Chiudi

presenza in casa,aiuto!.

  • Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #21015
    Anonimo
    Inattivo

    cari ragazzi e` la seconda volta nella vita che mi capita una cosa del genere… : tenerezza attualmente mi trovo in Nevada,ma molto presto partiro` per la Clifornia… quindi ho cambiato casa…comunque andiamo al problema:nella nuova casa in cui mi trovo sia a me che a mia madre succedono cose un po` strane,capita di mettere un oggetto in un posto e trovarlo da un altra parte,capita che ,durante la notte,si aprono e chiudono sole le porte,si accende la tv da sola oppure si spegne..che c`era qualcosa di strano me l aveva accennato anche la persona che ci ha ospitate..ma quello che sta succedendo negli ultimi due giorni…mi terrorizza un po`!allora parlando solo di me posso dire che personalmente vengo un po` punzecchiata durante la notte…infatti si apre l armadio da solo(ed e` quello tipico americano che ha due ante a specchio e bisogna spingere con forza per aprirlo ,non so se mi spiego)la porta fa apri e chiudi e ,avendo io l abitudine di addormentarmi con la tv accesa,noto che durante la notte o la primissima mattinata la trovo spenta…avevo capito fin dall inizio che c era qualcosa di strano…ma non gli diedi tanta importanza perche` cmq ,essendo arrivata in america,pensavo ad altro! ma adesso la cosa si e` fatta piu` forte e io per ora non posso uscire spesso ,perche` devo prepararmi per andare a stare un po` in california e quindi passo piu` tempo in casa…stanotte e` accaduto il peggio: la presenza infatti si e` manifestata …una bimba magrolina con la pelle molto chiara e i capelli lunghi e castani che si diverte a farci dispetti… vi racconto meglio:ieri sera io e mia mamma eravamo in giardino e il cane ha cominciato ad abbaiare ininterrottamente fissando insistentemente dentro casa,comincio` a fare come un pazzo e tremava da morire,dopodiche` ,impaurito e tremante,e` voluto forzatamente restare tutta la serata in braccio a me e con la coda tra le gambe(non l aveva mai mai fatto) ….dopo qualche ora andai a letto e si manifesto` la solita routine(armadio aperto,porta che fa apri e chiudi,televisione spenta ,qualche oggetto e` caduto ecc..) ma ,avevo cosi` sonno,che mi sono addormentata quasi subito! stamattina trovai mia madre sveglia presto…era un po` strana e ,chiedendole cosa le fosse successo,mi rispose che stanotte il cane era nella sua stanza e in piena notte comincio` ad abbaiare e lei,alzando gli occhi ,vide per qualche secondo sopra il suo armadio una bambina magrolina e con i capelli castani che poi e` svanita. A me ogni tanto sembra di vedere qualche ombra passare velocemente e sento rumori strani…ma adesso ho paura! Stamattina mia madre ed io siamo uscite a fare compere e al ritorno abbiamo trovato il cane agitatissimo e tremante ,ma la cosa piu` strana e` che ,ad un certo punto, comincio` a soffocare ed a contorcersi come se qualcuno lo stesse strangolando…poi si e` calmato ed adesso e` morbosamente appiccicato a me…raga`..che devo fare?

    #51909
    Anonimo
    Inattivo

    AH…DIMENTICAVO! non so se c` entra qualcosa..pero` e` da quando sono arrivata che prendo la scossa 4-5 volte al giorno…qualsiasi cosa o persona io tocchi

    #51911
    Anonimo
    Inattivo

    La prima cosa che ti consiglierei è di mantenere la calma.
    Poi ti consiglierei di chiamare un prete per far benedire la casa, è evidente che c’è qualcosa di strano. Gli armadi non si aprono da soli e il cane non abbaia al nulla. Se quello spirito di bambina che avete visto è in tormento per qualcosa dopo la benedizione dovrebbe trovare pace.
    Se invece ti interessa soprattutto capire chi sia quella bambina, allora dovresti chiedere più informazioni alla signora che vi ha ospitate, per capire se nel passato è successo qualcosa di particolare e a cosa si riferiva quando vi ha detto che già prima accadevano cose strane.

    PS: A me una volta è capitato di addormentarmi a letto con la luce accesa (la tenevo accesa perché stavo leggendo) e di svegliarmi pochi minuti dopo con la luce spenta. Dopo aver accertato che i miei non si erano mossi dalla loro camera mi sono un po’ preoccupata, infine ho dato la colpa a me stessa ipotizzando che probabilmente nel dormiveglia avevo spento la luce senza accorgermene (anche se la cosa ancora non mi convince del tutto).

    #51915
    Anonimo
    Inattivo

    Da quello che racconti sembra che questa presunta entità non voglia farti del male ma solo dei dispetti, quindi non dovresti averne paura. Nel caso che a te o tua madre vi ricapitasse di vedere la bambina, dovreste fare attenzione ai lineamenti del volto così da poter fare una specie di identikit e magari chiedere a qualcuno e capire chi fosse.

