Close

parliamo un pò di Guendalina Malatesta.

• Questo topic ha 60 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Non ci siamo più organizzati…
    Ma sono sempre disponibile per un “raduno di paranormali” :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

Io ci sono stata alla Rocca di Montebello!! E lì sono successe cose davvero strane…Tra l’altro diversi visitatori hanno fatto foto anche se era proibito…appena la guida si girava scattavano foto con macchine fotografiche professionali..Il mio spirito di ghost hunter mi induce a fregarmene delle regole e fare qualche scatto a infrarossi…però le regole sono regole :anzzioso:

Anonimo
    Inattivo

Bell’esperienza… Però è brutto dire che te ne freghi delle regole.. :ok:

Anonimo
    Inattivo

No ma infatti poi ho detto: “le regole sono regole” anche se vogliamo trasgredirle non possiamo :bigsmurf:
    D’altronde c’è un buon motivo per cui non si possono scattare foto, per cui mi sembra scorretto farle…avrei potuto avvertire la guida, però mi sembrava ancora meno corretto, per cui mi sono fatta gli affari miei :brilsmurf:
    Tra l’altro io sono andata alla visita notturna…dato che siete interessati, posso dirvi che la guida ci ha riferito che di giorno fanno la visita guidata incentrata sulla storia del castello, mentre di notte fanno quella incentrata proprio sui fenomeni paranormali che hanno luogo nella rocca…bellissimo!! In più quando noi siamo andati era aprile, faceva freddo e tirava un vento pazzesco che passando per gli spiragli del vecchio edificio faceva scricchiolare tutto e ululava…roba da matti ragazzi, non sapete che atmosfera da brivido c’era quella notte!

Anonimo
    Inattivo

No allora lancio una proposta

Ragazzi ci si deve organizzare tutti insieme e bisogna andare al castello, di notte però!!! Mitico 😈

Anonimo
    Inattivo

Io ci sto, sono disponibile a tornarci! :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Io mi metto vicino a Gothika nel pulman che organizzerà la spedizione eh… Niente commenti :marameo:

Anonimo
    Inattivo

😉 😉

Anonimo
    Inattivo

Wow… Che occhiolino malizioso.. Il viaggio promette bene :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi vi chiedo davvero perdono per la mia lunga assenza, ma il lavoro è lavoro, cmq io a marzo dovrei andare con la mia ragazza e altri due amici miei che li ho cosi tanto trasportati nel mondo del paranormale che ogni volta mi chiedono se conosco questa storia quella li lalalala :ugeek: mi son perso, dicevo devo andare a montebelloooo!!!! e ho una fotocamera con un dispositivo infrared che è in grado di catturare un fascio luminoso la usavo per fotografare i corpi celesti sapete le scie ecc ecc

Anonimo
    Inattivo

COME E’ FINITA???????????????????????????????????????????????????

Anonimo
    Inattivo

hei sarei curiosa di sapere tutto,ragazzi fatemi sapere

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi anch’io vorrei tanto venire… davvero!! adoro questa vicenda… è stata quella che mi ha fatto interessare al paranormale… l’ho vista in TV insieme a quella del cavaliere di Bardi… vorrei visitare anche quel castello!! ma x ora…se vi organizzate…andiamoci davvero!!

il mio unico problema sono i soldi… ma vedrò di trovarli…
    onest!! spettaaaaaacolooooo!

Anonimo
    Inattivo

Novità sul castello?

Comunque piccolo OT:
    Per chi volesse fare foto ad infrarossi non servono apparecchiature costosissime… viste le brevi distanze su cui eventualmente opereremmo, basta autocostruirsi un illuminatore ad infrarossi e fissarlo sulla videocamera/fotocamera… tutti i sensori CCD delle nostre macchine digitali sono sensibili (chi più, chi meno) agli IR… basta poco!! Una pila, una basetta millefori ed un pò di led ad infrarossi… ;) In alternativa si trovano in giro (anche su eBay) illuminatori IR ad una 30ina d’eurozzi…. :)

Anonimo
    Ospite

Visita al castello stupenda ve la propongo la notturana però
    il Paesino è molto piccolo, percio vi propongo dato che non è lontano di andare ha visitare San Leo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.