Ciao a tutti!
Questo canale è dedicato (come da titolo) alle presentazioni.
Forse è il caso che cominci io? 😆
Il mio nome lo conoscete. Ho 26 anni (‘mmazza il 24 sono 27!) sono della provincia di Salerno e fin da piccolo, come credo la maggior parte di voi, sono stato affascinato da queste tematiche.
Per dare una risposta ufficiale ad alcune domande che mi sono arrivate tramite email dal 2001 ad oggi vi comunico che:
– non sono dotato di superpoteri 😯
– non sono un MIB sotto copertura
– non sono uno che può fornire la verità sulla vita 😯 😯 😯
– non conosco nulla più di quanto possiate conoscere voi leggendo su questi argomenti
Ora lascio la tastiera a voi buon proseguimento!
Ecco il mio turno allora…
Mi chiamo Giuseppe, classe ’84 dalla provincia di Messina, e sono uno studente di Storia.
Naturalmente anch’io sono un appassionanto di tali tematiche, con un occhio particolare per il mondo magico delle leggende e tradizioni popolari…
Come dire..Guardo più verso il basso che in alto…
Riguardo al nick, mi sa che è meglio prevenire eventuali domande…Ghghg..Sono un malsano collezionista di strani giocattoli vecchi e nuovi…
Per finire… Felice di esser arrivato qui 😉
salve a tutti,
bhe sembrerà strano ma io ho 15 anni
io da sempre sono stato un amante di paranormale,misteri,ecc…
forse è iniziato tutto da un film di cui io sono un amante : indiana jones e l’ultima crociata. da li mi sono appassionato di santo graal,poi piano piano mi sono avvicinato ai fantasmi,poi agli ufo,paranormale e quindi eccomi qui 😉 su questo sito mi ci sono iscritto per raccontarvi una mia esperienza che poi vi racconterò in un post appropiato…
cmq complimenti per il sito
SAaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti, mi chiamo david e ho 14 anni, sono della dottrina spiritualista…..ho letto i libri di kardek….che ci crediate o no non sto mentendo D
ciauuuu
Ganjolinux
Benvenuto Gan!!
meglio tardi che mai!
come vedi mi sono iscritta da poco. ho passato i 30 da un poketto e sono un mix ita/uk.