Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Teorie sugli U.F.O. › Pensieri senza fondamento ne logica
In questi giorni pensavo…e mi son reso conto che le mie idee mi affascinano ma sono lontano dal crederci…strano no? Pensavo…
Che ci sia vita sugli altri pianeti ne siamo sicuri. Che esistano delle razze aliene che ci studiano ne siamo sicuri quasi tutti. Il fatto che abbiano tecnologie avanti di secoli rispetto a noi è cosa certa.
Poi ho pensato ai fenomeni di fantasmi, poltergeist, demoni…e tutte le cose spirituali che ci stanno dietro…
Poi ho pensato…pure gli alieni vedono i fantasmi? Credono in Dio? Sono vittime di demoni e possessioni? Mi son risposto che credo sia proprio così! Se esiste l’intelligenza anche su altri pianeti, perchè non può essere lo stesso per i fenomeni paranormali? Magari loro hanno gia trovato le risposte che noi andiamo discutendo su questo forum…e magari hanno scoperto che non è niente di cosi misterioso e in realtà sono fenomeni assurdamente scentifici.
E se fossimo noi l’unica specie intelligente ad avere il privilegio di poter abbandonare il corpo materiale per continuare una vita nel mondo spirituale? Forse ci studiano per questo..perche loro un’anima forse non ce l’hanno…ma mi rendo conto io stesso che si sta cadendo nella pura fantascienza(e sotto sotto nemmeno io credo che le mie parole siano almeno un po’ intelligenti) ma mi piace viaggiare con la mente…d’altronde senza nuovi interrogativi cosa sarebbe la nostra vita?
Senza quell’aura di mistero che pervade la nostra vita tutti i giorni, cosa saremmo?
Se noi un giorno scoprissimo tutti i misteri dell’universo, diventeremo freddi come l’acciaio e impassibili alle senzazioni e esperienze che ci lasciano a bocca aperta oggi…
Un passo in avanti verso la conoscenza, due indietro lontani dalla bellezza del mistero della vita.
E’ per questo che i grigi sembrano tanto freddi è impassibili? Hanno gia scoperto tutto, tecnologicamente avanzati come sono? Hanno bisogno di nuovi misteri su cui indagare?
Forse il loro nuovo mistero siamo noi
Che considerazioni interessanti :ok:
gagam ha scritto:
Non ne sono convinto per un romanzo forse
Nell’universo, oltre a noi, la vita c’è di sicuro. Ma siamo veramente certi che ci siano razze aliene che ci “studiano”? Comunque sì sono considerazioni interessanti
Complimenti davvero…
Non ci avevo mai pensato… forse a qualche venatura ma mai così in fondo.
Forse non hanno mai concepito il concetto (passatemi il termine) di religione e quindi lo sviluppo tecnologico ha avuto una accelerazione devastante dal punto di vista della velocità.
Basti pensare ai ‘freni’ dei secoli scorsi.
Se sviluppassi il tuo pensiero ne nascerebbe proprio un bell’articolo