Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › presentazione
Ciao a tutti, mi interesso di ufologia e metafonia (che pratico da anni), qualcuno di voi ha i miei stessi interessi??? Visto che tutto è possibile, magari trovo persone esperte in materia…
Ciao Aura, benvenuta!
Mi fa piacere che ti sia unita a noi! Buona permanenza!
Grazie Enzo…
ciao auraaaaa benvenuta fra noi! putroppo non me ne intendo molto di metafonia ma raccontaci qualcosa magari in una discussione apposita (se l’hai già aperta non prendere in considerazione queste ultime parole, ma sto indietro parecchio sul forum )
ciao ben arrivata anke da parte mia
Ciao a tutti io mi chiamo Ignazio Sono Siciliano,e sono appassionato del Paranormale
Benvenuto anche da parte mia…ci sono una miriade di discussioni che fanno il caso tuo…approfittane per commentarle e magari raccontarci qualcosa tu.ciao! :birra:
Ciao, sono amico di aura53 che mi ha segnalato il sito e mi sono iscritto, anche io mi interesso di metafonia che pratichiamo da anni e di ufologia un po meno.
ciao ben arrivati ad entrambi! che bello il sito si sta popolando a dismisura, proprio quello che ci voleva!!!!
Benvenuti Ignazio, Aura e Gianni!!!! Buona permanenza! Metafonia??? Mi affascina un sacco… a dire il vero anche l’ufologia:P Esperti in materia non so’ se ce ne sono su questo forum… diciamo che siamo tutti autodidatta appassionati un po’ a tutto ciò che è paranormale, quindi abbiamo bene o male un’infarinatura (e perchè no, anche un impastoXD) su tutto:)
Avete registrazioni vocali/video di vostra produzione da mostrarci?
Cia Gothika, grazie a te e a tutti per l’accoglienza… si, ho molti file audio (parlo per me), ma anche gi@nni ne ha, col tempo ho imparato meglio poco ma buono, quindi quando registro e sento parole (in verità posso non sentire nulla per mesi), salvo solo quello che a mio avviso si sente bene e chiaro… poi dipende sempre dall’orecchio e dall’esperienza che una persona ha sulla materia…!!! Visto che ho avuto esperienze non proprio carine in altri forum del paranormale, vorrei conoscervi un po’ virtualmente prima, poi se vi interessa seriamente posterò delle registrazioni…!!
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi iscritti…
Io di metafonia esercitavo qualcosa tempo fa… Ma con scarsi risultati purtroppo (o perfortuna)…
gi@nni53 ha scritto:
Benvenuto Gi@nni! Mi fa piacere che ti sia unito a noi e grazie ad Aura53 per averlo invitato
Dei fenomeni che più mi affascinano in assoluto c’è proprio la metafonia!
Provate a leggere discussioni già esistenti.
Buona permanenza!
Ti invito Gianni a creare una presentazione tutta tua nella medesima sezione del forum come ha fatto aura53.
Poi magari ci raccontate in collaborazione le vostre esperienze.
Vi invito a visitare i gruppi locali del portale.
Ciao Benvenuti ancora!
:birra:
aura53 ha scritto:
Sì tranquilla, tutto il tempo che ti senti di prendere. Nessuna fretta 😉