Ciao a tutti!
Questo canale è dedicato (come da titolo) alle presentazioni.
Forse è il caso che cominci io? 😆
Il mio nome lo conoscete. Ho 26 anni (‘mmazza il 24 sono 27!) sono della provincia di Salerno e fin da piccolo, come credo la maggior parte di voi, sono stato affascinato da queste tematiche.
Per dare una risposta ufficiale ad alcune domande che mi sono arrivate tramite email dal 2001 ad oggi vi comunico che:
– non sono dotato di superpoteri 😯
– non sono un MIB sotto copertura
– non sono uno che può fornire la verità sulla vita 😯 😯 😯
– non conosco nulla più di quanto possiate conoscere voi leggendo su questi argomenti
Ora lascio la tastiera a voi buon proseguimento!
Ecco il mio turno allora…
Mi chiamo Giuseppe, classe ’84 dalla provincia di Messina, e sono uno studente di Storia.
Naturalmente anch’io sono un appassionanto di tali tematiche, con un occhio particolare per il mondo magico delle leggende e tradizioni popolari…
Come dire..Guardo più verso il basso che in alto…
Riguardo al nick, mi sa che è meglio prevenire eventuali domande…Ghghg..Sono un malsano collezionista di strani giocattoli vecchi e nuovi…
Per finire… Felice di esser arrivato qui 😉
salve a tutti,
bhe sembrerà strano ma io ho 15 anni
io da sempre sono stato un amante di paranormale,misteri,ecc…
forse è iniziato tutto da un film di cui io sono un amante : indiana jones e l’ultima crociata. da li mi sono appassionato di santo graal,poi piano piano mi sono avvicinato ai fantasmi,poi agli ufo,paranormale e quindi eccomi qui 😉 su questo sito mi ci sono iscritto per raccontarvi una mia esperienza che poi vi racconterò in un post appropiato…
cmq complimenti per il sito
SAaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti, mi chiamo david e ho 14 anni, sono della dottrina spiritualista…..ho letto i libri di kardek….che ci crediate o no non sto mentendo D
ciauuuu
Ganjolinux
Benvenuto Gan!!
meglio tardi che mai!
come vedi mi sono iscritta da poco. ho passato i 30 da un poketto e sono un mix ita/uk.
beh che dire non cerco risposte ma altre persone che come me sono IN questo argomento, scambiare opinioni insomma avere la possibilità di parlare con qualcuno non scettico.
un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
E ciao Carlotta! Benvenuta. :cheers:
Mi fa piacere che ti sia unita a noi! :thumright:
Buona permanenza!
Ciao a tutti!! Ho 20anni spaccati e fin da piccola ho provato sulla mia pelle esperienze di tipo “extra” e pertanto sono stracontenta di aver trovato questo forum per confidarmi con voi!
Leggo manga, mi piacciono i film horror ma i miei film preferiti sono “Kill bill” e “The others”…Mi piace l’arte e la storia, scrivo poesie e adoro il rock (metal/gothic) e la musica classica…Per essere contenta mi basta camminare sotto la pioggia con gli amici e passeggiare in luoghi antichi…sono un pò strana, lo so! Ciao!!
Mmm affascinante Gothika :biggrin:
Sono sempre disponibile per le passeggiate sotto la pioggia :ok:
Lo terrò a mente Gen!! :biggrin:
Beh adesso non vedo l’ora che arrivi l’inverno :biggrin:
:hahaha:
ariciao gothika 🙂 di nuovo benvenuta e volevo dirti che stasera fanno proprio the others su rai 2 :biggrin:
Grazie Karasciò dell’avvertimento, però ce l’ho in DVD, non potevo non prenderlo :thumright: !!!
^__^ ciau a tutti, sono Federico e ho 17 anni. Inutile dire che mi sono iscritto perche’ anche io trovo affascinante il paranormale. Adoro i manga, amo disegnare, scrivere e leggere…Fra un anno conto di frequentare la scuola del fumetto a Roma, sperando di riuscire in futuro a diventare fumettista. ^__^ che altro dire…ho trovato interessante quello che ho letto in questo sito e nel forum, e mi sembrate persone simpatiche! Spero di trovarmi bene..