Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › poteri di Superman ?????
ciao, inizio a raccontare qualche mia esperienza, anche se questa che sto per raccontare non è un’esperienza… ma dei sogni o altro.. quando ero una bambina per molti anni sognavo ed ero anche convinta che fosse realtà di avere dei poteri nelle gambe, avevo una sensazione alle gambe, come se una forza sovrannaturale mi spingesse verso l’alto, e mi ritrovavo in un angolo del soffitto e osservavo ciò che accadeva nella stanza, mi sembrava tutton reale, forse ho anche fatto qst sogno da sveglia! ero convinta di avere qst poteri, le gambe erano realmente indolenzite dopo, qst poteri ho pensato di averli per tutta l’infanzia, sono scomparsi con l’adolescenza.. anche se durante l’infanzia ho avuto un altro fenomeno paranormale che vi racconterò in seguito, ma qst cos’era ?? autosuggestione ? mi sembra strano.. non capisco.. la cosa strana è che penso di aver avuto qst esperienza anche da sveglia !.. cosa ne pensate ?? : impression
detta cosi sembra solo suggestione o sogno fatto da una bambina.. chi di noi non ha sognato di volare o robe varie.. altre esperienze?
si, qst erano sogni, forse avrei dovuto parlarne con un neuropschiatra infantile! indubbiamente sarebbero stati interessanti da studiare, che poi era sempre lo stesso sogno, un forza partiva dalla gambe e mi ritrovavo all’angolo del soffitto, mi svegliavo con le gambe indolenzite, ma a volte pensavo fosse reale e nn stavo dormendo.. mah!, qst sogni avevano un significato molto forte e chiaro.. ho avuto esperienze vere, una a 8 anni, la racconto domani come nuova discussione
i dolori alle gambe non significano nulla.. magari sognavi di avere una forza nelle gambe,magari soffrivi di circolazione scarsa agli arti inferiori o spasmi muscolari alle gambe e per questo ti facevano male..
ricorda che agli occhi di una bambina di 8 anni tutto sembra “fantastico”..
hai forse avuto un viaggio astrale…