Chiudi

Premonizione?.

• Questo topic ha 12 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti sono nuova…
    Mi sono iscritta in questo forum per capire un pó quello che mi sta succedendo.
    Un po di tempo fa mi è capitato di fare un sogno molto strano, mi sono sognata una madre che uccideva il proprio bambino ho visto precisamente tutta la scena, l’indomani mattina appena alzata sento al telegiornale esattamente la stessa storia che io mi ero sognata qualcuno può aiutarmi a capire?
    Sono successe altre cose simili a questa ma di sicuro questa e stata la più inquietante.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Ciao, ti è capitato altre volte o è la prima volta?

Se è il primo episodio per quanto assurdo potrebbe essere una coincidenza (negli elementi principali(, anche perché il telegiornale non ti fa certo vedere la scena dell’omicidio, la racconta. E quando si legge un racconto, due persone possono immaginarlo dettagliato in modo completamente diverso (nel tuo caso influenzata dal sogno che “hai fatto” calzare alla notizia).

Se è invece una cosa ricorrente allora la cosa si fa interessante, anche se non si esclude in automatico la questione interpretativa.

Anonimo
    Inattivo

Non e la prima volta ho sognato anche altre cose che nel giro di qualche giorno si sono avverate…poi non si se possa centrare qualcosa ma giorno 12 marzo (sabato) ho litigato con mia mamma e lei ha avuto un incidente, la stessa cosa e successa giorno 26 e poi giorno 9 aprile solo che la gravità dell’incidente e aumentata per ogni incidente magari 2 volte può essere un caso ma 3 volte… tutte e tre di sabato che poi non capisco cosa possa centrare…. sono io a volerlo? Anche se avevo litigato con lei non voglio fargli del male e ora c’è mia zia all’ospedale per colpa mia?io non so che fare non capisco più niente… E queste sono alcune delle cose che mi capitano….
    Sembra assurdo ma è successo davvero ve lo assicuro…

Anonimo
    Inattivo

Combinzioni, niente di più
    L’evento che hai sognato è diffuso, non raro nella storia dell’uomo.Altrimenti dovevi preoccuparti
    Diverso è se sognavi, hanno ucciso il Papa e avevano ucciso il Papa, allora sì, era inquietante

ellen non puoi pensare che tu sia causa di un incidente a tua madre, neanche una strega esperta potrebbe ottenerlo , figurati tu ….non ti preoccupare
    Sono combinazioni, mere combinazioni
    Odiare qualcuno e causare una sua disgrazia è ipotesi remotissima, che significa essere una persona maligna capace di condizionare eventi grazie a entità maligne che ti assecondano, non credo sia il tuo caso.

Anonimo
    Inattivo

Bhe non mi conosci come fai a dirlo…

Anonimo
    Inattivo

Aspetta, tu sei venuta qui e qui nessuno ti conosce. Vuol dire che saremo tutti imparziali nei giudizi sulla tua esperienza (è quello che sei venuta a chiedere), ma poi se la risposta non ti piace non puoi dire “non mi conosci”. Altrimenti la domanda stessa non ha senso.

Però noi siamo qui a darti molto più che volentieri un giudizio sulla tua esperienza (che non vuol dire giudicare la persona). Troverai chi non conoscendoti è portato a credere che tu possa avere qualche potere, e chi non conoscendoti altrettanto è portato a credere alle coincidenze.

Personalmente credo che il pensiero di lechateau sia il più plausibile. Per interpretazione è possibile ricondurre i miseri dettagli di un sogno nella descrizione generica di un evento. Come detto, per quanto il tuo sogno ha dettagli e il fatto di cronaca coincida, non hai nulla di concreto per cui credere che la scena che hai visto tu sia davvero quella occorsa.

Potremmo però valutare insieme la cosa se ti va, se davvero sei in cerca di tranquillità. Quando avrai un sogno del genere postalo qui con tutti i dettagli. Così verificheremo insieme nei giorni seguenti se c’è qualche fatto di cronaca che gli si addica e quanto si può sovrapporre a quello che “hai visto” tu. E’ una prova interessante, se davvero io fossi alla ricerca di conferme la farei.

Anonimo
    Inattivo

Io gli ho risposto così perché lui ha detto” non credo sia il tuo caso” e io gli ho detto nn puoi saperlo dato che nn mi conosci cmq io sn in cerca di spiegazioni e non era mia intenzione essere sgarbata

Anonimo
    Inattivo

Non c’è nessun problema :)

Ellen tu chiedi a chi può dire la sua in base ad esperienze varie, o conoscenze varie, e noi rispondiamo. Devi entrare nell’ottica che i tuoi fenomeni non sono paranormali, come possono esserli, ma devi considerare fermamente che i fenomeni paranormali sono rarissimi. Ti faccio l’esempio di mia madre che sogna persone e poi muore qualcun altro e lei si illude che ha ricevuto il messaggio, invece per me sono solo combinazioni. Oppure ensa al a ramsey un calciate dell’arsenal, si è creata la leggenda che se lui segna muore un vip. Quando lui segna muore un vip nel mondo….una cazzata atomica, perché ogni giorno muore qualcuno di conosciuto nel mondo ma la gente vuole illudersi che ci sia un fenomeno….qua sopra non possiamo accettarlo

Anonimo
    Inattivo

Scusa se te lo chiedo ma tu cosa intendi per combinazioni

Anonimo
    Inattivo

Combinazioni sono ciò che accade a noi nel 99,99 % delle cose della vita, anche le,grazie che pensiamo di avere dal cielo sono quasi sempre fenomeni naturali….ma se hai pregato la Madonna prima attribuisci a Lei la cosa che è successo

Per premonizione intendo che stanotte sogni che un uomo con la,cresta uccide xy, ti svegli e un uomo con la cresta ha ucciso xy che tu non hai minimamente pensato nei giorni scorsi. Neanche i numeri al lotto sono fenomeni paranormali, su milioni di sogni di numeri qualcuno ingarra il terno vincente e pensa che glieli ha dato il morto. Chi pensa che il paranormale è una cosa seria sa che deve escluderlo fino a prova contraria

Anonimo
    Inattivo

Capisco…quindi per te sono tutte combinazioni e in fin dei conti nn credi molto al “paranormale” se così vogliamo definire gli avvenimenti “strani”

Anonimo
    Inattivo

Penso che non sia proprio questione di credere o non credere. Quanto prendere atto che fin troppo facilmente si pensa al paranormale trascurando le molteplici spiegazioni razionali, spesso molto più plausibili. : si si :

Anonimo
    Inattivo

In questo hai ragione capita molto spesso che quando nn sappiamo dare una spiegazione ad un avvenimento lo attribuiamo ad un fatto paranormale anche se nn lo è per niente

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.