    #51916
    Anonimo
    Inattivo

    sono daccordo con nyma…meglio chiamare un prete e far benedire la casa!!!Se poi dovessero continuare dovresti informarti di chi abitava prima in quella casa!!!

    #51927
    Anonimo
    Inattivo

    A me non sembra tanto innocua questa bambina,poi tra l’altro non è detto che sia l’unica causa dei fenomeni,potrebbe esserci altro..Poi la reazione del tuo cane che sembra strozzarsi è un pò inquietante.Fortunatamente se ti trasferisci il problema dovrebbe risolversi da solo.
    Te lo auguro!

    #51930
    Anonimo
    Inattivo

    non m interessa benedire la casa perche` me ne devo andare…speravo in una soluzione momentanea,e mi piacerebbe anche capire chi sia quella bambina,mia madre me l ha descritta dettagliatamente e` una bambina con un vestitino bianco di pizzo e organza,i capelli castani con le onde(stile anni 50) le calzettine in pizzo e le scarpette bianche,per quanto riguarda l eta` poteva avere massino 6 anni! la persona che ci ha ospitate ha avvertito qualcosa di strano ,ma non ha mai visto alcuna figura..e non sa cosa c`era prima,ha comprato la casa 10 anni fa e non si e` mai informata di niente…ma c`e` un modo per avere un elenco di bambine scomparse in questa zona?

    #51931
    Anonimo
    Inattivo

    Ci sarà nelle biblioteca del posto la possibilità di consultare giornali d’epoca? prova questa strada..

    #51932
    Anonimo
    Inattivo

    @Fiona
    Per poter cercare di sapere chi può essere quella bambina,in questi casi ci si rivolge al parroco della locale parrocchia che ha un “registro”dei funerali.

    Ora non so se dove risiedi ,siano protestanti o cattolici ma,penso che la procedura dei “registri” sia la
    medesima.

    Buona ricerca…

    #51933
    Anonimo
    Inattivo

    ummm…capito… grazie mille ragazzi :) :) :) e non c`e` un sito internet che posso consultare in caso?

    #51936
    Anonimo
    Inattivo

    @Fiona
    Che io sappia non esiste,in ogni caso la ricerca non potrebbe avanzare,mancano infatti nome ,cognome,
    anno decesso:troppe cose.

    Anche un’eventuale “giro”nel locale cimitero,porterebbe a scarni risultati perchè,non avendo dati anagrafici,sarebbe impossibile;certo,a volte si ha fortuna perchè si riesce a trovare una foto ma,data l’epoca che l’abbigliamento può fornire,bisogna stabilire se all’epoca del decesso la fotografia era già
    così diffusa,anche sulle lastre tombali…

    #51938
    Anonimo
    Inattivo

    grazie comunque Alceste :) e vabbe`..tanto tra tre giorni me ne vado! XDXDXD!!! ma cmq…e` davvero strano tutto cio`…ma perche` un` anima di una bambina dovrebbe rimanere intrappolata in una casa per cosi` tanto tempo?

    #51937
    Anonimo
    Inattivo

    Beata te che sei in America…
    comunque non vedo nulla di male.
    Per le scosse puo’ esere solo una dispersione, le TV che si spengono puo’ essere il surriscaldarsi che provoca lo spegnimento se una tv vecchia…Cioeè tutto puo’ essere spèiegato ma credo in questo caso se frequente e capitato anche in precedenza ci sia qualcosa di particolare, osserva bene tuttto ma ricorda che non ti stanno facendo del male quindi..osserva senza dare affermazioni a te stessa affrettate cosi’ vedi meglio…

    #51968
    Anonimo
    Inattivo

    e gia`..in questa casa qualcosa di strano c`e`… e` come!!! :S

    #51969
    Anonimo
    Inattivo

    Molte cose possono essere spiegate certo…ma quando questi singoli fenomeni spiegabili avvengono tutti nello stesso momento e si ripetono…allora sta succedendo qualcosa di inspiegabile O.o
    Anche io avevo pensato che la tv si potesse surriscaldare :| …poi però la bambina magrolina ha tolto ogni dubbio :|

    Gli animali sono molto sensibili ma non so se riescono a capire se uno spirito è benigno o maligno (credo che Alceste sappia qualcosa di più).
    E se invece di strangolare il cane stesse provando a giocarci? Ai bambini piacciono gli animali…ci hai pensato? Forse non è riuscita a dosare la forza è l’ha quasi strangolato. Nonostante sia uno spirito è pur sempre uno spirito di una bambina. Non credo conosca bene il significato di violenza e odio. Non credo possa essere maligno…non volontariamente almeno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.