Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › piumino789 – salve mi presento
salve a tutti…
mi interessa tutto ciò che non rientra nel metro umano, quindi tutto ciò che è percepibile e non capibile.
mi piacciono le discussioni argomentate e in antitesi, si impara l’un dall’altra.
detesto il “ma è così”, oppure “io l’ho sperimentato”, oppure altro del genere privo di ogni pensiero personale.
le cose devono essere capibili ed esportabili, il dialogo forbito, per dimostrare la conoscienza acquisita solo dai libri, è priva di ogni eleborazione personale, e a me non interessa.
grazie dell’attenzione e a presto.
Benvenuto!
Spero che nel forum tu possa trovare ciò che cerchi.
Benvenuto! Concordo che il forum è bello se un utente porta una teoria su cui discutere, non una certezza a lui inviolabile. Che sia scientifica o paranormale (ma soprattutto nel secondo caso dove le dimostrazioni sono difficili), nessuno dovrebbe porsi come dispensatore di certezze, altrimenti non c’è nemmeno spazio per parlarne. Se una persona ad esempio si pone con la certezza di avere qualche potere o un fantasma in casa, che mai si potrà dire se è certa di aver già la risposta in tasca?
Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene con noi