Chiudi

Pareidolia o altro?.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici Pareidolia o altro?

• Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

cosa vedete ?? questa immagine è apparsa nella hall dell’ospedale di Taormina

Anonimo
    Inattivo

volto…Padre Pio?
    mmmmmmm, sarà un’altra trovata?

Anonimo
    Inattivo

posso testimoniare che la foto è reale, mio cognato ne ha scattata una identica

Anonimo
    Inattivo

Dani nn lo metto in dubbio.
    che commento ha dato tuo cognato che l’ha vista da vicino?

Anonimo
    Inattivo

Si anche a me da questa impressione che sia il volto di Padre Pio ma se guardi bene sembra che ci siano altri volti.

Anonimo
    Inattivo

dove ? :scratch:

Anonimo
    Inattivo

In effetti è molto somigliante alla classica foto di P.Pio.

Peccato che di solito queste figure scompaiano,e non penso certo che siano forme di “allucinazioni collettive” ,come dicono di solito gli psicologi & c.
    Mi ricorda anche il viso di un sacerdote-guaritore,vissuto nell’800 che si è manifestato tempo fa,chiamato da tutti”el pret de Ratanat”.

Ciao,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

Ha ragione Alceste; però occorrerebbe vederla più da vicino (anche se poi nel 90% dei casi scompare).

Anonimo
    Inattivo

@Carlotta, mio cognato è credente, quindi pensa che sia realmente un’apparizione di Padre Pio @Gianni, hai ragione, oltre a Padre Pio hanno visto altre sagome, ci dovrebbe essere la sagoma di Gesù.. non so dov’è però.. @Alceste e Giuseppe, la foto ingrandita ce l’ha mio cognato nel cellulare ma non è riuscito ancora a scaricarla.. comunque non è sparita l’immagine, anzi è più nitida

Anonimo
    Inattivo

son curiosa di veder la foto ingrandita

Anonimo
    Inattivo

Volto di Padre Pio…bah…Non credo…sono semplici giochi delle nervature del marmo…Da li’ a dire che c’è un volto ne passa….credo sia pura coincidenza.

Anonimo
    Inattivo

purtroppo ho avuto dei problemi con il bluetooth e l’ho inviata tramite mms, comunque si vede abbastanza

Anonimo
    Inattivo

si vede molto bene Dani!

Anonimo
    Inattivo

Sono per la pareidolia.
    L’immagine è molto suggestiva ma credo che siano le venature del marmo a creare il disegno.

Mi ricorda di un’anguria (religione diversa ma stesso concetto)

Anonimo
    Inattivo

traduci? :scratch:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.