Chiudi

Passa qualcuno ma non c’è nessuno?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Passa qualcuno ma non c’è nessuno?

• Questo topic ha 14 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, è da un sacco che non scrivo, perdono! xD
    Non sapevo che titolo dare e dove postare sinceramente, quindi ho postato qui.
    Andiamo al succo, ultimamente mi capita di vedere qualcuno che passa, in qualsiasi punto della casa. Mi giro e non c’è nessuno, però dopo qualche attimo (davvero pochissimi attimi) passa davvero qualcuno, che sia mia sorella o mia madre.
    Ci rimango un po’ “così” a cosa è dovuto? Percezione? Qualcosa di simile?
    Ah, stiamo in una nuova casa a 2 piani da dicembre (se magari serve questa info :ok: )

Anonimo
    Inattivo

io penso che possa essere dovuto ad un’abitudine,poi kissà..!

Anonimo
    Inattivo

Grazie della risposta, mi capita da un po’ però me ne sono accorta solo stamattina. Mi è capitato e ho fatto caso che non era la prima volta :)

Anonimo
    Inattivo

una cosa ,ma ti sembra di vedere ombre oppure delle persone concrete?

Anonimo
    Inattivo

Mi capita di vedere ombre, ma proprio velocissime, poi invece non c’è nulla. :arg:

Anonimo
    Inattivo

ummmm…. a me capita la stessa cosa,solo che nel mio caso la riconduco ai capelli davanti agli occhi,oppure mi capita quando studio troppo(tipo ora devo dare un maledetto esame!) o ancora quando sto troppo al pc…ecco a me capita quando l’occhio è particolarmente stressato! :)

Anonimo
    Inattivo

Capelli non direi, perchè a casa tengo sempre la fascia visto il ciuffo :)
    Magari lo studio, grazie mille :)

Anonimo
    Inattivo

da quando tempo vivi in questa nuova casa?

Anonimo
    Inattivo

Da inizio dicembre :)
    Ah, nel post non ho specificato una cosetta!
    Mi capita in qualsiasi punto della casa, ma di più nella stanza da letto dei miei, forse perchè mi fa un po’ senso che è grande come stanza.

Anonimo
    Inattivo

potrebbe essere anche solo suggestione per il fatto che avendo cambiato casa non sai cosa sia successo la prima..

Anonimo
    Inattivo

So che viveva qui il signore che ha fatto la casa, è morto di vecchiaia mi pare e suo figlio ci ha venduto la casa. Prima di noi, c’era una famiglia composta da padre, madre e figlioletto. C’erano dei cani che sono morti qui ma non so dove sono sepolti :)
    Il tutto non mi spaventa, credo non siano spiriti o qualcosa del genere. xD

Anonimo
    Inattivo

infatti dico.. magari la cosa ti ci fa pensare e a te sembra cosi.. con questo non voglio escludere che veramente qualcosa o qualcuno possa passarti vicino..

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti e due. :)

Anonimo
    Inattivo

sai capita spesso anche a me, ma nel tuo caso penso che siccome è morto questo signore e poi pure i cani, forse sono in più punti della casa i loro fantasmi… sinceramente è un pò inquietante perchè mi sembra di capire che la casa è molto grande e ci sono quei stanzoni che ti mettono paura solo a stare sull’uscio della porta :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

Non penso siano spiriti, si “fermerebbero” solo a far vedere ombre veloci?
    Beh la casa è a 2 piani, la stanza dei miei genitori è un po’ grandicella, la più grande della casa infatti c’è anche un bagno in camera…la cosa strana è che dopo pochi attimi, passa davvero qualcuno. :)
    Solo quando mi sono accorta di tutto mi sono un po’ spaventata, ma “vivo” tranquillamente. xD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.