Chiudi

Paranormal Activity.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Paranormal Activity

• Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Allora ragazzi… non c’è nessuna censura!! In poche parole il film ha 3 finali:
    – Uno mai visto e cioè quello originale.
    – Uno che è stato proiettato solo al Screamfest Film Festival e allo Slamdance Film Festival.
    – E uno che è stato proiettato in tutti gli altri cinema del mondo.

Chiedo umilmente venia, è ciò che capita quando si da credito al tg1 :o.O:

Anonimo
    Inattivo

Figurati…ne dicono un sacco di chiacchere. Hanno detto che c’è stata una censura, proprio x accentuare questa cacchio di campagna anti-pubblicitaria che stanno facendo a sto film!! Anche se così facendo alimentano ancora di più la voglia di vedere il film. Come successo x il codice da vinci…

Anonimo
    Inattivo

Nnn l’ho visto ho voluto risparmiare i soldi per il 3d di alice nel paese delle meraviglie….

Anonimo
    Inattivo

Mai visto un film più divertente poi di fianco a me c’erano dei bergamaschi che sfottevano e bestemmiavano tuttto il film… Assurdo… Tutta la sala che rideva, anch’ io a dire il vero, fischi e lanci di pop-corn, grida sparate qua e la tra le fila. Esplosione di bestemmie ed imprecazioni alla fine del film seguite da cori da stadio con come parola chiave RIMBORSO, e gli spazzini dello staff che se la ridevano anche loro vedendo la scena…

Allucinante… :) )

Anonimo
    Inattivo
    Autodidatta wrote:
    Mai visto un film più divertente poi di fianco a me c’erano dei bergamaschi che sfottevano e bestemmiavano tuttto il film… Assurdo… Tutta la sala che rideva, anch’ io a dire il vero, fischi e lanci di pop-corn, grida sparate qua e la tra le fila. Esplosione di bestemmie ed imprecazioni alla fine del film seguite da cori da stadio con come parola chiave RIMBORSO, e gli spazzini dello staff che se la ridevano anche loro vedendo la scena…

Allucinante… :) )

Sembra una seceneggiatura dei fratelli coen :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Non avete affatto capito il film…

Anonimo
    Inattivo

Alcune scene sono involontriamente divertenti ad esempio: lei che resta ore impieti a ciondolarsi di fianco al letto, poi le impronte con il borotalco che sembrano quelle di un gallinaccio dalle dimensioni d’ un tacchino, poi le luci che s’ accendevano e spegnevano sempre nella stanza dove c’ era il pupazzo gigante d’ orso polare, proprio dove viene anche trascinata la tipa ( il che fa presurre che il demone fosse correlato al mega-peluche…)…
    Oppure le battute…
    ES:
    Lui: Che caxxo è stato!?
    Lei: Arghhh!!! Micah…
    Lui: Fatti vedere!!!
    Lei: Arghhh!!!
    Lui: Che caxxo è stato!? Fatti vedere!!!
    Lei: Micah!!!
    Lui: Che caxxo è stato!?

Anonimo
    Inattivo

-_-‘ E’ proprio vero che il cinema non è x tutti…

Anonimo
    Inattivo

bene… io ho aspettato di vederlo su sky questa mattina alle 5.30…a me ha lasciato ansia ed alcune scene mi hann spaventata davvero.
    non so se guarderò il secondo…aspetterò i vs commenti se lo guarderete.
    ciao buona domenica

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.