Chiudi

Paul is dead???.

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ieri sera c’è stata la puntata di voyager, e tra i vari argomenti trattati c’è stato anche questo…. il mistero della morte di Paul McMcCartney, chi l’ha visto???? conoscevate già la storia??? io la conoscevo da 5 anni circa, ma solo tramite web…. quello che si è detto ieri sera lo sapevo già, anzi tante cose sono state omesse e tante altre le ho trovate differenti da come sapevo io! vabbe un mistero che secondo me non avrà mai una “fine” certe cose sono belle proprio perchè misteriose……..

[url:3ike7ila]http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_della_morte_di_Paul_McCartney[/url]
    questa è la pagina di wiki sull’argomento ma nel web ce ne sono talmente tante che ‘è l’imbarazzo della scelta!

voi che ne pensate??? c’è qualche fan dei beatles???

Anonimo
    Inattivo

Anch’io vidi un servizio sulla morte di Paul McCartney… era molto interessante visto tutte le cose strane che ci sono attorno all’argomento! Xò diciamo che non mi ricordo quasi nulla…

Anonimo
    Inattivo

MADDY..UNO DEI TENATI ARTISIT PROBABILMENTE MORTI O NO? TIPO JACKSON, ELVIS, KURT COBAIN, JIM MORRISON…ECC

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.