Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Paranormal Coach
Ciao a tutti,
mi chiamo Tony Fire laurea in ingegneria e studi di coaching da un bel triennio. Unitamente ad un gruppo di professionisti diamo spiegazioni su alcuni fenomeni apparentemente inspiegabili.
Spero di trovarmi in un forum valido e di larghe vedute. Non frequentato da ragazzinimalla ricerca del fantasmino, ma un luogo virtuale ove poter scambiare informazioni e validare ipotesi nel rispetto reciproco.
Benvenuto Tony.
Spero anche io che ti troverai bene.
Scusa l’ignoranza: cos’è il coaching?
Da quando sono qui ho trovato solo gente seria, stai tranquillo xD benvenuto
Benvenuto Tony!
benvenuto
Benvenuto Tony!!!! :ok:
Grazie a tutti!
Mi fa piacere avere questa calda accoglienza.
Il coaching è quel sostegno che viene offerto a livello professionale ad un soggetto. Tale supporto permette di crescere a livello lavorativo e personale.
Nutrendo una forte passione per il paranormale e avendo un’alta disistima della rete di truffatori mi occupo di comprendere cosa accade dietro un fatto inspiegabile.
Ovviamente, non sono di coccio. Di fronte all’inspiegabile non invento stratagemmi.
Benvenuto!!!
Decisamente interessante quello che fai.
Io mi sono avvicinata concretamente da poco a questo “mondo”…e mi piacerebbe molto approfondire questo mio interesse….anche a livello di attività non solamente in rete.
Vedrai che ti troverai bene qui!!!
Grazie Pink. Mi sto già trovando benissimo e devo dire che si percepisce una diversa qualità sui post. Mi piace davvero.
Per te, come per tutti gli altri, sono a completa disposizione.
ciao e benvenuto….mamma mia ma sto via una settimana e guarda quanti nuovi utenti
ke belloooooooo!
Grazie mille
TonyFire ha scritto:
mi chiamo Tony Fire laurea in ingegneria e studi di coaching da un bel triennio. Unitamente ad un gruppo di professionisti diamo spiegazioni su alcuni fenomeni apparentemente inspiegabili.
Spero di trovarmi in un forum valido e di larghe vedute. Non frequentato da ragazzinimalla ricerca del fantasmino, ma un luogo virtuale ove poter scambia informazioni e validare ipotesi nel rispetto reciproco.
benevenuto tonyfire
ma fate sopraluoghi anche ?
Si, ma dipende dai casi.
Spesso analizziamo il problema o l’evento tramite ricerche. Se poi c’è qualcosa di strano si procede all’indagine.
tempo fa lessi da qualche parte lessi una richiesta di visione di una casa da aprte di una donna che diceva ci fosse un buco o meglio un accesso nella suacantina che portava alle catacombe di orte. da quella casa lei scappò per gli eventi successi e cercava qualcuno che andasse a verificare … chissà se ritrovo il post uhm
la cosa mi incuriosì …