Chiudi

persone scomparse.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Luoghi d’interesse persone scomparse

• Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti come avevo scritto in passato sul fatto che mi e successo di avere avuto dei flash a riguardo nei confronti di alcune persone che secondo a mio avviso avevano commesso sempre a mio parere cose molto brutte.

Ecco oggi mi e venuto un forte desiderio di andare su un sito dove ci sono pubblicate inserzioni gratuite di persone scomparse,mi e caduto lo sguardo su un ragazzo che era stato dato in affidamento a famiglie,ed ora lo stanno cercando,ho deciso di estraniarmi da tutto quel che mi circonda e lasciare che la mia anima mi rivelasse qualcosa,cioè per lo meno ci ho provato,guardai la foto di questo ragazzo e improvvisamente sentii un forte profumo di freschezza mi sembrava di essere dentro ad una struttuta con soffitti alti,con grandi arcate e pareti tutte bianche,io ero di servizio dentro ad una receptions( non dovrei dirlo ma avevo qualche minuto libero)quando decido di guardare qualcuno io non lo osservo con gli occhi in modo principale e nemmeno con il cervello,immaginate di camminare per strada e dovete girare l’angolo e che per un attimo vi assale un pensiero come se dietro a quest’angolo ci fosse qualcuno e la vostra preoccupazione e che ci vai a sbattere contro,ecco a me mi vengono queste sensazioni.
    Ora la mia domanda che vi faccio e la seguente : cosa pensate che sia questa sensazione che ho avuto in riferimento a questo ragazzo?

Anonimo
    Inattivo

scusa Gianni ma ho capito ben poco.chi decidi di guardare?
    la struttura è bella, quasi angelica

Anonimo
    Inattivo

per Carlotta
    scusa ma non ho capito la tua domanda,se ho capito bene da ciò che chiedi e questo:
    decido di guardare su internet le foto di persone scomparse e il mio sguardo si ferma su una foto di un ragazzo.
    Questo ragazzo e stato affidato a delle famiglie ma da qualche tempo non si riesce a trovare cioè e scomparso,ho deciso focalizzarmi su questa foto ,mi sono lasciato da parte tutto il mio mondo,il mio pensiero non era più la famiglia, il lavoro ,la casa ma cercare di capire o sentire qualcosa su di lui, già in passato mi era successo di focalizzarmi su una persona ma in quel caso era vicina a me quella persona,mentre ora vedevo questa persona su una foto,non so cosa mi succede di preciso,io guardo questa persona e ciò che vedo lo dirotto no al cervello non so come spiegarmi e come se inviassi questa immagine alla mia anima ed allo stesso tempo la mia anima ricevesse informazioni.
    L’informazione che ho ricevuto e questa cioè prima ho sentito in modo reale un profumo di fresco come di pulito,e poi l’informazione vera e propria di aver visto un ambiente con dei soffitti alti e grosse arcate e tutto di color bianco ma la pareti non la vedevo per intera solo da metà in su come se fossi corricato su un letto e ciò che vedo e solo una parte delle pareti e i soffitti.
    Ecco questo e ciò che ho percepito,spero di essere stato chiaro.
    Se mi dite qualcosa mi farebbe molto piacere

Anonimo
    Inattivo

è difficile dare spiegazioni, bisognerebbe verificare se qualora si trovasse qst ragazzo se effettivamente stava in un luogo simile a quello che hai descritto tu… oppure questo ragazzo è morto e tu lo hai visto in posto non terreno..

Anonimo
    Inattivo

dani ha scritto:

Quote:
    è difficile dare spiegazioni, bisognerebbe verificare se qualora si trovasse qst ragazzo se effettivamente stava in un luogo simile a quello che hai descritto tu… oppure questo ragazzo è morto e tu lo hai visto in posto non terreno..

HA RAGIONE DANIELE!

