Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › oroscopo e criminalità
questo articolo si che mi ha fatto sorridere:
Secondo una ricerca condotta dall’Astrology Research Journal nascere sotto una cattiva stella non sarebbe più un modo di dire. Una ricerca ancora in corso dimostrerebbe infatti l’esistenza di una correlazione tra la data di nascita – e quindi il segno zodiacale – di un criminale e la malefatta da questo commessa
Attenti a Cancro, Toro e Sagittario: sono proprio questi i segni più comuni tra gli schedati dell’FBI. Ma nessun segno è innocente…o così pare.
Tra i segni di fuoco, gli arieti sono da temere perché agiscono armati e sono pronti a tutto. Un esempio storicamente calzante è quello dell’indomito Clyde Chestnut Barrow, il partner di Bonnie Elizabeth Parker, nati rispettivamente il 24 marzo 1909 sotto la costellazione dell’Ariete e il 1 ottobre 1910 sotto il segno della Bilancia, il segno più comune tra i malfattori di tutti i tempi.
Tuttavia i malfattori nati sotto il segno dell’Ariete non agiscono mai secondo la propria idea, ma sono di solito “assunti” da altri criminali. :wowo!!:
Il Saggittario è un segno molto comune tra i criminali protetti dall’influsso di Giove che li protegge e li rende molto difficili da catturare. Sono artisti del furto e della rapina e non fanno del male alle proprie vittime.
I nati sotto il segno del Leone possono essere considerati ‘semplicemente’ pericolosi. Sarebbe interessante sapere se la pensavano così anche le numerose vittime della sanguinaria contessa Erszébeth Bathory, nata sotto il segno del Leone il 7 agosto 1560 e soprannominata Contessa Dracula data l’efferatezza dei suoi crimini.
Tra i segni d’aria, e in particolare sotto il segno della Bilancia, si raccolgono la maggior parte dei criminali conosciuti. Questo segno governato da Venere indirizza le azioni di criminali armati, corrotti e molto pericolosi. Marius Jacob, anarchico francese, usò il furto ai danni dei borghesi per finanziare la propria causa, ispirando il personaggio del ladro inafferrabile per eccellenza: Arsenio Lupin.
I nati sotto il segno dei Gemelli, data la versatilità propria del segno, sono specializzati in frodi e non prendono niente davvero sul serio, rendendo le proprie imprese delittuose delle vere e proprie opere d’arte.
Per gli Acquario invece il crimine è solo una questione di vendetta o di gioco, data la loro passione per il gioco d’azzardo e le truffe informatiche.
Per i criminali legati alla terra, ovvero quelli nati sotto il segno del Toro, della Vergine e del Capricorno, il successo è solo una chimera: sono infatti i delinquenti più facili da catturare. Pericolosi e carismatici, armati o semplicemente malfattori a tutto tondo, non riescono a scampare al braccio armato della legge. Ne è un esempio l’assassino di John Lennon, Mark David Chapman nato il 10 maggio 1955 sotto il segno del Toro: dopo aver esploso cinque colpi di pistola contro Lennon non tentò nemmeno la fuga, ma rimase in attesa della polizia tranquillamente assorto nella lettura de “Il giovane Holden”. Il Toro è anche il segno preferito dagli esperti in riciclaggio di denaro sporco. Molto intelligenti, preferiscono agire in perfetta solitudine.
Il Capricorno invece è coinvolto in organizzazioni criminali, pare che i ‘fuori legge’ influenzati da questo segno siano sadici e malvagi.
I nati sotto il segno della Vergine possono essere dediti allo scasso e ai crimini informatici.
Hanno sempre l’acqua alla gola, ma riescono sempre a farla franca, grazie al loro fortissimo temperamento, i segni di acqua come il Cancro, lo Scorpione e i Pesci. Sono di solito molto violenti e quindi molto temuti. Nato il 12 novembre 1934, Charles Manson, segno zodiacale Scorpione, incarna tutte le caratteristiche del criminale psicopatico nato sotto il segno governato da Marte. Ma sono i criminali del Cancro quelli più comuni negli schedari dell’FBI, seguiti da quelli nati sotto il segno del Toro, Sagittario, Ariete, Capricorno.
Le mosche bianche nei registri della polizia federale americana sono i nati sotto i segni del Leone, dell’Acquario e dei Gemelli.
I nati sotto il segno dei Pesci preferiscono i crimini legati alla droga mentre i cancerini hanno spesso moventi passionali, sono mentalmente instabili e uccidono anche più di una volta seguendo specifici rituali.
ps…io son dell’ariete…. :S
che articolo spazzatura/tempo libero… Ma cmq apprezzabile ovviamente la tua capacità nel ricercare qualcosa di interessante!brava cmq..
nn stavo ricercando mi è capitato…
Beh cmq i complimenti non me li rimangio come ben sai!
hacky tesoro bello grazie….ma intendevo che non cerco ste notizie …stavo cercando altre cose.
poi mi son soffermara e nel leggerlo ho pensato “se posto questa i ragazzi mi faran nera eheheh….
nn vedo l’ora che si organizzi sta pizzata almeno faremo davvero sto brindisi con le birra :birra: baci baci
:wowo!!: ….potrei essere segretamente ricercato dall’FBI e nemmeno lo so?? :wowo!!: :wowo!!: …poi da buon “Toro” mi beccano anche subito….ettepareva!!…..
a parte gli scherzi…sono del parere di hack…..di articoli così se ne possono fare a centinaia…sicuramente come è consuetudine della stampa sarà stato travisato e sconvolto di tutto!
E’ assolutamente vero che le forze dell’ordine ovunque si avvalgono di medium e astrologi. Da data e ora di nascita si può ricavare un profilo ben preciso e accurato di una persona, che ribaltato su….per esempio….un serial killer si può cercare di prevederne il “modus operandi”
verrà mica fuori che sei anke un profiler ora …
cmq come detto prima vi quoto è un articolo che mi ha fatto sorridere e volevo sorridere con voi, tutto qui
:hahaha: …no…no…..però per ci sarebbe un bel serial TV su sto argomento…….per non andare OT apro discussione nel posto giusto :OT:
Non credo ai miei occhi!! Mi hanno già schedato… maledetti!! Come diavolo hanno fatto ad azzeccare???
Questa volta lo dico senza ironia!
Azz… per essere armata sono una che spara senza pensare è vero… poi sull’essere commissionata da altri criminali…ummm la postina già la faccio, poi Soffy mi scrive pure che lo faccio per gli alieni… :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Ti rispondo della Pizzata perchè io posso organizzare un ritrovo nel Nord Italia proprio a Torino magari!Creo un post.
carlotta ma è fortissimo questo articolo!!!!!!! anche io sono dell’ariete
e io che sono sempre stata scettica sugli oroscopi… mo inizio a chiedere a tutti di che segno sono, così so che criminale ho davanti ahahahah
wow figa sta cosaaaaa!!!!