Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Piccole luci…..
Buona sera a tutti,
volevo sapere se a qualcuno capita di vedere delle piccole luci.. Mi spiego meglio. Quasi ogni giorno, una o due al massimo volte al giorno, mi capita di vedere una piccola luce che subito si spegne (giorno o notte), a volte la vedo vicino ad altre persone, a volte la vedo quando sono sola. Ok porto gli occhiali perchè sono miope, ma questa ‘lucina’ è piccola ma forte come intensità e si spegne subito…Ho bisogno di un’ oculista? Oppure a qualcuno è già capitato? E’ un pò di tempo che la vedo, ma non ho mai dato importanza (all’inizio la vedevo solo in penombra). Dopo l’episodio in cimitero (quando è mancato mio padre e che ho già raccontato in questo forum) la vedo più frequentemente…. Non capisco.. è qualche presenza o veramente ho bisogno di un’oculista? Ciao buona serata!
Ti consiglio vivamente una visita oculista,naturalmente con esame del fondo oculare…
Se tutto risulta negativo ,allora si può esaminare il fenomeno sotto un’altra ipotesi… 😉
Credo che l’esame oculistico sia quello più facile ed immediato da affrontare, per togliere una possibile causa. Iniziamo dal cose più semplici
ok grazie del consiglio!
La prima cosa che mi è venuta in mente è un possibile problema al nervo ottico, quindi un giro dall’oculista al posto tuo me lo farei, dopodiché, una volta escluse cause fisiche si può pensare di analizzare il fenomeno dal punto di vista meno medico.
Ciao ragazzi…. non so cosa dire..ma da quando vi ho scritto delle mie piccole luci..non le vedo più!! Forse mi sono così imparanoiata di avere qualche problema al fondo oculare,( infatti volevo proprio andare da un oculista) che non so spiegarmelo ma non le vedo più! Bè tanto meglio anche se dentro di me speravo fosse altro…….. Ciao!