Chiudi

Piccoli ma strani fenomeni...

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #21780
    Anonimo
    Inattivo

    Salve a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qui dopo un bel po’ di tempo! voglio raccontarvi che soprattutto nella mia stanza succedono delle cose strane a cui non so dare una spiegazione logica.. allora adesso vi racconto (queste cose sono successe in questi mesi): avevo sul mio letto una grossa busta vuota (quelle di tipo paglia con le maniglie) appoggiata contro il muro, e all’improvviso con la coda dell’occhio la vedo che si sposta da sola in orizzontale verso sinistra, ho pensato ma, saranno stati i conigli? (ho 2 conigliette che vivono libere nella mia stanza, ma in quel momento non si trovavano sotto al letto, e anche se erano sotto, è assolutamente impossibile che una di loro avesse tirato la busta perché non ci sarebbero arrivate con i denti o con le zampe e anche perché il letto è posizionato in orizzontale sotto al muro, ci passa solo uno stuzzicadenti) poi non ricordo se lo stesso giorno o un altro, c’era sul divano (sempre nella mia stanza) che sta sull’altro lato del muro vicino alla porta, lo scatolo di scarpe semiaperto e all’improvviso si capovolge e cade a terra con le scarpe che erano dentro, poi di notte, (ero in soggiorno con la brandina) stavo pensando al mio piccolo coniglietto che non c’è più ormai da 2 anni quasi, ero molto affezionata e ci soffro ancora adesso, e avevo le lacrime agli occhi, e all’improvviso dietro di me (su un mobiletto) sento la bomboniera che si muove da sola! è stato emozionante.. circa un’oretta fa, invece, sento dei rumori dove si trova la televisione, (su un mobiletto che di dietro, a 20 cm da terra si vedono i fili che collegano la tv alla presa) mi giro e vedo come se qualcuno stesse tirando i fili, vedendo anche l’ombra sul muro del filo che si muoveva! subito ho pensato che una delle mie conigliette li stava mordendo, invece si trovavano una sotto al letto, e l’altra distesa vicino all’anta del balcone, e osservando lei ho notato che aveva la testa leggermente rivolta verso il mobiletto dove sta la tv e un orecchio alzato che puntava dritto lì.. e io avevo appena finito di buttare su un agenda il mio sogno di stanotte (l’ho disegnato a vignette) e il mio coniglietto era morto lì. .ma in questo sogno lui non c’era, mi capita spesso di sognare la mia vecchia casa, dove è sepolto anche lui su un pezzo di terra di nessuno, prorio di fronte alle mie finestre di quella casa.. le vostre opinioni?

    #57003
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Aliena! Che bello rivederti sul forum!
    Parlando di ciò che ti è accaduto, io non so se esistano le presenze “animali”. Forse sì. Ho letto da qualche parte che gli animali che vivono a stretto contatto con l’uomo tendono ad “umanizzarsi” sotto certi aspetti. :)

    #57009
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Nyma! mi ricordo di te! bè io ci credo alle presenze animali, anche perché io li tratto come fossero delle piccole personcine, e quindi forse, per questo affetto forte anche loro si affezionano a me e ogni tanto vogliono fasi “sentire” quando non ci sono più, mi è capitato anche con un altro coniglietto, era notte e io ero a letto, e ero triste perchè era morto da poco, e sulla coperta all’improvviso, sentì quel tipico battere con la zampetta dei conigli, io ci credo eccome, mi è capitato troppe volte..

    #57011
    Anonimo
    Inattivo

    Vi riporto una storia raccontata in tv.
    L’Aquila, aprile 2009
    Un signore stava dormendo nella sua casa quando venne svegliato da alcuni rumori che sentiva vicino la porta della stanza. Si svegliò, si avvicninò alla porta ma nn c’era nessuno. I rumori si spostarono al piano inferiore, quindi lui scese ma non vide nessuno. Dopo un pò, udì gli stessi rumori vicino la porta d’ingresso della casa, allora si avvicinò, aprì la porta, uscì fuori ma niente, non c’era nessuno. Ad un tratto, un cespuglio un pò distante dalla casa iniziò a muoversi tanto da richiamare l’attenzione di questo signore, che si avvicinò per vedere cosa c’era. Proprio in quel momento, arrivò la forte scossa di terremoto che buttò giù la casa.
    Questo signore ha attribuito quei rumori all’anima del suo cane, morto qualche mese prima. Secondo lui, infatti, l’anima del suo cane ha cercato (con successo) di farlo uscire dalla casa per salvargli la vita.

    #57004
    Anonimo
    Inattivo

    noi parliamo giustamente di anime di animali, perchè noi li abbiamo conosciuti animali….ma che ne sappiamo che non ci sia un giro più complesso per cui gli animali sono stati uomini e viceversa ? A partire da noi stessi

    Avete mai riflettuto sul perchè uno sia vegano o animalista e un altro non se ne freghi nulla degli animali ? E così per tante altre sensibilità che uno ha verso qualcosa e un altro no, non se ne frega niente .

    Pensiamoci ;)

    #57012
    Anonimo
    Inattivo

    @ Berta sai che questa storia mi è talmente rimasta impressa, che quasi mi commuovo? non sono mai riuscita a trovarla, a leggerla, secondo me è una bellissima testimonianza fatta da questo signore, mi sembra che l’anno raccontata a mistero questa storia :)

    #57023
    Anonimo
    Inattivo

    Beh in effetti questa è una di quelle cose che si dimenticano difficilmente :)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.