Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Presentazione
Salve a tutti,
complimenti per l’ ottimo sito, uno dei più completi sul paranormale
Mi chiamo Roberto,47,di Napoli. Ho una laurea in psicologia, dovuta principalmente alla sentita necessità di dare una base di “normalità” alla mia trentennale passione per il paranormale e affini. Ma lavoro soprattutto come musicista, suono chitarra e, per lavoro e passione, il mandolino. Amo tutta la buona musica, ma sono cresciuto col rock classico e un po’ di jazz, anche se ho sempre studiato musica classica, in passato chitarra al Conservatorio di Napoli; attualmente sono iscritto al corso di Mandolino, presso il Conservatorio di Benevento. Ho anche una qualifica di Tecnico Multimediale…. ma… mi accorgo che sembra che stia scrivendo un Curriculum Vitae; e non mi pare proprio il caso di andare oltre!!!
Vorrei solo segnalare un mio blog, “Parablog”, ed un forum, sempre attinente alle tematiche a noi care, che ho iniziato pochi giorni fa, “Misterium”
Logicamente siete tutti invitati a visionarli e, se vorrete lasciare un qualsiasi parere, commento, critica o altro, ne sarò felicissimo.
A presto risentirci, buon lavoro,
rob
Ciao Roberto,
benvenuto prima di tutto.
Spero in una tua vivace partecipazione al nostro forum……….perchè qualcuno potrebbe sentire odor di spam .
Ciao&Grazie
Blackmace
benvenuto tra noi roberto
Benvenuto anche da parte mia Roberto e complimenti per le tue passioni.
Spero di leggerti spesso!
ciao Roberto !!
Benvenuto””””!!!!!