Chiudi

Poltergeist- demoniache presenze.

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi scusate ma nessuno di voi ha postato in questo forum questo magnifico film!!! :wowo!!: Quanti di voi lo hanno visto e cosa ne pensano? Io trovo che sia un horror magnifico!!! Mi piace sopratutto per il suo tema…

Anonimo
    Inattivo

ciao carolanne!
    hai ragione!! il film è uno degli horror più ricordati della storia del cinema…forse per la trama che rigurda un tema molto vicino a molte persone cioè i fenomeni chiamati poltergeist..il film mi è piaciuto molto forse perchè è stato diretto da Tobe Hooper che è un regista che mi è sempre piaciuto e poi essendo appassionato di cinema avevo sempre sentito parlare di questo film che lho dovuto vedere per forza ;) i sequel che sono stati fatti non mi sono piaciuti particolarmente

Anonimo
    Inattivo

X me è il mio horror preferito perchè a me piacciono gli horror che riguardano il paranormale come spirit presenze (poltergeist! xD) quindi è stato perfetto! Invece odio quei film dove ci sono litri e litri inutili di sangue che alla fine manco fanno impressione perchè troppo surreali! Quella è spazzatura secondo me!

Anonimo
    Inattivo

condivido in parte…gli Horror paranormali mi piacciono molto…basta pensare ad alcuni film tratti dai libri di Stephen King che sono entrati nella storia del cinema…oppure il miglior horror di sempre,e forse uno dei migliori film cioè Shining(sarà che amo Kubrick!!) però non ci si può scordare di horror come”La casa” di Raimi ,”Non aprite quella porta” di Hooper…i film horror-splatter italiani(Fulci,D’amato,Bava,Argento,Deodato) le varie serie sui zombi…non la definirei spazzatura,poi ognuno ha i propri gusti ;)

Anonimo
    Inattivo

Io x film slpatter da spazzatura intendo quelli nuovi scusate l’imprecisione perchè io per esempio adoro i film di dario argento mi piace la trilogia delle madri! Per i film tratti dai romanzi di King posso dire che il migliore fatto bene è stato Shining. Gli altri sono pure belli ma non sono come Shining(d’altronde è stato Kubrick xD) la casa la voglio vedere è che non trovo mai il tempo ! E anche non aprite quella porta ;)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.