Chiudi

passare il messaggio.

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #22130
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao,non sono sicura della sezione…
    volevo riprendere il discorso di passare un messaggio di nascosto. .ho riflettuto molto sulle entità che sino ad ora ho visto in sogno…e ho preso in considerazione solo chi ha portato un messaggio ricollegabile ad eventi poi riscontrabili nella realtà. .proprio per non travisare. ..a primo impatto ho considerato le loro espressioni come a disagio..poi ho riflettuto molto sui particolari e dato che ho sempre trascritto i miei sogni,sono andata a rileggere alcuni passaggi dei primissimi che facevo..
    Mi ha colpito cosa scrissi 20 anni fa trascrivendo un sogno..”sognai mio nonno,mi sentii sollevata e sdoppiata. .lui era lì nella luce non abbagliante,mi disse che NON POTEVANO farsi vedere, ci mandano piccoli segnali tutti i giorni per farci capire che sono vicini..”
    Ecco che ricollego i visi a questa frase…passano un messaggio frettolosamente perchè ci sono regole?regole imposte,una dimensione parallela alla nostra dove non è lecito fare di testa propria…

    #58943
    Anonimo
    Inattivo

    <<...passano un messaggio frettolosamente perchè ci sono regole? >>

    Più esattamente esistono delle Leggi inappellabili e dei “permessi”concessi…

    Tutti sono soggetti a queste Leggi,anche Coloro che si considerano erroneamente Dei nell’accecante egoica autoillusione di essere Realizzati…( la condizione più penosa e la più temibile ).

    Questi ultimi,in particolare,”dovrebbero”essere a Conoscenza delle Leggi Eterne che governano il Logos Planetario,nonostante valgono anche per essi le stesse Leggi che governano le tre Dimensioni Superiori ,ove risiede l’Atman.

    [attachment=626]Esoterismo-84128.gif[/attachment]

    #58944
    Anonimo
    Inattivo

    @ALCESTE
    si ,sI è quello che vedo…non avrei saputo spiegare come te..lo noto nelle espressioni del viso..e ti dirò che li vedo in stanze appartate. .sono io che varcando le porte vado da loro …c’è una presenza che entra e esce con me..Ma chi mi porta il messaggio non esce dalla stanza…

    #58945
    Anonimo
    Inattivo

    @DEM

    …Questo accade perchè hai in te L’UNICA chiave in grado di “aprire” le Porte,cioè le barriere stabilite dalle Leggi,e questa chiave si chiama AMORE…

    Non ti giunga strano dunque il mio saluto:NAMASTE…!

    #58946
    Anonimo
    Inattivo

    Sono onorata del tuo saluto..non mi aspettavo questo…sono senza parole…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.