SECONDO ME ALCUNI LUOGHI E ALCUNI EVENTI HANNO BISOGNO DEL SILENZIO DI CUI SI SONO CIRCONDATI PER RIMANERE COSI’ IMMACOLATI NEL LORO SEGRETO…PENSO CHE QUALSIASI COSA SIA AZZURRINA VERDINA GIALLINA BRUNINA DEVE ESSERE LASCIATA IN PACE TROPPA GENTE HA APPROFITTATO DEL TURISMO PER QUESTO O TROPPA GENTE E’ STATA LI IN MASSA …IL RIPOSO DELLE MURA CHIAMA…
quello di Azzurrina è l’EVP + famoso in Italia…a me ha colpito molto!
Concordo con te Hacky… però è un bene culturale e quel luogo è quindi per legge accessibile a tutti.
Il fatto che si parli di Azzurrina e fenomeni paranormali connessi è giusto, però effettivamente si esagera e si dovrebbe magari orientare maggiormente le visite sull’aspetto storico-artistico del luogo… non che non si faccia eh? La visita diurna è dedicata alla sola storia del luogo e Azzurrina viene solo menzionata, mentre quella notturna tratta poca storia e MOLTO i temi paranormali.
Secondo me dovrebbero organizzare serate notturne sporadiche (o magari stagionali) e magari evitare di concludere la visita nel negozietto di souvenirs dove si trovano scemate su Azzurrina (lì mi è caduta in basso!°_°).
Però c’è anche da dire che qui in Italia la sfera dei beni culturali non gode vita facile, quindi è naturale che si scelgano vie traverse per trovare i mezzi finanziari che servono a conservarne l’integrità… CHE PAESE DI… :birra:
DI… :birra: non mi copiare il chiusura topic con il loghino :birra: che è un mio marchio registrato di chiusura topic…ok bruciata?! grazie!
Hacky copyright: pardon :marameo:
bRAVA SARa meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COTICA!
scusa goty ma non riesco a smettere di ridere……………. giuro che nn è per te ahahahahaahah
Ghahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahha ! dai :birra:
Dai ragazzi, serietà insomma… :hahahaha: :hahahaha:
Nessuno di voi è andato mai alla rocca cmq?? :biggrin:
Io si un paese vicino casa mia si chiama cosi’…cmq per vedere un castello e basta non mi faccio 800km e passa…
Male… : nonsifa :
no nn ci sono mai stata :rolleyes:
Male? me lo paghi te il viaggio verrei volentieri!
con un pieno ti fai andata e ritorno:)
ok ok……bah…