Chiudi

Orrore a Foggia.

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Appena ho sentito questa notizia mi è venuta la pelle d’oca…
    http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/arti … 7960.shtml

La cosa che più mi ha spiazzato è che a farlo sia stata una madre…una madre nn dovrebbe agire unicamente nel bene dei propri figli?!…avere figli è un dono meraviglioso, dovrebbe essere più che istintivo volerli proteggere anche a costo della propria vita..e invece questa donna ha rovesciato questa legge naturale…lei ha venduto una cosa inestimabile in nome di Satana, ha rovinato la vita ai propri figli costringendoli a crescere troppo in fretta e a conoscere troppo presto la perversione che dilaga nel mondo degli adulti…ha venduto la loro innocenza e dissacrato la purezza infantile di due poveri bimbi..lei ora andrà in carcere…ma entro pochi anni ne uscirà illesa, mentre sti poveri bimbi vivranno in una prigione di dolore per tutta la vita…ma dov’è la giustizia??

Anonimo
    Inattivo

terribile!!! lho saputo qua per la prima volta…non ci si può pensare…hai detto bene:sti poveri bimbi vivranno in una prigione di dolore per sempre…

Anonimo
    Inattivo

Non lo avevo mai sentito!! Che cosa orribile…

Io gli ammazzerei tutti… ho capito che sono malati, ma a questo punto vanno rinchiusi x sempre, xkè poi escono e fanno punto e capo!! Odio i pedofili… Anche xkè ci ho avuto a che fare, indirettamente!

Anonimo
    Inattivo

Facco sono d’accordo con te…Però sono contro la pena di morte…troppo facile…Io vorrei che l’ergastolo fosse realmente realizzabile, però questo è un altro discorso :biggrin: …evitiamo di parlare di politica che è meglio va!! Se no poi mi scateno ed Enzo mi deve bannare:thumright:
    Tra l’altro nn è la prima volta che si sente di bambini “venduti” per riti satanici & Co….ma che sia una madre a farlo… :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Si scusate… forse è esagerato! io intendevo dire dal mio punto di vista!
    Anche x me l’ergastolo sarebbe la cosa migliore! Xò andatelo a dire ad un padre o ad una vittima di questi mostri. Bambini che non parlano più, che non escono più di casa e che non relazionano + con nessuno; x non parlare di quelli morti. Non c’è famigliare di questi che nn esiterebbe un attimo a vedere tutti nella fossa! Anche se è sbagliato!
    Poi dicono che dio è onnipotente! Ma va…

Anonimo
    Inattivo

Una persona poco tempo fa mi pose la stessa domanda: “Se ammazzano un tuo caro nn vorresti farti vendetta da sola?”………….la mia risposta ora è “sì…però nn sono Dio e nn ho alcun diritto di decidere se una persona deve morire o meno…se loro hanno sbagliato cavoli loro…io nn mi abbasso ai loro infimi livelli” :thumbdown: …

Sinceramente nn mi aspettavo accadesse in Puglia una cosa simile..pensavo che simili culti fossero così perversi solo qui al nord (es. Bestie di Satana…vicino casa mia :anzzioso: )…dico così perchè so che il satanismo si è diffuso in modo particolare al nord, e la maggior parte delle volte si tratta di satanismo giovanile (molto più spinto e violento)…mentre nel resto d’Italia è più serio è organizzato… :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Dirò la mia… La cosa “grave” almeno per quanto mi riguarda.. E’ che queste notizie non fanno più effetto…

Sono cose che accadono così spesso che ormai non fanno più notizia… E’ uno schifo dapperttutto!

Anonimo
    Inattivo

io gli darei i lavori forzati per tutta la vita!

Anonimo
    Inattivo
    chonchu wrote:
    io gli darei i lavori forzati per tutta la vita!
    Anonimo
    Inattivo

io credo che mettere un assasino tutta una vita in galera non serva a niente!!!xk in galera ci si deve andare ma xk poi si deve imparare che quello che si è fatto è sbagliato…io spero che non mi capiti mai una cosa del genere a un mio famigliare ma se dovesse succedere io credo che non vorrei mai che ammazzano l’assassino…a questo punto preferirei farlo soffrire 20 anni in carcere e poi farlo uscire così ha sofferto!!

Anonimo
    Inattivo

Karasciò purtroppo spesso e volentieri sti criminali nn imparano la lezione…escono e commettono altri crimini. Chi compie simili gesti è instabile e privo di compassione..pochi sono quelli che si pentono veramente purtroppo…Sono d’accordo sul fatto di farlo soffrire comunque:wink:

Gen wrote:
    Dirò la mia… La cosa “grave” almeno per quanto mi riguarda.. E’ che queste notizie non fanno più effetto…

Sono cose che accadono così spesso che ormai non fanno più notizia… E’ uno schifo dapperttutto!

Sì purtroppo accadono troppo spesso…però mi sembra giusto parlarne sempre, l’indifferenza è la peggior cosa al mondo.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.