Chiudi

Paranormal Coach.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Paranormal Coach

• Questo topic ha 19 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti,

mi chiamo Tony Fire laurea in ingegneria e studi di coaching da un bel triennio. Unitamente ad un gruppo di professionisti diamo spiegazioni su alcuni fenomeni apparentemente inspiegabili.

Spero di trovarmi in un forum valido e di larghe vedute. Non frequentato da ragazzinimalla ricerca del fantasmino, ma un luogo virtuale ove poter scambiare informazioni e validare ipotesi nel rispetto reciproco.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Tony.
    Spero anche io che ti troverai bene.
    Scusa l’ignoranza: cos’è il coaching?

Anonimo
    Inattivo

Da quando sono qui ho trovato solo gente seria, stai tranquillo xD benvenuto :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Tony!

Anonimo
    Inattivo

benvenuto :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Tony!!!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti!

Mi fa piacere avere questa calda accoglienza.

Il coaching è quel sostegno che viene offerto a livello professionale ad un soggetto. Tale supporto permette di crescere a livello lavorativo e personale.

Nutrendo una forte passione per il paranormale e avendo un’alta disistima della rete di truffatori mi occupo di comprendere cosa accade dietro un fatto inspiegabile.

Ovviamente, non sono di coccio. Di fronte all’inspiegabile non invento stratagemmi.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto!!!

Decisamente interessante quello che fai.
    Io mi sono avvicinata concretamente da poco a questo “mondo”…e mi piacerebbe molto approfondire questo mio interesse….anche a livello di attività non solamente in rete.

Vedrai che ti troverai bene qui!!!

Anonimo
    Inattivo

Grazie Pink. Mi sto già trovando benissimo e devo dire che si percepisce una diversa qualità sui post. Mi piace davvero.

Per te, come per tutti gli altri, sono a completa disposizione.

Anonimo
    Inattivo

ciao e benvenuto….mamma mia ma sto via una settimana e guarda quanti nuovi utenti
    ke belloooooooo! :)

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille

Anonimo
    Inattivo

TonyFire ha scritto:

Quote:
    Ciao a tutti,

mi chiamo Tony Fire laurea in ingegneria e studi di coaching da un bel triennio. Unitamente ad un gruppo di professionisti diamo spiegazioni su alcuni fenomeni apparentemente inspiegabili.

Spero di trovarmi in un forum valido e di larghe vedute. Non frequentato da ragazzinimalla ricerca del fantasmino, ma un luogo virtuale ove poter scambia informazioni e validare ipotesi nel rispetto reciproco.

:P :) :P

Anonimo
    Inattivo

benevenuto tonyfire

ma fate sopraluoghi anche ?

Anonimo
    Inattivo

Si, ma dipende dai casi.

Spesso analizziamo il problema o l’evento tramite ricerche. Se poi c’è qualcosa di strano si procede all’indagine.

Anonimo
    Inattivo

tempo fa lessi da qualche parte lessi una richiesta di visione di una casa da aprte di una donna che diceva ci fosse un buco o meglio un accesso nella suacantina che portava alle catacombe di orte. da quella casa lei scappò per gli eventi successi e cercava qualcuno che andasse a verificare … chissà se ritrovo il post uhm

la cosa mi incuriosì …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.