Chiudi

Paranormal City.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Radio Paranormal City

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Con qualche puntata di ritardo vi segnalo questa iniziativa settimanale sulle frequenze di M2o. All’interno del programma radiofonico Mario And The City, in onda ogni martedì alle 19:05 in diretta nazionale, parleremo di paranormale tra fenomeni e resoconti.

Siate clementi :aa: il modo in cui tratto gli argomenti deve essere rapido per motivi che tutti comprenderete.

Spero sia di vostro gradimento e anzi se avete argomenti da suggerire e/o soprattutto vostre esperienze personali di cui vi piacerebbe discutere fatevi avanti sia in privato che rispondendo a questa discussione. :thumleft:

Di seguito trovate le puntata già andate in onda :)

Anonimo
    Inattivo

Le ho ascoltate tutte. :thumright:
    La mia preferita per ora resta quella del 12 gennaio: l’impregnazione psichica / sonora mi intriga.

Anonimo
    Inattivo

Grazie Nyma! :) a parte il dover combattere con un pò di imbarazzo dovuto al fatto che non sono certo abituato a chiacchierare sapendo di essere in diretta nazionale…

Purtroppo mancano due puntate che secondo sono state molto interessanti: una dedicata al fenomeno ‘Poltergeist’ e l’altra al caso “Vallecas” di cui presto scriverò un articolo e dirò cosa penso al riguardo.

Se avete argomenti da suggerire o vostre esperienze che volete condividere durante la telefonata sono qui!
    Potreste sia intervenire direttamente in diretta che parlarmene e sarò io a discutere l’argomento.

Anonimo
    Inattivo

In qualche indagine delle anomalie audio le ho rilevate.
    Se ti può interessare dimmi come posso fartele avere.

Anonimo
    Inattivo

Posso suggerirti come prossimi argomenti “i ricercatori psichici italiani Palladino, Bacci, Setti”
    oppure “il Caso Katie King da William Crookes a Fulvio Rendhell 100 anni dopo”
    o ancora “fenomeni medianici durante la seduta” (dalle voci dirette, passando per le levitazioni sino agli apporti)

Anonimo
    Inattivo

Ti ringrazio molto. Argomenti davvero interessanti dei quali ho preso subito nota :)

Anonimo
    Inattivo

lo so che è un argomento molto “commerciale” e che ormai ha stancato ma potresti parlare dei templari…e dell’arte “esoterica” in italia ed europa, io ho scoperto solo dopo i 40 anni che tante costruzioni supercattolicissime in europa in realtà sono state costruite da “eretici” e sono piene di simbologie esoteriche :)

Anonimo
    Inattivo

Grazie lechateau. Ci proverò! :)

Anonimo
    Inattivo

Caspita, recupererò tutte le puntate!
    Mario la ricordo a Coming Soon Television, mi piace molto sia come donna che come persona, ha presentato pure il concerto del Primo Maggio quest’anno, e’ molto carismatica!
    Salutamela tanto!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.