Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Presentazione
Ciao sono Matteo di Vicenza…sono un appassionato del paranormale..è un piacere essere qui con voi!! :ok:
Rank ha scritto:
Ciao Rank!
Benvenuto nella Nostra Comunità, che diventa ogni giorno più Ricca di Pietre Preziose! Io sono Francesco dalla Città di Palermo! :ok:
Benvenuto…
Ed io ritorno dopo mesi di silenzio dandoti un felice benvenuto tra noi!!!
Come sempre domando ai nuovi arrivati di descriversi un po’ meglio… se ti va’ eh? Non ti chiedo via e numero civico sia chiaro… non sono ancora una maniaca :birra:
Gothika ha scritto:
Ciao Gothika!
Allora, mi sà tanto che se “Muti” in una Maniaca, ci dobbiamo preoccupare! :hahaha:
Ciao Matteo ben arrivato….
GHOTY !!!! che bello ben tornata, che novità ci racconti??? :cheers: :cheers: :cheers:
Benvenuto Rank… Ghotika ha ragione! Presentati un pò meglio!!
E approposito… finalmente Ghotika!! Che piacere
ben arrivato….(ot ciao bimbe mi siete mancate…
Stai attento Francesco, la tua via già la conosco… ho i miei informatori :hahahaha: :hahahaha: ! Beh basta dai… lo stress ha i suoi brutti effetti ragazzi vero? Piacere di fare la tua conoscenza comunque Fra 😉
Ciao Ariete, Facco, Lotty, Hacky… a tutti voi!! Mi siete mancati :cheers:
Ora apro un topic per spiegarvi tutti i miei casini di questo periodo e ne parliamo un po’, così mi date un bel consiglio miei cari, vi va’?
Gothika ha scritto:
Ciao Ariete, Facco, Lotty, Hacky… a tutti voi!! Mi siete mancati :cheers:
Ora apro un topic per spiegarvi tutti i miei casini di questo periodo e ne parliamo un po’, così mi date un bel consiglio miei cari, vi va’?
Ciao Gothika!
Se, Se, l’unica Persona che mi conosceva veramente, era la mia Mamma, ci sono cose che nessun Essere Umano ha Mai osato intravedere in Me, fra tutti coloro che mi hanno conosciuto! Piacere tutto mio Gothika “Bieddazza“!
“Bieddazza”?? Che significa? E’ una lingua del terzo tipo? :marameo:
bellina, bella…un nomignolo…Biedda vuol dire bella… Si vede che di terronismo non te ne intendi te che stai fra la neve del nord e i laghi…incantati!
hackboy ha scritto:
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Grazie del chiarimento Hacky 😉
Però non capisco perchè l’hai pure messo in grassetto Fra! 😆
nn so se sto tipo si rifarà vivo….
Gothika ha scritto:
Grazie del chiarimento Hacky 😉
[/quote]
A disposizione… :birra: