Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › POTERI
Salve a tutti!sono nuo volevo chiedervi se ho dei poteri,a me è capitato da bambino di non riuscire ad accendere il camino allora skerzando avevo puntato il dito e si è acceso allora mi sono stupito(avevo circa 8 anni)e il fuoco si è spento subito poi anke ora mi capita che quando mi arrabbio e c’è la televisione accesa l’antenna parte e dopo una ventina di secondi riparte bene.grazie in anticipo e attendo risposte!
mi ero dimenticato di dire che alcun evolte accendo la lampadina e funziona poi gli passo sotto e inizia a lampeggiare
Dovresti essere piu’ preciso come ambientazione e caratteristiche dei fenomeni…scusami ma hai 13 anni?
:wowo!!:
….scusate….
:scratch: :scratch: :scratch:
dacci informazioni più dettagliate….fenomeni isolati e sopratutto in tenerissima età no significano nulla se non ripetuti…
anche io alcune volte quando batto il piede a terra o do un pugnetto sul tavolo (magari perchè mi sto spostanso) nell’altra stanza cade qualcosa dello stesso centesimo di secondo..mi succede spesso ma sono semplici coincidenze…naturalmente non è che mi succede 20 volte al giorno…ma anche io se riportassi tutti i singoli fatti che alla fine sono 5/6 nell’arco di 3 mesi posso sembrare particolari se nn si è piu specifici…
Non saprei quali dati vi servirebbero?
Dove è successo quante volte è successo un determinato avvenimento, che tipo di avvenimento è stato, se riprovando è successo di nuovo cose cosi!!
Si infatti… gli altri hanno ragione. Se si tratta di fenomeni isolati, non possiamo assolutamente dire che hai dei poteri, anche xkè queste cose da Heroes non esistono!
Devi farci capire quando avvengono e se continui a notare cose strane.
Mi spiego: vorremo se questi fenomeni ti sono accaduto solo una o due volte oppure si ripetono spesso nello stesso contesto (cioè accendere il camino, spegnere le lampadine e via dicendo).
Inoltre dovresti dirci se c’è una certa periodicità in questi fenomeni, cioè se avvengono in tempi casuali o si ripetono in ordine preciso. Dacci + dettagli insomma.
mmmm mi permetto di dire che sec me non c è nulla di ke…cioè…anke a me si kiude spesso il cell(ma xk è tarokko povero )o se la radio va male la tocco e torna ok ( ma capita a tutti…) cioè sec me non ti devi allarmare….mi sono successe anke cose + stranine, ma sono coincidenze…poi senza offesa sec me (se hai 13 anni…xk bo qualcuno ha detto ke ne hai 13) magari leggendo tutte ste cose e essendo curioso magari sei un po suggestionato…ma posso benissimo sbagliarmi.. ormai non ci si stupisce + di nulla :ok:
No nn ho 13 anni ma 15 e 98 è un numero a caso comunque ripensandoci avete ragione voi saranno coincidenze poi ho costruito uno PSI wheel 5 minuti fa e sono riuscito a farlo girare con finestre e porte chiuse ma come prova del 9 ho soffiato dalla stessa posizione da cui l’ho fatto girare e non girava quindi credo che ci sia riuscito comunque ora mi esercito con questo un Po di tempo e quando lo saprò far girare bene passero ad un altro esercizio.Grazie a tutti per le risposte!
Tienici aggiornato sul discorso dello PSI whell e chiamo a verificare il tutto a e dire la loro : MARIO PADULOSI ed il TOGNO.
Nn ho capito l’ultima frase comunque ora riesco a fargli fare 2 giri xò quando lo uso molto tempo mi vengono fitte alla testa come ieri che l’ho usato un bel po anche stamattina avevo delle fitte ma forse allenandosi nnnmi farà + male quindi io continuo ad allenarmi e ci credo che esiste la telecinesi xl sennò come si spiega che si muove senza vento neanche elettricità statica xk nn mi sono sfregato le mani prima di usare lo PSI wheel e è su una base ferma
Sono riuscito a farlo muovere senza mani vicine!!xò girava poco e poi vibrava alla fine il trucco secondo me è esercitarsi poco tempo poi fermarsi e dopo rifarlo
La PsiWheel non serve a misurare l’energia psichica ma solo quella termica!
Vedi Post specifico.
Ciao
Mario P.