Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Pareidolia o altro?
cosa vedete ?? questa immagine è apparsa nella hall dell’ospedale di Taormina
volto…Padre Pio?
mmmmmmm, sarà un’altra trovata?
posso testimoniare che la foto è reale, mio cognato ne ha scattata una identica
Dani nn lo metto in dubbio.
che commento ha dato tuo cognato che l’ha vista da vicino?
Si anche a me da questa impressione che sia il volto di Padre Pio ma se guardi bene sembra che ci siano altri volti.
dove ? :scratch:
In effetti è molto somigliante alla classica foto di P.Pio.
Peccato che di solito queste figure scompaiano,e non penso certo che siano forme di “allucinazioni collettive” ,come dicono di solito gli psicologi & c.
Mi ricorda anche il viso di un sacerdote-guaritore,vissuto nell’800 che si è manifestato tempo fa,chiamato da tutti”el pret de Ratanat”.
Ciao,Alceste.
Ha ragione Alceste; però occorrerebbe vederla più da vicino (anche se poi nel 90% dei casi scompare).
@Carlotta, mio cognato è credente, quindi pensa che sia realmente un’apparizione di Padre Pio @Gianni, hai ragione, oltre a Padre Pio hanno visto altre sagome, ci dovrebbe essere la sagoma di Gesù.. non so dov’è però.. @Alceste e Giuseppe, la foto ingrandita ce l’ha mio cognato nel cellulare ma non è riuscito ancora a scaricarla.. comunque non è sparita l’immagine, anzi è più nitida
son curiosa di veder la foto ingrandita
Volto di Padre Pio…bah…Non credo…sono semplici giochi delle nervature del marmo…Da li’ a dire che c’è un volto ne passa….credo sia pura coincidenza.
purtroppo ho avuto dei problemi con il bluetooth e l’ho inviata tramite mms, comunque si vede abbastanza
si vede molto bene Dani!
Sono per la pareidolia.
L’immagine è molto suggestiva ma credo che siano le venature del marmo a creare il disegno.
Mi ricorda di un’anguria (religione diversa ma stesso concetto)
traduci? :scratch: