Chiudi

[Presentazione] il mio sogno.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni [Presentazione] il mio sogno

• Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sono nuova del forum…volevo un vostro parere su un episodio che mi è accaduta…ho sentito il mio carissimo amico al telefono mi ha chiamata lui, dopo un pò che non ci sentivamo ….poi mi addormento..sogno il mio amico che viene a casa vestito tutto elegante …mi abbraccia con un calore e una tenerezza che al risveglio ancora avvertivo..la sera muore in un incidente

Anonimo
    Inattivo

Ciao Giovanna mi spiace davvero tanto per il tuo amico.
    Per quanto riguarda il sogno credo sia una coincidenza anche se davvero strana….

Anonimo
    Inattivo

non sono scesa nei particolari,perchè ancora mi fa male..ma non credo si tratti di coincidenza..credo che c’era prprio la volonta di volermi vedere perchè sentiva qualcosa..e non potendolo fare mi saluta nel sogno con l’abbraccio ..c’era un legame emotivo fortissimo tra noi..potrebbe trattarsi di telepatia..?grazie..

Anonimo
    Inattivo

Ciao Giovanna, mi spiace per il tuo amico e se posso vorrei dirti qualcosa anch’io…
    in genere baciare o abbracciare qualcuno in sogno significano cose brutte…da me in sicilia si chiama “malagurio” cioè presag.cose brutte e questo che ti è successo con il tuo amico che tra l’altro tu stessa dici che avevi un legame forte…. :( :(

Anonimo
    Inattivo

grazie…della risposta,quando vuoi ti ascolto volentieri.

Anonimo
    Inattivo

giovanna68 ha scritto:

Quote:
    Sono nuova del forum…volevo un vostro parere su un episodio che mi è accaduta…ho sentito il mio carissimo amico al telefono mi ha chiamata lui, dopo un pò che non ci sentivamo ….poi mi addormento..sogno il mio amico che viene a casa vestito tutto elegante …mi abbraccia con un calore e una tenerezza che al risveglio ancora avvertivo..la sera muore in un incidente

Ciao Giovanna68! :)
    Innanzitutto, Benvenuta nel Forum di Paranormale.Com! Ottima scelta!
    Poi, svestendomi dai panni di chi è felice per il tuo arrivo presso queste lande, mi stringo a te nel dolore. Potrebbe essere anche un avvenimento, (oppure un caso da esaminare) paranormale. Spesso, ci sono persone molto ricettive, a volte capita di essere dei Medium senza volerlo è molto spesso quelli che si definiscono tali, sono dei perfetti ciarlatani, che si fanno pagare per le loro prestazioni psico-esoteriche.
    Il Tuo Racconto è molto simile, per certi versi, alla Morte della Mia Mamma. Magari in un altra Bacheca te ne parlerò… :o.O:

Anonimo
    Inattivo

carissima Giovanna,
    ho avuto una analoga esperienza che mi ha convinto della continuità della vita dopo la morte.
    L’episodio che annunciava la morte di mio nonno, lo potrai ritrovare nella Home page, sezione Oltre lo spazio e il tempo, seleziona il post UGO.

Credimi, se la morte di un conoscente, di un amico, di un parente ci fa soffrire, avere dei segnali di continuità dell’esistenza dopo la morte è una fortuna grandissima perché trasforma il credere da una scelta della testa, ad un sentire del cuore.

l’AMORE DELLE PERSONE CHE CI HANNO AMATO IN VITA CONTINUA, il tuo amico è felice e ha voluto tranquillizzarti.

Se vuoi potrai sentirlo ancora vicino.

Mario P

Anonimo
    Inattivo

Un aggiunta al post precedente per chiarezza…
    Hai visto in anticipo un evento in sogno e questo deporrebbe per una premonizione e non per una comunicazione ‘medianica’

Credimi che però in questa area il confine tra il prima e il dopo è molto labile, potrebbe quindi rimanere l’ipotesi che il tuo amico abbia voluto prepararti al suo distacco

Ciao

Anonimo
    Inattivo

che ci sia una vita dopo la morte adesso ne sono certa…perchè era lui stesso che mi interpretava i sogni…,e la sera dell’incidente,finisco a raccontarvi il resto,mi vuole vedere in cam…mi dice mi sono tagliato i capelli e mi sono messo tutto bello..era vestito come nel sogno,allora ricordandomi del sogno gli dico…ma lo sai che stanotte ti ho sognato?e lui mi fà raccontamelo…glielo racconto,stà un pò in silenzio poi mi dice tranquilla è un sogno BELLISSIMO..MI DICE DEVO ANDARE TI VOGLIO BENE…e dopo 15 minuti l’incidente
    APPENA SPENGO LA CAM..mi viene come un calore non sò spegarti..volevo richiamarlo li per dirgli se gli avevo detto tutte le cose belle che era…infatti quella sera gli dedico una canzone ….io quella notte non ho dormito l’ho saputo la sera del giorno dopo dell’incidente.
    QUET’ESPERIENZA MI HA MOLTO TURBATO…sicuramente abbiamo un destino segnato..ed avvertiamo quando il momento del trapasso stà per avvicinarsi.
    un abbraccio…

Anonimo
    Inattivo

grazie del benvenuto e che è una cosa di pochi mesi fà e ancora ho tanto dolore…non sò se sia un evento paranormale,sono di natura molto sensibile,ma niente di più…
    io credo invece che ci siano delle affinità elettive tra alcune persone e quando c’è un affetto così forte e sicero,come quello dei bambini e si comunica senza difese ..con il cuore,possono accadere cose straordinarie dentro di noi…

Anonimo
    Inattivo

grazie del benvenuto e che è una cosa di pochi mesi fà e ancora ho tanto dolore…non sò se sia un evento paranormale,sono di natura molto sensibile,ma niente di più…
    io credo invece che ci siano delle affinità elettive tra alcune persone e quando c’è un affetto così forte e sicero,come quello dei bambini e si comunica senza difese ..con il cuore,possono accadere cose straordinarie dentro di noi…

Anonimo
    Inattivo

come si fà a capire se mi è vicino..

Anonimo
    Inattivo

ciao e ben arrivata fra noi.
    prima di tutto ti mando le mie condoglianze, sappiamo tutti cosa signififca perdere qualcuno di importante.
    Son convinta che anke se non è più fisicamente ti starà vicino sempre e cmq…e troverà il modo di farsi “sentire” in qualche modo….un abbraccio…Carlotta

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuta, oltre ad essere un motivo di confronto il forum dove tutti noi partecipiamo per scambi idee e esperienze, sarà d’aiuto anche come motivo di umanità e semplicità con gli altri utenti! un abbraccio benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

giovanna68 ha scritto:

Quote:
    come si fà a capire se mi è vicino..

Ciao Giovanna68! :)
    Hai visto che Bellissime Persone ci sono in questo Magnifico Forum? Già te lo hanno dimostrato con le Parole, che ti siamo Vicini e molto.
    Un Consiglio Spassionato: Guarda Dentro il Tuo Cuore ed Espanditi verso il Tuo Prossimo! :genio:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.