Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Esiste la vita extraterrestre? › Parlando di extraterrestri. ..
http://secretus.altervista.org/2010/07/21/enciclopedia-delle-razze-aliene/#
Ho trovato questo articolo ..
Cosa ne pensate?
La mia impressione è che molte delle razze citate siano solo delle leggende. Possibile che esistano più di 40 razze aliene identificate e con tutto questo traffico il mondo sia ancora così relativamente tranquillo? Sono abbastanza scettica.
Comunque… se mi è permessa una battuta: il mio preferito è il Centauriano. :thumright:
In effetti sembrano anche a me un po troppe…
[attachment=770]pleiadiano.png[/attachment] Plejadiani
[attachment=771]lyriano.png[/attachment] Lyriano
[attachment=772]grigio_blu.png[/attachment] “Grigio”
I plejadiani,i lyriani e i “grigi” sono le razze certe,che da sempre seguono l’umanità nella sua ( moooolto lenta evoluzione )…
In particolarei i lyriani ci sono particolarnente vicino,poichè molta della nostra attuale tecnologia è frutto di loro ispirazioni;non solo,hanno a cuore anche il benessere del nostro pianeta ( che stiamo ormai irresponsabilmente distruggendo ) ed influiscono sulle decisioni dei governanti quando si tratta di possibili conflitti che,con le armi attuali potrebbero danneggiare irreparabilmente il nostro pianeta e di conseguenza sovvertire il normale equilibrio della nostra galassia (un loro intervento certo è avvenuto per esempio nel corso della “guerra fredda”
tra U.S.A e U.R.R.S. ).
Non intervengono in nessun altro caso,poichè considerano l’evoluzione della nostra razza un obiettivo naturale che dovremo raggiungere quando,compresa la fratellanza e l’uguaglianza di tutte le razze ed i popoli della terra,finalmente saranno abolite le guerre fratricide ed i terrestri saranno finalmente autoriconosciuti come un’unica razza:quella umana senza più distinzione di colore e ideologia.
Hanno contribuito in modo responsabile alla modifica del D.N.A….( i Lyriani )
Interessante. .gli unici che non vorrei trovarmi davanti sono i grigi. ..fanno un po paura…
…I “grigi” sono infidi e perseguono solo il loro interesse ,che non consiste nella conquista del nostro pianeta,una divulgazione questa volta a creare ostilità,diffidenza ,incredulità e sopratutto paura nei confronti di altre razze provenienti da altri sistemi extragalattici.
Senza addentrami troppo,un’indicazione delle attività di questi alieni si può osservare,in modo crescente,nei casi di apparenti,inspiegabili e improvvisi raptus che molti,molti esseri umani compiono senza avere il ricordo delle loro azioni e le motivazioni che innescano certi comportamenti
Sono aumentati i casi di persone che scompaiono improvvisamente e non vengono mai più ritrovate,un numero impressionante.
Il loro scopo non è il cambiamento del D.N.A. ma il controllo dell’essere umano con artifici tecnici che controllano il cervello.
Purtroppo vi è il placet di molti governi.
…Mi fermo qui…
Personalmente non credo a queste “razze aliene”, l’elenco che era stato fatto in non ricordo quale discussione del forum l’ho trovato molto suggestivo ed affascinante, ma assolutamente fantascientifico.
Piuttosto penso sia più probabile questa cosa che spunta dall’articolo di repubblica: http://www.repubblica.it/scienze/2015/10/15/news/la_stella_dalla_luce_misteriosa_gli_scienziati_fa_pensare_a_tecnologia_aliena_-125123289/?ref=HREC1-9 (probabile come l’ultima di tutte le ipotesi più particolari che si possano prendere in considerazione)
Molto interessante. .ormai non è più così strano parlare di civiltà extraterrestri..solo un mese fa si è parlato al telegiornale di un’avvistamento su ROMA..
Se poi si fa una piccola ricerca ci sono tantissimi casi di oggetti non identificati anche qui in Lombardia…
Per quanto riguarda gli avvistamenti sono molto più propenso a pensare a errore umano dell’avvisatore come cosa più probabile, altrimenti penso a possibili test con velivoli militari o scientifici. Con questo però non voglio passare per quello che sta dalla parte delle tesi complottiste governative e militari ecc… sono proprio l’opposto, credo che nascosto c’è molto meno di quello che le persone pensano, quasi nulla forse.
Ciao Alceste e’ un piacere rileggere i tuoi commenti. Ne sai sempre tanto :cheers:
Pero’ secondo me le razze possono essere riassunte in una -angeli-
Al posto della parola raptus userei la parola possessione
mentre sul controllo degli esseri umani con mezzi tecnologici siamo d’accordo.
ed anch’io mi fermo qui.
Cmq ti mando un caro saluto
Ciao Ben Stealth;so che anche tu hai avuto le tue Esperienze ed acquisito Conoscenza…
Ho usato volutamente il termine raptus per mascherare certe “influenze” che tu comprendi bene e che,secondo me,ritengo inopportuno divulgare in rete perchè sarebbero fraintese e sicuramente genererebbero ,in coloro che leggono senza un adeguato approfondimento dei fenomeni in questione,solamente paura e quindi timore della verità che purtroppo è reale e tende ad aumentare…
Ma non è un voler nascondere determinate realtà,piuttosto un “dire tra le righe “.
Un caro saluto anche a te !
Wow risposta perfetta :clap:
Come sempre alceste la tua conoscenza supera le mie aspettative,la parola -influenza- e’ perfetta,sono sconcertato ma come fai.
E’ troppo ganzo: la sostanza dei nostri interventi e’ uguale solo che te la studi,la pubblicizzi e la sai per un verso ed io la studio,la so’ e la pubblicizzo’ per un altro ma la sostanza e’ quella,quella e’ la verita’.Il fatto che una persona sappia queste cose approcciandole da un altro lato mi funge da grandissima conferma e soddisfazione.Troppo ganzo.
Sono assolutamente d’accordo anche sul resto del tuo intervento che oltre ad essere la verita’ e’ anche UNA delle motivazioni che anche a me portano a scrivere poco di questo argomento.
E cmq mi mancava di scrivere su questi interessantissimi forum per i quali un grazie ad Enzo e a tutto lo staff di paranormale e’ dovuto e sincero.
Si ho fatto molte esperienze ed acquisito tante conoscenze e non vedo l’ora di confrontarmi in modo onesto e sportivo con te in altri topic sempre se il tempo me lo permettera’.
Cmq si e su questi interventi ufficiosi come i nostri che viene detta la verita’ su questi argomenti,nel campo del paranormale le migliori fonti di vera e reale conoscenza sono quelle ufficiose perche’ quelle ufficiali non ne parlano o se ne parlano ne tralasciano volutamente.