Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › presentazione
Ciao a tutti, mi interesso di ufologia e metafonia (che pratico da anni), qualcuno di voi ha i miei stessi interessi??? Visto che tutto è possibile, magari trovo persone esperte in materia…
Ciao Aura, benvenuta!
Mi fa piacere che ti sia unita a noi! Buona permanenza!
Grazie Enzo…
ciao auraaaaa benvenuta fra noi! putroppo non me ne intendo molto di metafonia ma raccontaci qualcosa magari in una discussione apposita (se l’hai già aperta non prendere in considerazione queste ultime parole, ma sto indietro parecchio sul forum )
ciao ben arrivata anke da parte mia
Ciao a tutti io mi chiamo Ignazio Sono Siciliano,e sono appassionato del Paranormale
Benvenuto anche da parte mia…ci sono una miriade di discussioni che fanno il caso tuo…approfittane per commentarle e magari raccontarci qualcosa tu.ciao! :birra:
Ciao, sono amico di aura53 che mi ha segnalato il sito e mi sono iscritto, anche io mi interesso di metafonia che pratichiamo da anni e di ufologia un po meno.
ciao ben arrivati ad entrambi! che bello il sito si sta popolando a dismisura, proprio quello che ci voleva!!!!
Benvenuti Ignazio, Aura e Gianni!!!! Buona permanenza! Metafonia??? Mi affascina un sacco… a dire il vero anche l’ufologia:P Esperti in materia non so’ se ce ne sono su questo forum… diciamo che siamo tutti autodidatta appassionati un po’ a tutto ciò che è paranormale, quindi abbiamo bene o male un’infarinatura (e perchè no, anche un impastoXD) su tutto:)
Avete registrazioni vocali/video di vostra produzione da mostrarci?