leggevo qualche settimana fa, come fosse preparare la pizza, che la costruzione di un pendolino non è affatto qualcosa di occulto e misterioso. Banalmente veniva detto che bastava un pezzo di nastro di circa 40 cm e un peso che terminasse con una sorta di punta, ma una chiave andava più che bene.
L’unica cosa che sconsigliavano era quella di usarlo per invocare spiriti, ma trovare oggetti smarriti o cose del genere.
Quasi quasi lo uso per trovare del tartufo bianco :p a parte gli scherzi …
mi chiedo se qualcuno ne sa qualcosa di più suquesto argomento …
desumo che nessuno conosca l’argomento
Hola!
vediamo, cosa vuoi sapere?
hola al Tutto
ciao DB
io con il pendolino ho trovato l’ora della mia nascita.
Mia madre fu addormentata quando “arrivai” e non erano certo i tempi in cui si prendeva l’ora per fare il tema natale ecc.. (1964)
con il pendolino sono riuscita a trovare l’ora .
Prima l’ho testato nella ricerca di oggetti che mio marito nascondeva sotto scatoline
tipo il gioco dei bicchieri che devi indovinare dov’è l’oggetto nascosto.
5 su 5..
poi lui essendo astrologo e avendo dei dati di riferimento importanti della mia vita, ha confermato che l’orario torna alla perfezione.
ho comunque usato un pendolino professionale.
ok ma come funziona?
ho letto che non serve un pendolo professionale anzi alcuni dicono che è meglio se si usi un oggetto legato a chi usa il pendolo
non è così ?
una volta avuto il pendolo come si usa ?
si devono fare domande mentali?
bisogna definire come deve muoversi ?
o che altro?
DB devo fuggire per lavoro, dopo scrivo la mia esperienza più dettagliata :ok:
tranquilla fai con comodo
attenderò fino a quando potrai
Hola!
La radiestesia è una delle meraviglie del subconscio, e consiste di due aspetti. Il primo è che il subconscio può allenare i muscoli in modo tale che il pendolo o la bacchetta reagiscano con delle oscillazioni. Il secondo aspetto è che il subconscio accetta una serie di simboli, ponendo una domanda al pendolo, e può trovare una risposta a questa domanda per la sua natura multidimensionale; la distanza, lo ricordiamo, non esiste a questo livello.
In questo modo il subconscio può “guardare sotto la pelle” e scoprire ad esempio un tumore cerebrale, anche qualora il paziente si trovi in quel momento dall’altra parte del mondo; per chi utilizza il pendolo non c’è nessuna differenza. L’uso del pendolo è molto antico esso dovrebbe essere all’interno cavo in modo da inserire il testimone “ossia un frammento della sostanza ricercata od altro a secondo dello scopo che si vuole raggiungere. Le sue possibilità sono molte e varie, che per ora non elenco, i movimenti del pendolo dipendono dalle energie emanate, anche da una fotografia o una carta topografica, secondo i radioestesisti emanano energie vibrazionali della persona, dell’oggetto o del luogo che rappresentano, a cui rimangono legate da una catena di energie vibranti. Ma più probabilmente, almeno in certi casi siano impulsi espressi dallo stesso soggetto, “ impulsi ideomotori”. Comunque tu devi prima di tutto prendere un buon manuale di radioestesia che comporti gli esercizi che dovrai fare prima di cominciare qualsiasi ricerca, poi devi costruire un linguaggio tra te e il pendolo, esso fa molti movimenti ed ha molte vibrazioni che dovrai imparare a riconoscere. Le domande puoi farle mentalmente o normalmente a voce.
Devi avere una posizione rivolta al nord e le gambe non devono essere mai incrociate. E vero che anche un semplice sasso legato ad una cordicina può avere funzioni di radioestesia, ma secondo me dovrai farti regalare un pendolino, io ti consiglio il pendolino egizio in legno ottimo per qualsiasi ricerca. Dimenticavo se trovi le tavole di ricerca radiestetica, che credo esistano ancora in commercio sarà tutto più semplice.
Auguri e buona ricerca.
Hola al tutto
grazie marcello provo a informarmi sull’argomento
magari potreilavorarmi un pezzo di legno per costruirmiun pendolino mio
ciao itako dal momento che anche a me interessa l’astrologia[guarda caso ho indovinato il tuo segno :biggrin: ] volevo sapere coma ha fatto tuo marito a calcolare l’ora della tua nascita se neanche tu la sapevi con certezza, ma sul tuo certificato di nascita non c’è scritta l’ora ? io ho qualche anno in meno di te ma l’ora è scritta, ed anche sul certicato dei miei cugini più grandi di me è scritta.. ed alcuni di loro sono anche nati in piccoli centri non in una città.. . mi interessa la parte astrologica, io so che per qualsiasi quadro astrale completo bisogna sapere l’ora di nascita.. e questa si sa o non si sa.. sicuramente tuo marito ne sa più di me, il mio è solo un hobby..
dani ha scritto:
Dani probabilmente non sai che un bravo astrologo attraverso cose successe nella vita, morti di parenti, matrimoni, nascite di sorelle, o incidenti, può arrivare a formare una specie di incastro tale da darti un ora di nascita, Naturalmente non è che mio marito sia un bravo astrologo, fa parte del Cida da anni ma studia astrologia da non più di 10 anni. L’orario di nascita è scritto in ogni certificato di nascita ma non sempre è riportato corretto, nel mio caso ad esempio sono stata registrata 2 ore dopo la mia effettiva nascita perchè quando venni al mondo mio padre non era presente e appena arrivato fu lui ad andare a registrarmi ma sbagliò orario
con l’aiuto del pendolino da una parte ed il controllo di mio marito con programmi di astrologia, siamo riusciti a constatare l’esattezza dell’ora trovata dal pendolino.
DB io ho usato un pendolino acquistato a Firenze, in un negozio che trattava cose tipo biotensor, tarocchi, pendolini ecc.. ormai chiuso purtroppo
vabbè nulla di particolare insomma beh vedrò di trovarne uno o forse è meglio di no ….
De Bergerac ha scritto:
ho letto che non serve un pendolo professionale anzi alcuni dicono che è meglio se si usi un oggetto legato a chi usa il pendolo
non è così ?
una volta avuto il pendolo come si usa ?
si devono fare domande mentali?
bisogna definire come deve muoversi ?
o che altro?
io ti porto solo la mia esperienza, non sono ferrata con i pendolini :ok:
ho preso un pezzo di carta ed ho sentito il no verso destra se non erro ed il si verso sinistra (nb: il pendolino gira su se stesso verso destra o verso sinistra oppure oscilla.)
dopo aver fatto questo ho scaricato il pendolino a terra per scaricare le energie.
poi mio marito ha posto un oggetto sotto una scatolina uguale ad altre 4 o cinque (non ricordo..) e per 5 volte ho trovato l’oggetto.
dopo questo esperimento abbiamo provato con l’orario della mia nascita e una volta trovato mio marito che avevà già predisposto un orario di nascita sul programma da lui acquistato al Cida, abbiamo cambiato l’orario e tutto è tornato alla perfezione, ora e data di matrimonio, ora e data di un mio incidente, data della morte del mio nonno, separazione di mia sorella ecc..
che è un software che predice il futuro ?