Chiudi

patton984 – salve a tutti.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni patton984 – salve a tutti

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve a tutti/e! mi chiamo marco, ho 32 anni e sono di treviso, sono appassionato di paranormale ed effettuo indagini su presunti luoghi infestati. La mia passione è cominciata sin da piccolo, essendo cresciuto in una casa (edificata nella seconda metà del 1700), dove i fatti paranormali non sono mai mancati.
    In tale luogo le entità sono state viste non solo dal sottoscritto, ma anche dai miei genitori.
    Disponendo di attrezzatura audio video, (3 telecamere a visione notturna, recorder vocali ecc…) ho ottenuto spesso buoni risultati.
    Sarei interessato, se esistesse, di unirmi ad un gruppo delle mie zone, mettendo a disposizione anche l’attrezzatura.

Anonimo
    Inattivo

benvenuto

Anonimo
    Inattivo

grazie!!!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto, Patton,

visto che hai esperienze dirette e sei dotato di apparecchiature audio-video, potresti cominciare con il condividere qualche esperienza sul forum?
    Hai per esempio registrato qualcosa di particolarmente interessante su cui vorresti una seconda opinione?

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto :birra:

Anche io son molto curioso di vedere cosa hai raccolto avendo la “fortuna” di vivere in una casa molto particolare.

Anonimo
    Inattivo

Cia Patton,
    pure io ti invito a condividere foto, filmati, evp e quant’altro in tuo possesso :) sono molto curiosa…

Anonimo
    Inattivo

benvenuto!
    anche io sono nuova e leggerò/guarderò volentieri qualche tuo esperimento :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto anche da parte mia! 😉

Anonimo
    Inattivo

Come hanno già detto gli altri anch’io sono curiosa dei risultati. Benvenuto.. 😉

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Marco!
    Beh che dire, mi unisco al coro di curiosità :)
    Buona permanenza!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.