Chiudi

Perchè scrivete su un forum!.

• Questo topic ha 27 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

volevo sapere xk tutti voi come me scrivete su un forum? io sinceramente scrivo su questo forum xk nella vita di tutti i giorni faccio fatica a parlare con le persone che mi stanno vicino di questi argomenti e quindi siccome ne voglio parlare vengo qui…difatti io non vado su un forum di calcio xk tutti i giorni con le persone che ho vicino si parla di quello :ok: :biggrin: cmq io credo che la motivazione sia questa…se qualcuno ha delle motivazioni diverse mi piacerebbe saperle 😉

Anonimo
    Inattivo

Io Karasciò per le tue stesse ragioni ma anche perchè faccio fatica a fare amicizia di persona…nn sembra, eppure faccio mooooooooooooooooolta fatica!!! Mi sento sempre a disagio e fuori luogo cn gli altri..qui cn voi invece mi sento a casa :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Io sono circondato da gente che sembra normale.. Ma è “paranormale” :biggrin:

Vengo su questo forum anche per vedere gli altri cosa ne pensano di tutte queste stranezze, magari per imparare qualcosa di nuovo…

E poi…. Ci sono un sacco di fanciulle :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    volevo sapere xk tutti voi come me scrivete su un forum? io sinceramente scrivo su questo forum xk nella vita di tutti i giorni faccio fatica a parlare con le persone che mi stanno vicino di questi argomenti e quindi siccome ne voglio parlare vengo qui…difatti io non vado su un forum di calcio xk tutti i giorni con le persone che ho vicino si parla di quello :ok: :biggrin: cmq io credo che la motivazione sia questa…se qualcuno ha delle motivazioni diverse mi piacerebbe saperle 😉

Già, anch’io per la stessa ragione. Qui questi argomenti vengono trattati con naturalezza, fuori se ne parli sei pazzo :confused: Ps. Ma per che squadra tifi?

Gen wrote:
    Io sono circondato da gente che sembra normale.. Ma è “paranormale” :biggrin:

Vengo su questo forum anche per vedere gli altri cosa ne pensano di tutte queste stranezze, magari per imparare qualcosa di nuovo…

E poi…. Ci sono un sacco di fanciulle :hahahaha:

😎

Anonimo
    Inattivo

tifo Roma!! ma tifoso vero :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Per favore… Non cominciate a parlare di calcio… Vi prego!!!

Comunque romanista, in 10.. Roma-Napoli 1 a 1, grande goal di hamsik :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

lasciamo perdere il calcio sennò non finiamo più di parlarne…già ne sento troppo ogni giorno :biggrin: :thumleft:

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    tifo Roma!! ma tifoso vero :thumright:

:thumleft:

Ok, ora credo si possa chiudere il breve OT: ritorniamo alla domanda originaria: perché scrivete su questo forum?

Anonimo
    Inattivo

Sarei curioso di vedere la risposta di : marcello

Anonimo
    Inattivo

Hola
    La vita è completa in sé. Ognuno prende da essa quanto a lui fa bisogno.
    La verità comunicata da un maestro può essere fraintesa, ma le lezioni che la vita impartisce, no:
    quelle lasciano una esatta traccia sull’individuo.
    Nessuna verità comunicata può essere tanto importante e tanto vera quanto quella che l’individuo scopre vivendo.
    Forse nella mia vita mancava questo fotogramma, da vivere insieme a voi.
    Hola la Tutto

Anonimo
    Inattivo

Sai marcello…

Mi stò ricredendo su di te…

Io sono molto diretto e sincero (cosa che spesso da fastidio) e tu all’inizio sembravi un pò ambiguo..

Invece leggo che sei molto saggio, ora non so se quello che scrivi viene da te o lo copi da qualche parte… Però molte cose sono belle da leggere… Anche se poi applicarle nella vita di tutti i giorni diventa “quasi” impossibile.

Poi c’è quella tua convinzione che il male non esiste… Tu prima di diventare cosi “saggio” devi aver sicuramente visto e conosciuto il male.. E’ così? Oppure sei sempre stato così positivo..? :scratch:

Anonimo
    Inattivo

io invidio marcello!xk ha una profondità unica…certo non è che ho conosciuto chissà quante persone che posso affermare questa cosa,xr come dice anche Gen è sempre molto bello leggerti…complimenti!

Anonimo
    Inattivo

Perché scrivere su un forum del genere… uhm…
    In primis perché mi diverte scrivere sui forum; anni fa agli albori di internet ero uno di quei pochi pazzi che spendeva vagonate di soldi per collegarsi con le prime BBS (internet sarebbe scoppiato di lì a poco) e a condividere pensieri alla rinfusa con altri utenti.
    Perfino qui ci si trovano parecchi pensieri alla rinfusa: puoi sforzarti quanto vuoi a non andare OT, ma non ci riesci.
    In secondo luogo, come per la vita “reale” (perché questa sul forum è proprio tutta finta?) c’è sempre da imparare qualcosa di più sull’argomento.
    Poi l’argomento, che indubbiamente cattura la mia attenzione: è abbastanza vasto e con molte sfumature.
    Ultimo ma non ultimo, come dicono i grandi presentatori vuoi mettere, dopo una giornata di lavoro, stress, marmocchi, animali e chi più ne ha più ne metta, arrivare sul forum e rilassarsi? A prescindere poi che uno scriva o meno, partecipi o meno… Io ad esempio nei vari forum che frequento passo molto tempo (ma molto molto) a girare come “ospite” pima di scrivere qualcosa…
    Ad esempio per Paranormale.com, che ho seguito fin dall’inizio, ricordate quel lungo periodo con la sola immagine in home page del fantasma etereo blu, prima di registrami ho fatto passare alcuni mesi. Poi dopo essermi registrato, non ho partecipato subito.
    Questo anche per vedere che aria tira, che regole ci sono (oltre a quelle scritte, s’intende), come viene trattato il novellino… ecc.
    E vi assicuro – ma sicuramente lo sapete già – che in giro ci sono dei forum spietati!!! 😉

Anonimo
    Inattivo

Io scrivo perchè fuori da internet la gente ha smesso di parlare, sono cresciuta a grandi dialoghi insieme a molti amici in un bel gruppo di persone, ma poi come si sà la vita porta in strade diverse e così mi sono resa conto che a 30 trovi spesso persone con cui andare al cinema fare una cena a dire cretinate a ridere e scherzare, compagnie per andare a ballare, ma è molto più difficile affrontare discorsi profondi, la vita ,l’aldilà, l’etica, la morte poi è il più grande tabù! Ho un paio di cari amici (maschi che strano!) Con cui parliamo spesso, e poi la mia famiglia, ma quando avevo 18/20 anni eravamo almeno 10/12 a serata e di idee e pensieri ne venivano fuori una caterba, ora con i colleghi e gli amici puoi parlare del più e del meno, della politica se ti và bene ma affrontare discorsi più profondi e qualcosa di quasi impossibile… e mi manca tanto perchè tutto sommato farlo di persona e guardare negli occhi gli altri ha un altro sapore senza nulla togliere ai forum!!…. Và che stò già perdendo colpi a 30 anni!!!! :hahaha: ahahahahah ma la malinconia un saliva sù a 50!!!!

Anonimo
    Inattivo

Leggendo le vostre risposte… E’ inevitabile ricordarvi che per parlare dal vivo con persone che condividono il vostro stesso interesse “paranormale” si stà cercando di organizzare un incontro :thumright:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.