Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Poteri psichici?
Salve a tutti! Sono una ragazza di 19 anni e da quando ero piccola mi sono sempre accadute cose paranormali, bizzarre… e quando ne parlo con altri mi prendono per pazza, sono scettici, oppure semplicemente dicono che non è normale. Ad esempio mi succede molto spesso di prevedere in futuro tramite sensazioni o sogni. No ho tanti di esempi ma comunque sconvolgenti, tanto che quando scopro il giorno dopo che quello che accade è quello che avevo previsto! Mi sento una ragazza molto sensibile e attenta, prevedo sopratutto eventi negativi, come catastrofi naturali. Mi accorgo in anticipo di eventi anche banali, ma che comunque mi fanno pensare. Mi sono successo eventi anche riguardanti spiriti o energie che a persone comuni non accade. Mi sono successe delle esperienze anche con ufo… ma la mia domanda è… so che non è normale ma, di che si tratta?? Dovrei approfondire? È un potere? Se si come faccio a potenziarlo?grazie mille
Ciao jika, intanto non devi potenziare un bel niente perchè se è come affermi le tue doti sono già all’ ennesima potenza in base alle tue predisposizioni e tolleranze naturali. Piuttosto devi controllarle a dovere: la potenza è nulla senza il controllo. Asserisci di essere molto attenta…bene, non smetterò mai di ripetere che l’ attenzione per me è un vero e proprio senso ausiliario, chi più ne ha più è legato profondamente all’ ambiente che lo circonda, alla natura in generale… e non solo. Però mi piacerebbe leggere qualche tua esperienza dettagliata.
Ciao Jika, hai scritto un post molto “pieno”… Con esperienze disparate che non necessariamente sarebbero da associare.
Da quanto ho capito però tu non hai dubbi riguardo queste tue esperienze e doti, vuoi solo dare loro un nome ed eventualmente capire come potenziarle.
In questo non ti posso aiutare, ti posso solo dire che se veramente hai tutte queste doti, probabilmente poche persone potranno farlo perchè dopo tanto tempo, non ho ancora incontrato nessuno con una sola, certa, dote/esperienza come la tua.
Caro amico, hai ragione, non è cosa di tutti i giorni incontrare persone così….e non posso di certo biasimare la tua perplessità a riguardo. Ma il sol fatto che tu non ne abbia mai incontrate, di queste persone, sul tuo cammino non basta a togliere di mezzo semmai ci avessi pensato che ne esistono di diverse. Io ne ho conosciute e ne conosco molte, ma di solito tendono a restare anonimi come personalità, ne parlano poco, certe si comportano manco fossero affetti da qualcosa di grave, a tratti vergognoso…in poche parole sono molto riservate, ed è questa peculiarità, oltre alle altre che hanno, che le rende invisibili. Certo siamo d’ accordo, credo, che chiunque potrebbe venire qui sul forum a prendersi il quarto d’ ora con noi altri raccontandoci panzane, beffandosi letteralmente degli altri che leggono e prendono sul serio la questione…ma una possibilità, fosse solo per sondare la buona fede, la si da sempre, almeno per quel che mi riguarda. Ho espresso desiderio di leggere qualche esperienza ritenuta incisiva da parte dell’utente Jika…vediamo cosa ha da dirci in merito e…attento a Kit 😉
Assolutamente Gemini, per quello ho detto che pochi potrebbero aiutarla… Altrimenti avrei detto nessuno 😉
PS: Anche io sono molto curioso di conoscere nel dettaglio alcune di queste esperienze… Siamo qui apposta