Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Personaggi celebri › Parliamo di Adam Kadmon?
Questo personaggio secondo me sempre attivo nella teoria della cospirazione…
Ecco il canale Youtube…
a me non funziona il link…
:scratch: :scratch: …mi sà tanto di “montatura” nella “montatura”…..bhò….ho visto un paio di clip…..quello dello scherzo del 1° aprile e quello della divinità serpente…non è che dica chissà che…. :scratch: :scratch:
ma più che altro è semplicemente un personaggio,che racconta delle storie,forse un attore…e cmq ciò che dice non è tutto falso…cmq secondo me il miglior teorico di cospirazione è david icke…
non apreeee…
credo sia questo
Scusate ma non mi da’ il tasto modifica .Ho segnalato ai moderatori…
Io credo che come dice lui e si riferisce a Agatha Christi (nn so se si scrve cosi) 1 coincidenza è una coincidenza, 2 coincidenze sono 2 coincidenze, 3 coincidenze sono una prova!
Poi mi piace che alla fine lui dice che non è la realtà dei fatti è un racconto che serve a stimolare le menti chiuse e fiduciose della popolazione…ti lascia nel limbo…vero o falso..e serve molto a farsi idee..soggettivissimo.Sono d’accordo sul fatto di david Icke…lui è un autorevole personaggio sulla teoria cospirativa…ma mi affascina cmq il discorso e cio’ che racconta Kadmon…
Link del canale Youtube riparato! :ok:
Io penso che sia un personaggio inventato da Mistero (o invitato da terzi e utilizzato da Mistero) ma quello che dice è molto interessante!! Non tutto condivido ma fa sempre bene ascoltare certe cose!! Poi la voce e il modo di parlare del doppiatore è fantastico!!
quoto facco anche io credo sia un attore di mistero..ma ciò che dice mi interessa molto di piu delel altre cavolate che dice mistero soprattutto la teoria dell’influenza suina,che l’avevo gia sentita ma sempre un certo effetto sentire come gira il mondo…
io non so chi è e neanche m’interessala sua identità..al contrario sono sgomenta per il racconto perchè non sapevo tutte queste cose…miiiiiiiii…sti cavoli!!!
super interessante….
ariete…quasi non si vede che sei siciliana… :hahaha:
che fai sfotti aaaaaaaah???? :arg:
guarda che tengo la lupara … 😎
@scherzavo…
:hahaha:
ps:ehm…cos’è la lupara?..
sono sicura che su internet troverai un’infinità d’informazioni…. :8:
Ma io questo personaggio prima di mistero lo sentivo su Radio 105 durante lo zoo…e quindi non saprei che dire..è ovvio che i suoi temi sono interessanti per noi e da prendere con le pinze mi raccomando…se no non viviamo piu’.