Chiudi

Presentazione.

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti,
    complimenti per l’ ottimo sito, uno dei più completi sul paranormale :)
    Mi chiamo Roberto,47,di Napoli. Ho una laurea in psicologia, dovuta principalmente alla sentita necessità di dare una base di “normalità” alla mia trentennale passione per il paranormale e affini. Ma lavoro soprattutto come musicista, suono chitarra e, per lavoro e passione, il mandolino. Amo tutta la buona musica, ma sono cresciuto col rock classico e un po’ di jazz, anche se ho sempre studiato musica classica, in passato chitarra al Conservatorio di Napoli; attualmente sono iscritto al corso di Mandolino, presso il Conservatorio di Benevento. Ho anche una qualifica di Tecnico Multimediale…. ma… mi accorgo che sembra che stia scrivendo un Curriculum Vitae; e non mi pare proprio il caso di andare oltre!!! ;)
    Vorrei solo segnalare un mio blog, “Parablog”, ed un forum, sempre attinente alle tematiche a noi care, che ho iniziato pochi giorni fa, “Misterium”
    Logicamente siete tutti invitati a visionarli e, se vorrete lasciare un qualsiasi parere, commento, critica o altro, ne sarò felicissimo.
    A presto risentirci, buon lavoro,
    rob

Anonimo
    Inattivo

Ciao Roberto,

benvenuto prima di tutto.

Spero in una tua vivace partecipazione al nostro forum……….perchè qualcuno potrebbe sentire odor di spam ;) .

Ciao&Grazie
    Blackmace

Anonimo
    Inattivo

benvenuto tra noi roberto

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto anche da parte mia Roberto e complimenti per le tue passioni.
    Spero di leggerti spesso!

Anonimo
    Inattivo

ciao Roberto !! :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto””””!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.