevo parlare.
    Da poco mi sono trasferito in una casa in campagna,premetto che abito in Rep. Ceca,pensavo che fosse un paradiso,bel giardino,casa restaurata,insomma un posto per rilassarsi in piena tranquillita’.Lo stabile e’ suddiviso in 2 parti,la prima (dove abito io) ristrutturata,la seconda e’ in via di decadimento,pero’ c’e’ qualcosa di inspiegabile,il giardino unico e’ separato da una staccionata ma la parte della casa disabitata e’ letterarmente paurosa,gli alberi non non hanno foglie,l’erba e’ secca e appassita,mentre nel mio giardino tutto pare fantastico,premetto che non ho tempo di curarlo,…questo era solo per far capire che c’e’ qualcosa di lugubre e sinistro in quella casa abandonata.
    Insomma, in casa accadono cose strane,se lascio qualcosa in un posto succede che la ritrovo da un altra parte oppure la ritrovo completamente masticata,inizialmente pensavo al mio cane,cosi lo mettevo in punizione (poverino),ma un giorno capita qualcosa,Axl, il mio cane, ha dormito tutta la notte nella mia stanza,qui fa un freddo terribile cosi per mantenere una buona temperatura sono costretto a chiudere la porta della mia stanza da letto,durante la notte il cane ringhia come non lo ha fatto mai,ma non ci ho fatto neanche caso,al mattino vado in cucina e trovo un pacchetto di sigarette distrutto e la carne tirata fuori dal frigo e masticata…non e’ stato Axl ne sono certo.
    Da quel giorno il mio cane abbaia contro i muri,ringhia da solo,non penso che sia impazzito,sento qualcuno correre in soffita e credetemi non c’e’ nessuno,ho controllato piu volte,l’ingresso per la soffitta e’ in casa…non c’e’ nessuno.
    Incomincio a terrorizzarmi,non mi sento protetto,decido di invitare la fidanzata a stare con me,a lei non racconto nulla di questo,gia dal primo giorno si sente stranissima,non si trova a suo agio…
    Lo so che vi sto annoiando ma almeno lo racconto a qualcuno,sembra un incubo.
    Altri avvenimenti successi,mensole appese al muro che trovo smontate e messe sul pavimento con i tasselli e le viti inserite ancora nel muro,l’auto che la sera e’ nel garage e la mattina la trovo in giardino,qualcuno che bussa dall’interno della dispensa…che devo fare?sono impazzito oppure c’e’ davvero qualcosa?
    Ne ho parlato con la padrona di casa,mi ha detto che sono scuse per pagare meno di affitto…dite la vostra….io cambio casa comunque

Anonimo
    Inattivo

Oddio, mi sono spaventata a leggere. :|
    Non hai modo di documentarti su quella casa abbandonata? O sulla tua?
    Prova a registrare qualcosa e metterla qui, sicuro non sia qualcuno a farti qualche scherzo?

Anonimo
    Inattivo

benvenuto :ok: , agghiacciante il tuo racconto :wowo!!: credo proprio che nella casa adiacente alla tua sia accaduto qualcosa di non piacevole, non credo che ne te e ne il tuo cane siete impazziti, poi hai detto che anche la tua fidanzata pur essendo all’oscuro ha sensazioni strane.. se ci credi potresti chiamare un esorcista.. o anche un semplice prete per far benedire la casa.. comunque opterei per cambiare casa come hai saggiamente deciso tu..

Anonimo
    Inattivo

tu potrai anche essere impazzito ma il tuo cane no :genio: gli animali riescono a sentire oltre di quello che noi percepiamo, fidati del tuo amico a 4 zampe e cambia casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la matta è la tua padrona che fa finta di niente

Anonimo
    Inattivo

Le cose masticate poi..una presenza aggressiva!

Anonimo
    Inattivo

incomincio a preoccuparmi sul serio,non ci torno piu a casa..anche se mi vergogno devo ammettere che ho paura…spero che non faccia del male alla fidanzata o al cane perche’ se cosi accadesse,giuro,fosse pure il diavolo in persona,lo distruggo

Anonimo
    Inattivo

Andrebbe verificato quanto dici con un sopralluogo da parte di scienziati o addetti ai lavori…direi di informari in zona da te su qualcuno che esegue queste ricerche..sicurmanente troppo evidente i fenomemeni poltergeist…a qualcuno da’ fastidio la vostra presenza…sicuro..ma non demordete…IL MONDO TERRENO E’ NOSTRO E COME TALE NON ABBANDONATE CASA VOSTRA!! IO LOTTEREI..O TROVEREI COMPROMESSI. ma prima indagherei meglio e piu’ a fondo…FOTOGRAFA ogni oggeto ogni carna masticata ogni mensola… e me le mandi per favore. seconda cosa fai un po’ di foto in giro per la casa e me le mandi. Altra cosa importante una ripresa della casa un video,…vediamo se qualcosa di anormale..Ultima cosa da fare ancora delle registrazioni dove tu fai delle domande chiare”se c’è qualcuno o qualcosa mi risponda” “voglio capire chi sei cosa vuoi” Queste domande falle in ceco in russo in italiano…fammi sapere per favore.possiamo aiutarti.

Anonimo
    Inattivo

Beh, a questo punto direi che andrebbe fatta un’analisi più approfondita. Potresti chiamare i cosiddetti “ghost hunters”, oppure potresti cercare tu stesso di comunicare con questa presunta entità. Facci sapere!

Anonimo
    Inattivo

chissà come è andata questa vicenda …

Anonimo
    Inattivo

ma prima cerca di sapare qualcosa del passato di questa casa se sono successe cose orribili o a cerca di sapere chi abitava prima di te per sapere se anche lui aveva i tuoi stessi problemi!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.