Chiudi

piccoli segni?.

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti mi presento sono Bubina e mi sono appena iscritta….non sono ne magica ne sensitiva :) solo da un pò di tempo mi accade una cosa che per molti è banale e insensata per me invece non è affatto cosi e spiegherò il perchè …arrivo al punto dato che in internet non arrivo a capo di nulla provo anche qui …..eppure a molti capita questa cosa ma nessuno sa spiegare perchè almeno tanti chiedono perchè ma nessuno risponde alla domanda chiesta.

Tutto è iniziato quando ho cominciato a vedere un numero d’ovunque, dopo un pò di tempo mi è stato consigliato di giocarlo al lotto e l’ho puntato ho fatto terno con altri 2 numeri collegati a quello in questione e sono usciti tutti e 3 sulla stessa ruota…bene mi sono detta adesso che mi ha fatto vincere non mi capiterà piu’ di vederlo d’ovunque in orari, scontrini, targhe, a voce detto dalle persone, numeri civici , nella barra dei link sul pc, addirittura sette macchine di fila fuori da un locale, ecc ecc…….e invece ha continuato anche se con minore intensità…quello di cui ho bisogno di sapere se a qualcuno è capitata una cosa del genere!! in un altro forum mi è stato detto quello che probabilmente avrei detto anche io se non mi fosse mai capitata questa esperienza….ossia che mi fisso su quel numero ma io sò che non è cosi perchè non avrei motivo di farlo….

per un periodo poi vedevo cuori in qualsiasi forma poi la cosa è svanita…la schiuma del detersivo dei piatti , le briciole del pane, sulla piastrella del pavimento (notare in 24 anni non l’avevo mai notato essendo piccolo e nascosto!!!!!) una goccia d’acqua per terra, sulla strada di casa mia, altri cuori di gocce d’acqua sul lavandino e ogni cuore che trovavo le facevo la foto, poi la cosa è finita dopo poco tempo.

Quello di cui sono stra convintissima è che siano dei piccoli segni di cui non riesco a spiegarmi il motivo…io credo molto nei segni e nel destino e non ho bisogno di sentirmi dire che sono fissata solo mi piacerebbe sapere se qualcuno a cui magari è successo potrebbe darmi un consiglio.

Grazie e buona notte..

Anonimo
    Inattivo

Hei Bubina, volevo chiederti una cosa..hai perso da poco o in passato una persona a te cara?E poi questo numero che dici di vedere ovunque insomma ti provoca fastidio o inquietudine?ciao un abbraccio.

Anonimo
    Inattivo

Ciao calpurnia grazie mille per il tuo commento..:) ho perso mio zio pochi mesi fa il numero però è collegato ad una persona che è viva! no anzi mi fa piacere quando mi compare…semplicemente sorrido.

Anonimo
    Inattivo

: si si : Vi sono diverse testimonianze che affermano di trovare piccoli segni a forma di cuore che so nel fondo del caffe’ o un capello sulla saponetta nella schiuma del detersivo per i piatti anche su di una fetta di pancarre’ tostato e tutti avevano perso una persona amata..quindi Bubina secondo me questo tuo zio vuole lasciarti dei piccoli gesti di affetto laddove puo’ e riesce ad interagire cn le tue cose di uso comune :cheers: Anche il famoso numero che ritrovi ovunque puo’ essere un segno o semplice coincidenza ma comunque piacevole.Adoro queste cose!ciao una buona domenica!

Anonimo
    Inattivo

Cara Bubina,

ti risponderò, secondo il mio modesto parere, formulando due ipotesi:

Ipotesi paranormale… potresti avere dei piccoli indizi di chiaroveggenza che con segni tipo un numero, un simbolo (nel tuo caso un
    cuore) che si ripetono e che dovresti imparare ad interpretare

Ipotesi normale… casistica e pareidolia, vedere un numero ovunque è perchè più o meno inconsciamente si cerca quello, poi lo si nota di più proprio perchè ricercato (è un po’ quello che accade quando decidiamo di cambiare auto il modello scelto sembra lo abbiano tutti) … il cuore e la pareidolia… è come se vedessi cuori ovunque, in qualsiasi forma gli si avvicini il tuo cervello la interpreta come tale…

Spero di essere stato chiaro/utile
    Ti saluto

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!
    piccole capacità di chiaroveggenza o pareidolia?questo è il bivio. nulla di preoccupante in entrambi i casi ;)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Bubina ;) . La tua chiaroveggenza manifestatasi recentemente potrebbe essere una fortunata rivelazione. Cioe’ , in una distribuzione statistica di questi fenomeni se messi su un grafico con in ascissa gli esiti fortunati in ordine di quantita’ progressiva e in ordinata il numero delle persone a cui capitano si forma una curva di Gauss. Il posizionamento dal lato destro rispetto al picco della curva e’ una buonissima cosa. Forse il tuo posizionamento e’ molto a destra e per questo ti capitano le cose che racconti. Ciao. :study:

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti innanzitutto vi ringrazio per tutte le vostre risposte :cheers: :) la cosa di cui sono sicurissima e non mi toglie dalla testa nessuno è che non era una fissazione perchè quel numero compariva nelle situazioni piu’ inpensabili e senza cercarlo…..ho passato molto tempo a chiedermi cosa potesse significare essendo legato a una persona che però non vuole avere nulla a che fare con me e ormai ci ho rinunciato a capire :(

comunque mi capita raramente di fare sogni rivelatori uno in particolare riguardante la persona del numero…oltre tutto mi ha fatto vincere al lotto e uno dei numeri puntati lo avevo sognato due o tre volte aggiungo che non mi era mai capitata una cosa simile con nessuno…

@tulip

scusa ma non ho capito molto di quello che hai scritto…. fortunata non credo sai…di fortuna in questa storia proprio non ne ho

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.