Chiudi

Parliamo di Adam Kadmon?.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Personaggi celebri Parliamo di Adam Kadmon?

• Questo topic ha 61 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Questo personaggio secondo me sempre attivo nella teoria della cospirazione…
    Ecco il canale Youtube

Anonimo
    Inattivo

a me non funziona il link…

Anonimo
    Inattivo

:scratch: :scratch: …mi sà tanto di “montatura” nella “montatura”…..bhò….ho visto un paio di clip…..quello dello scherzo del 1° aprile e quello della divinità serpente…non è che dica chissà che…. :scratch: :scratch:

Anonimo
    Inattivo

ma più che altro è semplicemente un personaggio,che racconta delle storie,forse un attore…e cmq ciò che dice non è tutto falso…cmq secondo me il miglior teorico di cospirazione è david icke… ;)

Anonimo
    Inattivo

non apreeee…

Anonimo
    Inattivo

credo sia questo

Anonimo
    Inattivo

Scusate ma non mi da’ il tasto modifica .Ho segnalato ai moderatori…
    Io credo che come dice lui e si riferisce a Agatha Christi (nn so se si scrve cosi) 1 coincidenza è una coincidenza, 2 coincidenze sono 2 coincidenze, 3 coincidenze sono una prova!
    Poi mi piace che alla fine lui dice che non è la realtà dei fatti è un racconto che serve a stimolare le menti chiuse e fiduciose della popolazione…ti lascia nel limbo…vero o falso..e serve molto a farsi idee..soggettivissimo.Sono d’accordo sul fatto di david Icke…lui è un autorevole personaggio sulla teoria cospirativa…ma mi affascina cmq il discorso e cio’ che racconta Kadmon…

Anonimo
    Inattivo

Link del canale Youtube riparato! :ok:
    Io penso che sia un personaggio inventato da Mistero (o invitato da terzi e utilizzato da Mistero) ma quello che dice è molto interessante!! Non tutto condivido ma fa sempre bene ascoltare certe cose!! Poi la voce e il modo di parlare del doppiatore è fantastico!!

Anonimo
    Inattivo

quoto facco anche io credo sia un attore di mistero..ma ciò che dice mi interessa molto di piu delel altre cavolate che dice mistero :) soprattutto la teoria dell’influenza suina,che l’avevo gia sentita ma sempre un certo effetto sentire come gira il mondo… :)

Anonimo
    Inattivo

io non so chi è e neanche m’interessala sua identità..al contrario sono sgomenta per il racconto perchè non sapevo tutte queste cose…miiiiiiiii…sti cavoli!!!

super interessante….

Anonimo
    Inattivo

ariete…quasi non si vede che sei siciliana… :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

che fai sfotti aaaaaaaah???? :arg:
    guarda che tengo la lupara … 😎

Anonimo
    Inattivo

@scherzavo… :P ;)
    :hahaha:

ps:ehm…cos’è la lupara?..

Anonimo
    Inattivo

sono sicura che su internet troverai un’infinità d’informazioni…. :8:

Anonimo
    Inattivo

Ma io questo personaggio prima di mistero lo sentivo su Radio 105 durante lo zoo…e quindi non saprei che dire..è ovvio che i suoi temi sono interessanti per noi e da prendere con le pinze mi raccomando…se no non viviamo piu’.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.