Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Presenze a casa
Salve a tutti, vi scrivo per descrivere qualche mia esperienza.
Da più o meno un anno mi succedono cose strane, ma gli ho sempre dato poca importanza. Ora invece succedono cose più strane e ho deciso di scriverne qualcuna. Per esempio, a volte, appena entro in qualche stanza, c’e qualcosa che non vuole che entri e devo uscire per forza. Poi spariscono delle cose, che neanche scandagliando la casa si trovano, e dopo una settimana si ritrovano sotto gli occhi di tutti. L’ultima mi è capitata l’altro ieri. Ho fatto il caffè, e l’ho lasciato raffreddare. Nel frattempo che il caffè si raffreddava sono andato in bagno, e quando torno in cucina vedo il coperchio della caffettiera che si alza e poi ricade, come se qualcuno lo stesse facendo, ma non c’ear nessuno che lo faceva. Cosa pensate che sia?
cosa avverti di preciso quando cerchi di entrare in una stanza e ne devi uscire? una forma di energia? paura? spiegati meglio per favore
@Ps2pro
Si tratta semplicemente dei cosiddetti”spiriti burloni”.Sono innocui e e si alimentano anche loro della ns.energia.
So quello che descrivi nell’entrare in una stanza:E’ come se tu percepissi un “muro “invisibile ,quasi di gomma,non rigido:bisogna forzare un po per entrare.Ripeto nulla di negativo ma,se dovessero darti fastidio puoi mandarli via abbastanza semplicemente:percepiscono le “alterazioni di energia”quando non si vuole avere a che fare con loro.
A me sono simpatici.Fanno dannare magari quando non trovi più le chiavi della macchina,il portafoglio,
il cell. ma non fanno del male…
Ciao.Alceste. :thumleft:
@gagam
Avverto un energia che mi impedisce di entrare.
Comunque la prossima volta che mi succede provo a fare come ha detto alceste
Ciao Gabry per energia che ti impedisce di entrare che intendi precisamente? Senti qualcosa di solido che te lo impedisce fisicamente o mentalmente?
Anche io una volta mi sono sentito bloccare fisicamente e sul momento avendo fretta pensai di aver sbattuto con qualche oggetto ma ripensandoci successivamente non c’era proprio niente xD.
Se comunque, come dice alceste, si tratta di semplici spiriti dispettosi ma innocui, io li lascerei stare, anzi ti definirei quasi fortunato ad averli a casa xD.
sii più preciso..in che senso c’è qualcosa che non ti fa entrare? da cosa lo capisci? senti per caso qualche cosa di”fisico” che te lo impedisce?
Sento qualcosa sia a livello fisico che psicologico. Più di così non so descrivere
A livello psicologico nel mio caso non avevo sentito niente ma solo a livello fisico.
Scusa alceste ma per caso sai qualcosa di più su questo genere di spiriti che dici tu? In caso potresti un poco approfondire perfavore?
Si ho sentito parlare molto di queste entità giocherellone..non sono malvagie…ma semplicemete vediamoli come bambini che si divertono..ovviamente le influenze psico fisiche che senti sono dovute come ben detto dall’energia che loro assorbono per fare queste “manifestazioni”….
Ok. Allora vedrò di smettere di preoccuparmi. Se qualcuno sa qualcosa in più su queste entità, potrebbe gentilmente approfondire l’argomento?
Credo che siano entità che hanno un problema un qualcosa da risolvere…attirano l’attenzione cosi’….questa è una mia opinione..attirano la nostra attenzione per un qualcosa…come ben detto c’è ne se puo’ liberare come suddetto.
Ma perchè si manifestano così se hanno bisogno di qualcosa? In qualche modo non hanno la possibilità di farlo o ci sono altri motivi per cui non si manifestano in modo diretto?
Ciao, Ma ti succede tutto questo nella stessa stanza, ho ti è sucesso in stanze diverse?
Hanno un’insofferenza…una mancanza da sfogare con queste burle credo..l’esposizione diretta richiede molte piu’ energie che se nn sei portatato sfiancherebbero…credo poi ad un altro discorso da prendere d’esempio…come mai quindi nessuno oltre questa persona ha notato questi eventi? puo’ essere come sempre dico che ci sono persone con cariche energetiche valide e ottimali per il manifestarsi di eventi paranormali…direi che tutti le abbiamo chi piu’ chi meno…poi dipende dalle entità dall’altraparte se hanno gia’ di loro cariche da sommare o meno. Per ultimo ma rilevante l’ambiente circostante a livello di energie.
Ciao, a me succede più o meno la stessa cosa.. anzi a volte addirittura sento delle voci che mi dicono che “non devo entrare”.. suggestivo .-. se riesci a scoprire cosa sono, postalo, così persone come me e te possono farsi un’idea