Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Paranormal Activity
Chiedo umilmente venia, è ciò che capita quando si da credito al tg1 ::
Figurati…ne dicono un sacco di chiacchere. Hanno detto che c’è stata una censura, proprio x accentuare questa cacchio di campagna anti-pubblicitaria che stanno facendo a sto film!! Anche se così facendo alimentano ancora di più la voglia di vedere il film. Come successo x il codice da vinci…
Nnn l’ho visto ho voluto risparmiare i soldi per il 3d di alice nel paese delle meraviglie….
Mai visto un film più divertente poi di fianco a me c’erano dei bergamaschi che sfottevano e bestemmiavano tuttto il film… Assurdo… Tutta la sala che rideva, anch’ io a dire il vero, fischi e lanci di pop-corn, grida sparate qua e la tra le fila. Esplosione di bestemmie ed imprecazioni alla fine del film seguite da cori da stadio con come parola chiave RIMBORSO, e gli spazzini dello staff che se la ridevano anche loro vedendo la scena…
Allucinante… )
Allucinante… )
Sembra una seceneggiatura dei fratelli coen :hahahaha:
Non avete affatto capito il film…
Alcune scene sono involontriamente divertenti ad esempio: lei che resta ore impieti a ciondolarsi di fianco al letto, poi le impronte con il borotalco che sembrano quelle di un gallinaccio dalle dimensioni d’ un tacchino, poi le luci che s’ accendevano e spegnevano sempre nella stanza dove c’ era il pupazzo gigante d’ orso polare, proprio dove viene anche trascinata la tipa ( il che fa presurre che il demone fosse correlato al mega-peluche…)…
Oppure le battute…
ES:
Lui: Che caxxo è stato!?
Lei: Arghhh!!! Micah…
Lui: Fatti vedere!!!
Lei: Arghhh!!!
Lui: Che caxxo è stato!? Fatti vedere!!!
Lei: Micah!!!
Lui: Che caxxo è stato!?
-_-‘ E’ proprio vero che il cinema non è x tutti…
bene… io ho aspettato di vederlo su sky questa mattina alle 5.30…a me ha lasciato ansia ed alcune scene mi hann spaventata davvero.
non so se guarderò il secondo…aspetterò i vs commenti se lo guarderete.
ciao buona domenica