Chiudi

Orb? No, non credo.

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Premetto che non credo sia un Orb.

Ho trovato questa foto, che credo risalga a 2 o 3 anni fa. Si può vedere una macchia bianca davanti a me, simile ai famigerati orbs.
    L’obbiettivo non era sporco, perchè dopo abbiamo fatto altre foto ed erano tutte perfette…

Ma come detto prima, NON mi sembra un orb. Comunque la metto lo stesso, così capiamo una volte per tutte perchè gli obbiettivi fanno questi scherzi :)

http://imageshack.us/photo/my-images/231/dsci0068x.jpg/

Anonimo
    Inattivo

Nn è la prima volta che vedo questi “orb” su delle foto.. io cmq nn saprei che dire.. Certo è molto strano..

Anonimo
    Inattivo

strano è strano…
    ma come tutte le cose dare giudizi è sempre difficile.
    potrebbe anche essere un riflesso di qualche oggetto…
    boh!

Anonimo
    Inattivo

era una stanza con solo sbarre di metallo, come quelle dietro di me nella foto, e mi pare che l’ambiente fosse illuminato dall’alto.

Magari il riflesso di una sbarra? Boh :) nonostante non sappia che roba è, non sono convinto fosse un orb :)

Anonimo
    Inattivo

Basta sporcizia sull’obbiettivo, un granello, un isnetto…ci va poco per creare questi orb…mah a volte sono proprio strani.

Anonimo
    Inattivo

invece è proprio un orb, si vengono a creare utilizzando macchine fotografiche digitali, semplicemente perchè il flash riflette sul granello di polvere…

Anonimo
    Inattivo

XFighter ha scritto:

Quote:
    invece è proprio un orb, si vengono a creare utilizzando macchine fotografiche digitali, semplicemente perchè il flash riflette sul granello di polvere…

ecco, ho imparato una cosa nuova, grazie :D

Anonimo
    Inattivo

;)

Anonimo
    Inattivo

Infatti… immaginavo che avrebbe già risposto XF :D
    E’ un ORB al 100%. Cioè nient’altro che polvere. Non c’entra che l’obiettivo sia sporco o meno. Quando l’obiettivo è sporco le foto vengono quasi sfocate nel punto in cui è sporco.
    Questo esempio e tipico della polvere! :ok:

Anonimo
    Inattivo

intendevo orb tipo “fantasmino di forma sferica che volteggia”…intendevo dire che non credevo fosse quello, ma qualcosa legato alla macchinetta :)

Anonimo
    Inattivo

Si questo l’ho capito… Volevi dire che non è un fantasma!!
    Ma in realtà questo è un ORB solo che gli ORB non sono nulla di paranormale!! :)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.