Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Teorie sugli U.F.O. › Persone che affermano di essere rettiliani
Buonasera,
ho avuto incarico di indagare per conto di un collega su un gruppo di persone che è convinta di far parte dei Rettiliani.
Come scrissi in un precedente forum la mia esperienza mi dice a naso che è un enorme falso.
Tuttavia apro questa discussione per approfondire il metodo di indagine in modo che a nessuno di noi capiti di essere messo in certi giri o finisca per perdere la propria coscienza.
La zona ove sto operando è in Sicilia, avola antica.
Voi appassionati di ufo cosa sapete di questa zona?
Premetto che non sono appassionato di UFO, ma ritengo quella dei rettiliani, per dirla fantozzianamente, una cag.ata pazzesca Nessuno li ha mai fotografati? Mai ripresi in video in modo chiaro e inequivocabile? Ho visto delle riprese su youtube che “dimostrerebbero” l’appartenenza di alcuni presentatori tv americani alla razza (ma non sarà meglio definirla “specie”?) dei rettiliani. Si tratta di immagini molto sgranate, che sullo schermo del pc hanno una resa pessima. Ciononostante questi sedicenti esperti cercano di provare, dall’esame dei volti, l’appartenenza di questi soggetti alla razza (sic!) rettiliana. Mah! Io non ci credo.
Ti dico la mia: il mondo è molto più semplice di come lo dipingono. I gruppi di potere esistono, ma sono uomini in carne ed ossa, come me e te. Si tratta dei “guru” dell’alta finanza, brokers d’assalto e banchieri, che hanno beneficiato della deregulation raeganiana della borsa di metà anni ’80 per acquisire posizioni di potere assoluto nell’economia mondiale, rendendo il “debito” la forma assoluta di esercizio di questo potere. Si entra nel difficile e mi fermo qui… Ma non c’entrano lucertoloni extraterrestri in tutto questo. Credo che David Icke lo sappia perfettamente, ha visto giusto su molte cose ma lo considero un disinformatore quando riconduce tutto a questi sedicenti lucertoloni che NESSUNO ha mai visto né fotografato…
Ti quoto su tutto. Ma il più delle volte le persone nutrono un bisogno esasperato di credere a qualcosa di innaturale.
Solo che dicendoglielo direttamente potresti ferirli e quindi devi trovare il processo mentale per fargli capire checiò che vedono è una loro illusione.
Altri mi prenderebbero per pazzo poichè non credo nei rettiliani. O meglio, posso sospettare che in passato qualche popolo abbia effettivamente, per cause strategiche, vissuto qualche metro sotto terra. Ma non di più.
Almeno secondo le conoscenze attuali. Se non ci sono prove restano solo delle vaghe idee e tanto materiale per buttar giù libri da vendere ai creduloni.
Scusate non ho capito!! Stiamo parlando di un gruppo di xsone che credono di essere degli alieni??
E ci poniamo ancora il dubbio che sia vero o meno???
No. Per l’esattezza sostengono fermamente che loro vedono questi esseri.
Non ho mai sentito parlare di ciò.
Da quello che scrivete questi rettiliani sembrerebbero esseri che stanno “dietro le spalle” dei potenti del mondo?
Mi pare un assurdità bestiale, cioè c’è gente che crede che alcune persone siano “travestite” e che in realtà siano degli alieni?
In rete si parla molto di questi esseri e le persone si invaghiscono dell’idea di potersi salvare da un loro attacco.
Vi garantisco che sono soggetti, questi che ho studiato, che hanno particolari problemi di relazionabilità.
Tutti indicavano un alieno nel buio della notte. Ma io ed io miei collaboratori non abbiamo visto nulla.
Neanche le cam ad infrarossi hanno rilevato nulla.
Detta così, sembra più schizofrenia………….
Non credevo che al mondo ci fossero persone che credono di essere alieni. Rettiliani è una cosa assurda!!!!
Concordo pienamente :ok:
Eppure ci soo. E sono anche parecchi. Ogni fenomeno celeste o pallone meteo vengono subito visti come segnali di cambiamento dell’umanità.
Per convincere uno di loro della mia tesi ho creato, per così dire un mini spettacolo.
Ovvero mi sono basato su alcuni processi psicologici che avvengono al buio. A ciò ho aggiunto un falso infortunio alla mano.
Risultato: loro hanno visto i rettiliani nel buio e loro hanno visto questi esseri mordermimla mano.
Scientificamente si parla di allucinazione collettiva. Ma c’è da dire che riscontro in loro una certa deviazione.
Per testimoniare queste cose vi invito a fare voistessi le prove con pseudo credenti. Fatevi un gruppo di amici in grado di supportarvi.
E siate creativi.
Io inizio a pensare a come fare il tutto mesi prima. È chiaro che sui forum e sul web non preannuncio mai nulla ma svio le cose.
La storia dei rettiliani è molto carina. Ma non ha nulla di scientifico. Una bella favoletta insomma.
praticamente si allungia la storia degli illuminati…ma questo mi sembra molto piu improbabile..
Io sono un estimatore degli illuminati. Ma questa è un’altra storia, qui si entra direttamente nell’ufologia a tutti i costi.
La gente che vede o parla mentalmente con questi esseri ha seri e gravi problemi.
Vedo che tutti gli interventi di questo forum sono davvero molto seri. Ci sta la piccola battutina ma non ho trovato persone esaltate.
Complimenti
PICCOLA PRECISAZIONE:
la pseudo setta ha nuovi adepti