Chiudi

Osservata da loro!.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno premetto che ora penso seriamente che in casa mia ci sia qualcosa e anche qualcuno,
    2 giorni fa stavo in camera mia pensando hai fatti miei, quando il mio coniglio comincia a saltare senza un motivo
    scappando e nascondendosi tremando non lo fa mai. Io sinceramente pensavo che qualcuno sotto di noi aveva
    fatto rumore ma dormivano tutti e non c’era nessuno ho guardado la parete completamente bianca e ho visto 3 figure abbastanza picccole
    devo dire che li sono morti 4 criceti per anzianità inizialmente credevo fosse un’allucinazione ma dopo 3 volte che le vedevo
    ho preso un registratore e il cellulare e ho cominciato a registrare e fare il video ho spostato la gabbia con il coniglio spento la luce e sono andata in salotto, dopo un po ho visto 3 ombre picccole distinte che emettevano una piccola luce.
    ora ho registrato tutto ci vorrano qualche giorno per mettere il video
    il video non è un gran che ma il poco che basta a farlo vedere. :|
    sono non impaurita ho letto notizie di dove abito che ci fu una picccola guerra dove morirono dei bambini e i rispettivi genitori
    ora non so comunque le scale cioè per le scale si sente sempre quella voce e ultimamente la sentono anche le mie amiche
    che fino a poco tempo fa erano scettiche.

Anonimo
    Inattivo

Ascolta in che zona stai inanziutto? seonda cosa legggi il mio consiglio dell’altro post. cataloga giorno, evento, descrizione e materiale inerente raccolto. proviamo fare una ricerca.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.