Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › patton984 – salve a tutti
salve a tutti/e! mi chiamo marco, ho 32 anni e sono di treviso, sono appassionato di paranormale ed effettuo indagini su presunti luoghi infestati. La mia passione è cominciata sin da piccolo, essendo cresciuto in una casa (edificata nella seconda metà del 1700), dove i fatti paranormali non sono mai mancati.
In tale luogo le entità sono state viste non solo dal sottoscritto, ma anche dai miei genitori.
Disponendo di attrezzatura audio video, (3 telecamere a visione notturna, recorder vocali ecc…) ho ottenuto spesso buoni risultati.
Sarei interessato, se esistesse, di unirmi ad un gruppo delle mie zone, mettendo a disposizione anche l’attrezzatura.
benvenuto
grazie!!!
Benvenuto, Patton,
visto che hai esperienze dirette e sei dotato di apparecchiature audio-video, potresti cominciare con il condividere qualche esperienza sul forum?
Hai per esempio registrato qualcosa di particolarmente interessante su cui vorresti una seconda opinione?
Benvenuto :birra:
Anche io son molto curioso di vedere cosa hai raccolto avendo la “fortuna” di vivere in una casa molto particolare.
Cia Patton,
pure io ti invito a condividere foto, filmati, evp e quant’altro in tuo possesso sono molto curiosa…
benvenuto!
anche io sono nuova e leggerò/guarderò volentieri qualche tuo esperimento
Benvenuto anche da parte mia! 😉
Come hanno già detto gli altri anch’io sono curiosa dei risultati. Benvenuto.. 😉
Benvenuto Marco!
Beh che dire, mi unisco al coro di curiosità
Buona permanenza!