Chiudi

per lo meno strano.

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Quanto può essere intensa la suggestione ?

ieri sera, prima di addormentarmi, ho sentito vicino a me delle voci.
    Parlavamo in maniera sconosciuta, ma comprensibile. Come sia possibile?
    o meglio era come se le parole sonoramente non avessero senso, ma il significato
    era chiaro mentalmente. E li ho sentiti chiaramente dire :
    “silenzio ci sta capendo. e’ lucido”
    ho aperto gli occhi e dalla porta mi sembrava di veder qualcosa …
    mi sono alzato ed ho acceso la luce, ovviamente nulla …
    Poco dopo mi sono addormentato.

Suggestione?
    per dovizia … la serata è passata con amici a parlare di tutto tranne che di argomenti particolari o strani,
    le solite chiacchere, battute etc etc …

Anonimo
    Inattivo

E’ molto probabile che stessi sognando…è capitato anche a me di sentire voci per poi svegliarmi all’improvviso guardandomi attorno. Non ci ho mai trovato nulla di strano :)

Anonimo
    Inattivo

A me ieri notte è capitata una cosa che forse è dovuta al dormiveglia,facevo di tutto per muovermi,vedevo la mia camera distintamente ma non riuscivo a muovere un muscolo…
    Eppure ero sicuro di esere sveglio.

Anonimo
    Inattivo

@luchino97

Luchino,il tuo caso mi sembra diverso da quello di D.B….

Da quel che descrivi si è trattato di un episodio di paralisi notturna episodio ben noto e comune,sopratutto nel caso di “uscite”
    o” rientri” nel corpo fisico dopo un “viaggio Astrale”…

Infatti specifichi che eri in dormiveglia.

Anonimo
    Inattivo

@luchino

Non c’entra nulla con il post di prima…Ho saputo che sei di Brescia;saprai allora del palazzo Martinengo-Cesaresco…

Sono stato invitato,anni fa ,ad assistere ad un fenomeno particolare,ai limiti del paranormale.In una sala del palazzo,esiste ,sul pavimento,una macchia che dicono di sangue appartenuto ad una componente della famiglia,uccisa sul luogo,innocentemente.
    Mi avevano anticipato che ,se un componente del ramo dalla famiglia,di sesso femminile,passa sulla macchia,questa si ravviva e appare il colore tipico del sangue…Così è successo infatti…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.