Chiudi

Perchè vengo rappresentata come un demone?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Perchè vengo rappresentata come un demone?

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

spesse volte mia cugina mi sogna; ma quelle volte che mi sogna vengo rappresentata come un “demone” o una sorta di mostro….. una sera ero da lei e verso le 3 di notte lancia un urlo, io arrabbiata le chiesi cosa era successo e lei mi disse che mi aveva sognato mentre salivo delle scale e mi dirigevo verso di lei con un’ espressione maligna e deforme intenzionata ha soffocarla …. infatti aveva urlato proprio perchè si sentiva soffocata….. questo è uno dei tanti sogni
    voi sapete se può avere qualche significato?? :scratch: :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Ci stai dicendo che ti sogna SEMPRE come un mostro? Se capita una volta…. un sogno è un sogno. Ma se è sempre così, allora tua cugina nutre dei sentimenti un po’ particolari nei tuoi confronti. Probabilmente a causa di qualche conflitto (anche inconscio, da parte sua) o per qualcosa che tu rappresenti per lei.
    Non è detto che tu sia a conoscenza di questi conflitti. E non è detto nemmeno che tua cugina, pur riflettendoci, riesca a capirne la ragione. Attraverso il sogno parla anche l’inconscio.

Anonimo
    Inattivo

c’è stato più di un sogno di questo genere..

Anonimo
    Inattivo

Non è detto che il sogno abbia davvero un “significato”. Di certo è probabile come dice Valle che c’è qualcosa tra te e tua cugina, anche inconscio, che ti “trasforma” in qualcosa di temuto o in generale avverso.

Però potrebbe anche trattarsi di una qualche associazione fisica o di atteggiamenti o di espressioni che la sua mente nel momento fantasioso del sogno associa per qualche motivo ad una presenza cattiva, senza però che ci sia alcun tipo di risentimento (nemmeno inconscio) tra di voi.

Anonimo
    Inattivo

infatti mi dice sempre che mi trova inquietante

Anonimo
    Inattivo

può essere anche un problema suo, nel senso che vive una competizione gelosia con te e ti soffre assai.

Ma tu, se stai con la coscienza a posto, non devi preoccuparti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.