Chiudi

Paranormal Studio – Delizia del Verginese.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini Paranormal Studio – Delizia del Verginese

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Dal 22/23 agosto, la prima parte online :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Scusate la mia assenza, ma torno oggi dalle ferie e mi faccio perdonare con la prima parte dell’indagine:

http://www.hunters12.com/paranormal/indagini/deliziaVerginese.php?tab=parte1

Il video pubblicato ha una modifica rispetto all’originale che terrò come copia personale: ci è stato esplicitamente chiesto di non mostrare la foto finale. Il motivo ufficiale è stato “parlate di un materiale non vostro”, ma grazie al cielo in Italia c’è ancora la facoltà di critica su materiale che non è di nostra proprietà, che sia una foto o un film da andare a vedere al cinema. Sia chiaro, noi non accettiamo alcun tipo di censura e questa cosa non è da interpretare come tale (ne varrebbe della nostra integrità, veridicità ed affidabilità); dunque non è da prendere come l’accettazione di un “compromesso”, il mostrare di non mostrare (giro di parole) da semmai qualche informazione in più. La verità di come vanno le cose dunque, è a maggior ragione garantita al 100%.

Anonimo
    Inattivo

Guardato, molto interessante!
    Adesso aspetto il resto dell’indagine! :)

Anonimo
    Inattivo

Il week end prossimo credo che sarà online la parte 2. L’ho finita oggi, ma non ho ancora iniziato a montare l’ultima, quindi la terrò da parte ancora per qualche giorno

Anonimo
    Inattivo

Un giorno in più di ferie dedicato al montaggio, ed ecco la parte 2:

http://www.hunters12.com/paranormal/indagini/deliziaVerginese.php?tab=parte2

Per la 3 sarò altrettanto bravo? Mah…

Anonimo
    Inattivo

Confidiamo in te, Emiliano :P

mi é piaciuta molto la prima parte e tutta l’ introduzione che avete fatto questa volta! ha reso le cose ancora più interessanti da guardare.

Anonimo
    Inattivo

Et voilà

http://www.hunters12.com/paranormal/indagini/deliziaVerginese.php?tab=parte3

Ora speriamo di fare presto una nuova indagine, perché a proposito di migliorie abbiamo già preventivato delle novità.

Anonimo
    Inattivo

Bello. Mi è piaciuto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Grazie! Bell’indagine! :)

Anonimo
    Inattivo

Ci sarà mai un prossimo episodio? Mi ero appassionato :P

Anonimo
    Inattivo
    Baldo degli Ubaldi wrote:
    Ci sarà mai un prossimo episodio? Mi ero appassionato :P

Ciao. come hai notato anche tu l’anno scorso non abbiamo svolto nessuna indagine perché all’inizio dell’anno ci siamo dedicati ai film, e poi si sono intrecciate un po’ di cose che ci han mandato in aria tutti i piani. Però i buoni propositi per il 2018 di rimetterci all’opera noi li abbiamo, quindi speriamo!

Anonimo
    Inattivo

Speriamo bene allora! :thumright:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.