Chiudi

Parlare con anime tramite i sogni.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Parlare con anime tramite i sogni

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ally e sono nuova. Ho cercato appositamente questo forum per discutere di alcune esperienze, e per sapere se ce qualcuno tra voi che può aiutarmi a comprendere quanto mi stia succedendo. Ho sempre avuto esperienze paranormali fin da piccola, che hanno raggiunto il loro picco verso poi i miei 18 anni. Comincio a spiegarvi da quando queste doti hanno iniziato a galoppare: una mattina sento una canzone, precisamente una canzone vecchissima, (life is life degli opus) e dopo qualche minuto mi arriva la chiamata da mia zia dicendo che mio zio è morto improvvisamente. Ovviamente non ci faccio caso fino a quando questa canzone non mi si ripresenta svariate volte sempre in concomitanza alla morte di miei conoscenti stretti. Nelle varie volte successive poi, oltre alla canzone avvertivo anche senso di oppressione, ansia, attacchi di panico che si dissolvevano immediatamente dopo che mi arrivava la notizia della morte. Nonostante questi episodi che continuano a ripresentarsi, ho iniziato a fare diversi sogni. il più particolare l’anno scorso dove una ragazza di colore mi venne in sogno dicendomi che proveniva dallo stato della Georgia e aveva disperato bisogno del mio aiuto, mi donò un bigliettino con scritto 24/4/2016. Apparentemente non ci diedi troppo peso, fino a quando qualche mese dopo rimasi incinta, e scoprii che la mia data del parto era appunto il 24/4/2016. Da quel momento in poi continuo ogni sera a sognare persone diverse che mi dicono di avere un disperato bisogno di parlare : di alcune mi ricordo i discorsi, mi ricordo i luoghi da cui provengono, mentre di altre ricordo solo che nel sogno mi hanno parlato ma al mio risveglio non ricordo nulla. Mi chiedevo siccome ho domandato ad un amica cartomante, la quale mi ha detto che sono anime in cerca di aiuto, se ci fosse una modalità di aiutarle realmente tramite i sogni magari ricordandomi sempre quello che mi dicono e poi poter sviluppare questa dote. Sapete indirizzarmi verso qualche associazione/persona che può aiutarmi? Qualcuno vive queste esperienze? Grazie delle risposte.Ally

Anonimo
    Inattivo

Ciao..prova a mandare luce a queste entità. .secondo me sarebbe già iun aiuto..

Anonimo
    Inattivo

In che senso dovrei mandare luce?? Il fatto è che loro ci provano a raccontarmi quanto più possibile, ma non di tutti riesco a ricordare tutto.. Ad esempio stanotte ho sognato un ragazzo di nome Tiziano, che voleva che io stessi insieme a lui per sempre. Mi ha anche detto il suo cognome. Volevo sapere se c’era qualche modo per riuscire a capire di più di chi si tratta, di chi sono realmente queste anime… se sono defunte, oppure di persone in stato vegetativo o coma…

Anonimo
    Inattivo

Difficile capire…dovresti avere molti elementi, indicazioni..per questo ti dicevo di visualizzare fasci di luce e direzionarli a loro..La luce,il sole comunque fonti di energia positiva. …

Anonimo
    Inattivo

Prova ad interloquire con queste entità

Anonimo
    Inattivo

Ciao ho letto il tuo messaggio…fin da subito voglio dirti di stare ben attenta …Non so se fin dall’inizio hai saputo discernere il bene dal male nel senso spirituale con il dono che possiedi …perchè senza questo il tuo stato d’animo non sarà mai tranquillo, :| Inoltre vorrei darti dei consigli ..1) non ricorrere mai alla tavola ouija per metterti in contatto con i defunti o altri 2) Cerca di approfondire ciò che ti accade studiando a fondo le tue sensazioni oltre che fare ricerche e studiare perchè non si finisce mai di apprendere, e di questo ne hai bisogno, perche’ il dono piu che passerà il tempo e gli anni piu crescerà a dismisura a seconda degli studi che hai fatto su tutti gli argomenti, ecco perchè ti ho scritto…. Se hai saputo discernere il tutto fin dall’inizio..Se hai fatto cio saprai anche che le anime dei defunti cari o meno vivono su un piano astrale diverso dal nostro ,e la loro concezione del tempo e ben diversa dalla nostra…e seppur si pensano lontani da noi cosa che non ne cosi nel modo piu assoluto sono piu vicini di quanto si possa pensare .3) E qui viene il terzo consiglio …Quando si sa discernere il bene dal male sappiamo ben e se quell’entita è piu o meno benevola o meno proprio dalla sensazione che si percepisce in quel momento…il tuo puo essere nel risveglio …A me ad esempio non ne mai capitato di sognare altre anime che avevano bisogno di me …perche sono loro che vengano da me non io da loro….e in quel momento io prego per loro ed è una preghiera che nasce da dentro..visualizzando la luce ..attorno all’entita stessa ..Ma per far cio ci vogliono anni di meditazione inoltre alla Fede ..

Anonimo
    Inattivo

e come ripeto un gran discernimento per capire da dove arrivano queste entità che tu sogni …cerca di essere distaccata e sopratutto calma …per quanto riguarda il coma o altro a meno che tu non conosca anche solo di vista persone che sono in uno stato vegetativo lo puoi sapere solo te ..e allora se puoi averle sognate..ci puo essere stato un contatto ..cosa che nn credo ..noto un po di confusione in questo ..tutto cio che ti ho scritto l’ho fatto solo perchè la sottoscritta ha questo dono di veggenza medium e sensitiva dall’età di 15 anni questi tre doni che ho appena citato sono cresciuti nell’arco dei miei 52 anni ..grazie anhe alle mie ricerche sull’argomento e di fatti a me successi :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Angel, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto e compreso. Ho notato che appunto più passa il tempo, più vivo queste esperienze particolari, e sicuramente aumenteranno poi nei mesi, così come negli anni. Credo di saper discernere il bene dal male e adesso ti spiego il perchè: Molte volte sogno di persone che si rivolgono a me in modo docile , tranquillo e gentile, ognuno poi mi spiega chi è, mi parla e mi fa dei discorsi che poi a volte ricordo e a volte no. Ti faccio qualche esempio: una notte ho sognato un anziano veneto, mi ha detto che era nato in quel determinato paese e morto in un altro, mi ha raccontato un po’ la sua vita e mi ha detto che ci saremmo rivisti. Un altra volta ho sognato un ragazzo, mi ha detto il suo nome, mi ha detto di aver bisogno di sfogarsi… Poi sogno di un altro ragazzo che mi viene a cercare sotto casa dicendomi che è morto in un incidente d’auto, e che avrebbe avuto bisogno di aiuto da parte mia. Questi sono alcuni degli esempi che posso farti per quanto riguarda le entità benevole che sogno. Ho avuto anche esperienze con entità maligne ( a mio avviso) e questo posso dirtelo perchè nel sogno mi insultavano, insultavano la mia famiglia e molte volte hanno cercato di picchiarmi e di schiaffeggiarmi. Hanno cercato di mettere in cattiva luce la mia vita,( esempio dicendomi tuo marito non ti ama e ti tradisce, tua mamma non ti vuole bene). L’ unico mio problema è che non riesco a capire a fondo chi sono, soltanto di pochi ricordo il nome e di nessuno il cognome.. Vorrei approfondire questo tratto, di modo poi da poterli cercare e di poter comprovare la loro esistenza terrena.Ho tanto a lungo cercato anche sui social quella ragazza che nel mio primo sogno mi ha dato quel foglio con scritta la data ( rivelatasi poi quella del mio futuro parto, benchè non cercassi figli) ma non ho avuto riscontri ,anche perchè cercare una ragazza di colore in Georgia è come cercare un ago in un pagliaio…Vorrei passare al punto di farmi dire il nominativo… ma non capisco se sia una cosa che viene da sè col tempo, o se ci sia un modo per prepararsi magari prima di dormire…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Ally ..vedi devi capire una cosa importante ..l’entità quando si presenta a noi lo fa in un modo che a questa pare normale nel suo piano astrale,,cosa che per noi non lo è affatto ..i messaggi possono essere chiari diretti che ti fanno capire e comprendere meglio il loro mondo…ma…a volte questo non accade ..vedi ad esempio che a volte non ricordi cio che ti viene rivelato e questo perchè proviene da altre anzi meglio scrivere Alte Fonti ossia Essenze Angeliche o Essenze pure come sono gli SpirIti Guida…ma agli Spiriti Guida che appartengono ad una classe medio alta appartengono le cosidette anime elevate…addirittura possono essere uno dei nostri cari …che durante il loro cammino e ultra terreno sono riusciti ad elevarsi …Ti dico cio perchè anche a me succede a volte di non ricordare cosa mi viene detto sia che io dorma o che sia sveglia…ma e raro che accada…Altro punto tu mi chiedi come puoi prepararti prima di prender sonno a questo tipo di incontri …La preparazione puo avvenire nelle prime ore della mattina e del pomeriggio ed esiste un certo esercizio per visualizzare ed incanalare l’energia pura intorno a noi ..che puo servire successivamente a visualizzare il fascio di luce presso le anime …perchè solo di questo hanno bisogno..Ma…per far cio che accada lo devi fare spesso l’esercizio in modo che una parte di te saprà come affrontare determinate situazioni che tu le possa sognare o meno ..dovrai ritagliarti tempo per te stessa di poche ore ricordati che l’ora migliore e quella che va dalle 14 fino alle 15.30…

Anonimo
    Inattivo

Altra cosa importante non ne detto che tu tutte le notti quando dormi e ti accade cio lo devi accogliere e viverlo mentre dormi puoi anche rifiutare fino a quando non ti sentirai pronta per farlo ….Anche se dentro di me mi chiedo se durante la giornata ti accadono questi episodi o solo nel momento che ti corichi per dormire… :)Altro punto che mi sento in dovere di scriverti e questo ….e te lo chiedo direttamente Hai mai fatto uso della tavoletta ? Il motivo di questa domanda e la seguente ..prima di tutto ci sono molti punti in contrasto tra di loro che fin da subito mi hanno fatto pensare che qualcosa non vada per il verso giusto …1) Di solito l’entità si puo presentare a noi sia di giorno che di notte, e intendo anime che hanno bisogno di un aiuto perche non riescono ad andare verso la Luce …o vogliono lasciare un messaggio per chi e rimasto ..Ma questo ti ripeto accade sempre oppure a periodi sempre a seconda della nostro modo di essere disponibili…a questi “incontri “.2) Quando ho letto la tua risposta ho pensato subito al lupo che si traveste d’agnello …citando la tua frase ” Ho avuto anche esperienze con entità maligne ( a mio avviso) e questo posso dirtelo perchè nel sogno mi insultavano, insultavano la mia famiglia e molte volte hanno cercato di picchiarmi e di schiaffeggiarmi. Hanno cercato di mettere in cattiva luce la mia vita,( esempio dicendomi tuo marito non ti ama e ti tradisce, tua mamma non ti vuole bene”.Ecco la domanda sorge spontanea ed è la seguente…..Cosa hai fatto in quel periodo ? Quale tipo di esperienze hai vissuto o usato e intendo l’ouija ….o altro? Dico cosi perchè se a me dovesse succedere una cosa del genere saprei la motivazione …fin da subito ….

Anonimo
    Inattivo

Sappi bene che l’entità negativa non ne solo presente nei sogni cosa che per loro usano per soggiogare la vittima predestinata a loro piacimento ..e non appaiono Ne minacciano senza che Tu hai fatto NULLA …perche il tutto fin dall’inizio mi porta a pensare che tu abbia delle presenze in casa non proprio benevole …altrimenti non vedo la spiegazione di tutto cio …E purtroppo e lo dico alle persone che come te pur avendo un dono non sanno come usarlo a fin di bene , e che magari si rivolgono ad altri personaggi per ricevere risposte che solo con lo studio sia di scienze occulte anche senza praticarle …e della meditazione …ma sopratutto il capire se certe fonti possono esser attendibili…l’entita infine non da mai le sue generalità..ne ti dice che ti vuole sua per sempre …perche il nome e la generalità o il luogo da dove proviene e cosi palese che anche u bambino di due anni lo capisce da solo

Anonimo
    Inattivo

Angel, in merito all’ uso della tavoletta, ho sempre avuto molta paura di usarla e non ho mai osato sopratutto perchè so che potrebbe portare in casa entità non benevole.( mia mamma mi ha sempre messo in guardia fin da piccola in merito all uso della ouija) Sinceramente quando sono venuta in contatto con queste entità che mi hanno insultato, non ho fatto nulla in particolare e nemmeno le ho richiamate anche perchè ho in un certo senso paura di quello che possa capitare. In merito alla presenza in casa, ho scritto la mia esperienza nella sezione spiritismo fantasmi e infestazioni, dove in base a quello che abbiamo sperimentato io e i miei cari ( che si sono accorti esserci qualcuno in casa) ho potuto constatare che è una presenza benevola , in quanto ci sono stati episodi come l’accarezzamento dei capelli, tocchi delicati sulle spalle e carezze che fanno pensare a una presenza benevola.. spesso poi mi ritrovo in giro immaginette di santi che tengo nei cassetti …sopratutto essendoci in casa parecchia tensione per un periodo non troppo piacevole a livello lavorativo, credo in base anche a quello che mi è già successo in queste situazioni difficili, che sia un entità arrivata per aiutarci, o comunque per supportarci. Purtroppo, essendo all’ inizio del boom di queste mie esperienze, sono ancora un po confusa, ma certo è che comunque hanno bisogno di “oltrepassare” e forse io potrei essere il mezzo che li aiuta in questo passaggio… Nella maggior parte dei casi, ho comunque avuto a che fare con entità gentili, delicate e amorevoli. Proverò ad esercitarmi, per vedere fino a che punto riesco ad arrivare…. Grazie mille . Ally

Anonimo
    Inattivo

Ciao Ally sai mi sorprende il fatto che io ti abbia parlato di infestazioni e di presenze in casa non sapendo nulla del tuo post che hai citato poc’anzi e che solo in privato l’admin mi ha dato ..non sapevo che hai visto un’ombra nera ne tanto meno di tutto cio che ho letto con le varie risposte ,per il semplice motivo che io quando entro qui leggo i titoli ed entro in quello che mi attira di piu a sensazione ..e oggi e capitato questo il tuo…Cio che mi viene da domandarti anche se e palese ma per me e importante se hai ancora tuo padre in vita …? Poi non devi mai aver paura di cio che senti non devi mai alimentare questo,sono contenta che tu non abbia mai usato l’oujia neanche io l’ho mai fatto perchè so cosa comporta …anche se in passato una seduta spiritica l’ho fatta ma dopo essermi informata su come aprire e chiudere senza recare danno alle persone da me coinvolte…e sono passati tantissimi anni…L’esercizio che devi fare posso dartelo in privato in modo che tu possa farlo liberamente quando hai un momento libero…Questo ti servira per incanalare l’energia pura e ti rafforzerà sul dono che hai …e quando avrai capito come funziona con il tempo vedrai tu stessa che non ne avrai piu bisogno …

Anonimo
    Inattivo

Anche io faccio i tuoi stessi sogni…a differenza tua però ne sono consapevole e riesco ad aiutare chi mi contatta.a volte combino pasticci però perché sono alle prime armi ma poi rimedio.anche se questa volta l’ho combinata grossa Missà e non so come fare perciò ti dico di fare attenzione e di non fidarti mai degli spiriti che ti contattano anche se ti dicono che sono buoni tu non fidarti dammi retta.indaga più che puoi tieni un diario se serve,a me è servito.se hai bisogno di me sono qua a presto

Ps- non usare tavole o cercare di evocare gli spiriti non sei pronta faresti solo guai.non lo devi fare mai miraccomando.non evocare nessuno appena sarai più brava nel controllare le tue emozioni e canalizzare le energie potrai riuscire a contattare tu chi vorrai ma fino ad allora non lo fare.io per esempio evito di farlo,perché non mi sento mai abbastanza protetta e ho paura.mia nonna mi ha sempre tenuta lontana da tutto questo e ora so il perché! Non sto lì a dirti perché so tutto questo,però è bello sapere che non siamo soli che esistono altre persone come noi.mi sono sentita tanto sola All inizio lo ammetto.penso ancora a volte di essere fuori di testa ahahah ma le cose che mi accadono dicono il contrario.persino mio marito si è dovuto ricredere eppure lui è nato scettico.credo che dopo ciò che ha visto 2 mesi fa non lo è più!..fai attenzione

Anonimo
    Inattivo

Le consiglio di lasciar perdere tutto. E di fare il bene in modo più materiale. Ne verrà ripagata.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.