Chiudi

Paranormale Italia.

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti come sapete e’ da tempo che mi occupo di Paranormale sopratutto di U.F.O
    Ma e’ da tempo che vorrei creare un gruppo d’indagine a Milano e provincia sui Fantasmi tipo i Ghost Hunters che vedete su Sky!
    Prossimamente, vi terro aggiornati, apriro un forum dove potete postare evp,video,foto fatti da voi dove verrano analizzati e commentati sperando di prendere piede ed iniziare ad esercitare sul campo questa passione. Ovviamente tutto questo verra fatto senza scopi di lucro ma per passione!

Ringrazio Paranormale.com e Enzo sperando di intraprendere un nuovo cammino insieme e sperando che anche qui in Italia si incominci ad aprirsi,senza pregiudizi, la scoperta del Paranormale e del suo studio!

Ghost83

Anonimo
    Inattivo

grande Ghost! mi spiace che sono un bel pò lontana senno mi sarei infiltrata di tanto in tanto! ahahahha

allora tienici aggiornati sugli sviluppi, che qui teniamo tutti le dita incrociate per te….. quindi non mandarcele in cancrena ahahahahahha

Anonimo
    Inattivo

Grazie Maddy speriamo.

Comunque per consigli idee scrivete pure sono aperto a tutto

Anonimo
    Inattivo

Complimenti Ghost! Sempre belle queste iniziative, in mondo dove si ha sempre un po’ di malizia, imbarazzo e scetticismo verso quest’argomento…

Anonimo
    Inattivo

Mi fa piacere per te. Che dirti… in bocca al lupo.

Anonimo
    Inattivo

Enzo hai ricevuto il mio mp???

Anonimo
    Inattivo

Ma xkè non farlo qui… che motivo c’è di aprire un altro forum???

Anonimo
    Inattivo

ghost83 ha scritto:

Quote:

Letto e risposto…

Quote:

Non volevo dirlo io… poi sembro sempre l’admin cattivo .

Anonimo
    Inattivo

ghost83 ha scritto:

Quote:

Letto e risposto…

Quote:

Non volevo dirlo io… poi sembro sempre l’admin cattivo .

Anonimo
    Inattivo

Non mi sono spiegato bene :)

Anonimo
    Inattivo

Finalmente ci siamo parlati :) avevo dimenticato dell’esistenza della chat!
    Un interessante progetto… all’opera!!!

Anonimo
    Inattivo

beh prima fate comunella e poi ce lo venite a dire…. nn siete carini no per niente ora vogliamo sapere tutto quello che vi siete detti ahahahahhaha

scherzi a parte quando ci sono nius facci sapere ghost!

Anonimo
    Inattivo

Tranquilli ;)

Anonimo
    Inattivo

Ciao ghost, ho letto la tua mail e ti scrivo anche qui. Come ti dicevo avevo pensato anche io di creare un gruppo tipo “Taps”, a questo punto sono più che disponibile ad unirmi a voi!! Come sai abito a Como quindi se si rimane al nord non ci sono problemi. Insieme a me si vorrebbe unire anche un mio amico. Fatemi sapere gli sviluppi e complimenti anche per il sito!!
    Ciao!!

Anonimo
    Inattivo

Il tutto è molto bello…è un discorso ed un’idea che cavalcavo ancor prima che tu ghost ti iscrivessi al forum…non abbiamo avuto molte notizie…ma un lavoro simile e una ricerca di zone e posti in base agli utenti e rispettive possibilità le avevo postate nelle proposte per il forum..ancora sul vecchio (credo ci siano ancora in questo) L’unico ostacolo è l’impegno lavorativo e familiare di ognuno di noi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.