Chiudi

Pelle d’oca in tutto il corpo e battito accellerato…Settimana scorsa.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Pelle d’oca in tutto il corpo e battito accellerato…Settimana scorsa

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Eccomi di nuovo a scrivervi delle mie peripezie heheh a parte tutto. Ero a lavoro nel chiosco del mio compagno e lo sostituivo. In quel frangente stavo dialogando con una ragazza sul mondo che tanto ci interessa ed ha iniziato a parlarmi di due ragazzi che erano scomparsi. Avevano avuto un incidente almeno supponevano per non tornare alle rispettive case; mentre lei me lo raccontava ho iniziato ad avere una pelle d’oca impressionante che partiva dal fondo della schiena e si propagava per tutto il corpo e anche il cuore e il fiato erano diventati brevi e veloci. In quel minuto che mi era accaduta per al prima volta una sensazione simile ho avuto uno dei miei tanti flash. Ho visto la loro auto precipitare per un burrone. Entrambi erano bloccati in macchina e sempre in questo flash rimanevano bloccati e finivano in un lago. Vedevo il buio e le due figure che non si muovevano. Lei mi raccontava che aveva consultato le carte e per lei erano stati presi e io insistevo stando notevolemnte male che erano morti. Dopo alcuni secondi anche lei mi ha creduto. Preoccupata mi è corsa in soccorso ma dopo pochi istanti tutto era passato. La sera scendendo in albergo dal mio compagno sentivo parlare che erano stati ritrovati in un dirupo entrambi morti. A voi le conclusioni. Grazie per l’attenzione

Anonimo
    Inattivo

poresti creare un post solo dove racchiudi tutte le visioni e sogni..e uno dve racchiudi tutte le esperienze dirette.

Anonimo
    Inattivo

è un’ide GRAZIE :ok:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.