Chiudi

Presentazione e domanda.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Presentazione e domanda

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum e vi sono capitato in cerca di una risposta a quello che mi succede da ormai circa 30 anni.
    Cominciamo con il dire che non sono più un ragazzino già da un pezzetto, ma è da circa una trentina d’anni che ho “percezione” di qualcosa che mi capita intorno. Tutto è iniziato all’età di circa 7/8 anni con chiare visioni ed eventi molto strani che, se vorrete, racconterò più nel dettaglio. Sin da subito ne ho parlato con la mia famiglia e tra lo scetticismo di alcuni componenti, la preoccupazione di altri e l’incredulità di coloro che son stati testimoni di eventi “poco spiegabili” sono andato avanti fino all’età di 13/14 anni. In quel periodo le “visioni” sono piano piano scemate, per far spazio a percezioni uditive. Avendo raggiunto un’età tale ovviamente, prima di tutto io, poi la mia famiglia ed il mio medico curante, sono cominciati a sorgere seri dubbi sulla mia stabilità mentale. Penso che in questi anni abbia visitato professori e professoroni di tutti i tipi. Abbia provato qualsiasi strada della medicina ufficiale… ma il risultato è sempre stato lo stesso: sono sano come un pesce, con un’intelligenza nella norma, nessun sintomo di schizofrenia, nessun esaurimento nervoso, niente di niente…. oltretutto queste voci mi hanno e mi accompagnano in qualsiasi periodo della vita (bello, brutto, felice, triste….) e non ultimo pure il giorno del mio matrimonio.
    Con il passare del tempo, ovviamente, la mia curiosità è cresciuta ed ho provato a fare un paio di “esperimenti” empirici per cercar di capire…. ora, non so’ cosa siano, non so’ da dove vengano ma alcuni di questi “test” onestamente hanno lasciato senza parole me e chi era con me. Ovviamente se vi va di discuterne sono qui…
    Complimenti comunque a tutti voi…. ho letto post davvero interessanti e mi piacerebbe confrontarmi con tutti voi, alla ricerca di eventuali similitudini, risposte o consigli.

PS: Ai moderatori: Se è sbagliata la sezione o c’è una sezione più appropriata chiedo di spostare…

Anonimo
    Inattivo

benvenuto ! :ok: sono molto interessata a saperne di più circa le tue esperienze

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto.
    Sei una persona interessante, direi di iniziare subito a raccontarci qualcosa nella sezione Parapsicologia….
    raccontaci bene tutto…saremo lieti di affrontare insieme a te queste esperienze e queste tematiche con tutta serenità!
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Malakaih :))

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.