Anonimo
    Inattivo

grazie per la rispiegazione.
    ospedale? clinica? boh…

Anonimo
    Inattivo

finito tutto così?

Anonimo
    Inattivo

Da qualche tempo a questa parte avverto esperienze nuove se vi ricordate quando dissi che per lavoro chiesi ad un uomo delle indicazioni e mi venne un flash di una donna e bambino cioè ora non ricordo più se era piu di una donna e se erano piu bambini ma che nel flash vidi queste persone soffrire e quando nel tenere aperta la porta di un bar mi incrociai con un uomo e anche li mi venne un’altro flash di una donna anziana piena di polvere e ancora delle due donne,ma ora le cose stanno cambiando,prima dovevo vedere le persone e sentirle parlare mentre ora basta vedere delle foto anche in tv che mi vengono come dei messaggi di un qualcosa che si nasconde dietro a quella immagine,cioè se quella persona ha qualcosa nella sua coscienza ho altro che ora non riesco a capire in questo momento io l’avverto,oggi ho visto un programma su sky “tesori nascosti”sono due tipi che vanno alla ricerca di oggetti di antiquariato e vanno da un venditore questo mostra la foto di sua moglie deceduta e in quel momento mi è arrivato un flash da parte di questa donna,so che e morta ma come se volesse darmi un messaggio.
    Tu ora Carlotta mi dici “finito tutto così?” ma cosa dovrei dire alla sua famiglia,fino a quando non riesco a focalizzare bene preferisco tenere tutto dentro

Anonimo
    Inattivo

….e scusa, quando avrai modo di focalizzar bene il tutto?

Anonimo
    Inattivo

Carlotta forse non hai pensato bene quando scrivevi forse pensavi ad altro e così voglio credere,ma tu pensi che certe percezioni extrasensoriali hanno una data?

Anonimo
    Inattivo

mah dare un’interpretazione è dificile perchè la scena l’hai vista tu…..cosa ti possiamo dire noi? possiamo ipotizza che sia una clinica, o sia rinchiuso da qualche parte però è dura fare affermazioni……forse carlotta intendeva questo: a volte leggendo i tuoi post non si capisce molto bene cosa tu voglia dire nè tantomeno cosa vuoi sapere, cioè nel post in questione come si può noi darti una spiegazione di una tua visione? è ovvio che è parziale e probabilmente ne avrai altre che chiariranno questa, ma nel frattempo il nostro aiuto è molto limitato! ho come l’impressione che tu non sappia come gestire questo dono che hai….non è un critica e spero tu non ti offenda, probabilmente io al tuo posto farei di peggio, ma penso tu debba affinarlo per renderlo utile….è pieno di gente che afferma di avere visioni su persone scomparse o morte, tu hai un dono evidentemente e spero col tempo riuscirai a utilizzarlo al meglio!

Anonimo
    Inattivo

Tania io ti ringrazio della tua sincerità,anzi ti ringrazio ancora nel darmi dei consigli,io cerco sempre di essere più chiaro possibile e anche vero che come di tu dici, io vedo queste visioni e nel descriverle do per scontato che anche le persone con qui ne parlo vedono ciò che vedo io,ma in che modo posso fare una spiegazione chiara e trasparente di ciò che vedo ,non e facile sai!.

Anonimo
    Inattivo

certo che non è facile è per questo che anche noi non possiamo dirti nulla, perchè il tuo racconto è a metà: tu dici cos’hai visto, ma immagino tu provi anche sensazioni più o meno forti, senta rumori, odori, magari delle voci, o qualcosa di particolare e non puoi riportare tutto questo. a maggior ragione ti dico di affinare il tuo dono perchè così potrai usarlo al meglio senza dover chiedere a noi che non sappiamo cosa vedi e senti e potrai renderti utile anche senza cercare foto a caso ma magari imparando ad usare il tuo dono puoi essere tu a incanalare la tua energia verso eprsone specifiche!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.