Chiudi

opinioni su ufo et simila.

• Questo topic ha 36 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ormai siamo invasi da decine e decine di filmati, documentari, articoli di teorie che mirano a spiegare le intenzioni degli alieni e la presenza di oggetti non identificati nei cieli nei nostri confronti… da chi vorrebbe la nostra anima per essere immortali, a chi sostiene che vogliano mandarci messaggi di pace, ad accordi con i potenti del mondo etc etc..
    Qual’è il vostro personale punto di vista?
    NOn sò voi ma io più tempo passa più la situazione sembra diventare sempre e sempre più confusa (forse di proposito ?!).

Anonimo
    Inattivo

confusa perchè chi sa non dice e chi non sa invece inventa …
    e la fantasia lo si sa è infinita …

Anonimo
    Inattivo

Personalmente io credo negli alieni.
    Ma nell’accezione del termine “forma di vita diversa dalla nostra”…non agli omini verdi dell’immaginario comune.
    Sono sicura che ci siano altre forme di vita nell’universo ma sono sicura allo stesso tempo che le distanze tra queste siano difficili da colmare.

Per quanto riguarda gli UFO….bè perchè non possono essere frutto della tecnologia terrestre? Nessuna nuova tecnologia scoperta in fase iniziale viene spiattellata al mondo intero.

Le testimonianze dei “rapimenti”….sono tutte identiche e questo non è segno “ah allora se sono comuni vuol dire che esistono”….no ecco secondo me è decisamente il segnale opposto. Ultimamente seguivo le conferenze di una grafologa che dice di essere in contatto con gli alieni…all’inizio, vista la sua cultura, mi sembravano verosimili e interessanti.. Ora stanno diventando sempre più fantasiose e ricche di punti interrogativi.

Nonostante ciò…continuo a guardare di tanto in tanto…

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:

Sono daccordissimo.

Negare l’esistenza di altre forme di vita è semplicemente stupido.
    E’ semplicemente stupido ritenere che il pianeta terra sia stato l’unico su cui si è formata ed evoluta una vita intelligente.
    Anche statisticamente parlando, la cosa non regge.

Per quanto riguarda gli UFO, beh, quoto PinkStorm; coprire queste distanze mantenendo la vita porta a tantissime domande. L’unica possibilità (realistica in questi termini) è che siano in uso tecnologie semplicemente al di là della nostra concezione di tecnologia.

Anonimo
    Inattivo

Blackmace ha scritto:

Quote:
    De Bergerac ha scritto:

Quote:

Sono daccordissimo.

Negare l’esistenza di altre forme di vita è semplicemente stupido.
    E’ semplicemente stupido ritenere che il pianeta terra sia stato l’unico su cui si è formata ed evoluta una vita intelligente.
    Anche statisticamente parlando, la cosa non regge.

Per quanto riguarda gli UFO, beh, quoto PinkStorm; coprire queste distanze mantenendo la vita porta a tantissime domande. L’unica possibilità (realistica in questi termini) è che siano in uso tecnologie semplicemente al di là della nostra concezione di tecnologia.

quoto anchio..
    ma faccio una domanda..:chi lo dice che la distanza che per noi sembra infinità per loro sono minime?

Anonimo
    Inattivo

accidenti alcuni fantomatici ritrovamenti ufo sonodegli anni 50 se non sbaglio …
    se avessimo avuto una tale tecnologia in quegli anni … devo concludere che siamo evoluti ben poco in 60 anni …

Anonimo
    Inattivo

Potrebbero assolutamente essere minime per altre forme di vita Nib, ma finchè non vedo sono costretta a mantenere la mia concezione della fisica terrestre :-)

Anonimo
    Inattivo

PinkStorm ha scritto:

Quote:
    Potrebbero assolutamente essere minime per altre forme di vita Nib, ma finchè non vedo sono costretta a mantenere la mia concezione della fisica terrestre :-)

ah questo è normale.. :ok:
    secondo me (parere personale) noi stessi siamo alieni.. cioè siamo forme di vita arrivate dallo spazio e sviluppate sulla terra.. :S

Anonimo
    Inattivo

cioè ? spiega bene …
    quindi sostieni che le scimmie sono extraterresti ? poichè evolovendoci da loro, come è stato ampiamente dimostrato, vuol dire che le scimmie prima di noi si sono evolute da qualcosa di alieno… o meglio extraterrestre

Anonimo
    Inattivo

PinkStorm ha scritto:

Quote:
    Personalmente io credo negli alieni.
    Ma nell’accezione del termine “forma di vita diversa dalla nostra”…non agli omini verdi dell’immaginario comune.
    Sono sicura che ci siano altre forme di vita nell’universo ma sono sicura allo stesso tempo che le distanze tra queste siano difficili da colmare.

Per quanto riguarda gli UFO….bè perchè non possono essere frutto della tecnologia terrestre? Nessuna nuova tecnologia scoperta in fase iniziale viene spiattellata al mondo intero.

Le testimonianze dei “rapimenti”….sono tutte identiche e questo non è segno “ah allora se sono comuni vuol dire che esistono”….no ecco secondo me è decisamente il segnale opposto. Ultimamente seguivo le conferenze di una grafologa che dice di essere in contatto con gli alieni…all’inizio, vista la sua cultura, mi sembravano verosimili e interessanti.. Ora stanno diventando sempre più fantasiose e ricche di punti interrogativi.

Nonostante ciò…continuo a guardare di tanto in tanto…

Ti riferisci per caso a Marina Tonini?

Anonimo
    Inattivo

Qualcosa c’è..milioni di anniluce di spazio…e noi da soli…non ci credo-.

Anonimo
    Inattivo

Ci sono un sacco di teorie affascinanti su questi avvistamenti. Se devo dirla tutta, non credo minimamente ai rapimenti alieni: avevo letto di uno psicologo austriaco che, dopo una lunga e minuziosa indagine, aveva concluso trattarsi di rapimenti compiuti da UMANI – probabilmente militari – su soggetti scelti a campione per esperimenti di tipo psicologico e biologico, irrealizzabili in altro modo viste le legislazioni vigenti. Non so nemmeno se credere a questa teoria, però… Riguardo gli UFO, ci sono varie ipotesi, quelle che scartano l’ipotesi aliena (ai quali non credo, almeno nella loro versione spielbergiana di ometti grigi con gli occhioni neri) dicono:
    1) si tratta di mezzi appartenenti a razze “interterrestri”, ossia esseri evoluti che abiterebbero nelle cavità sotterranee del pianeta;
    2) sono mezzi sperimentali militari: anche gli aerei Stealth dell’aeronautica americana le prime volte venivano scambiati per UFO.
    Questo escludendo cose tipo fotomontaggi o imbrogli di vario tipo.

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    cioè ? spiega bene …
    quindi sostieni che le scimmie sono extraterresti ? poichè evolovendoci da loro, come è stato ampiamente dimostrato, vuol dire che le scimmie prima di noi si sono evolute da qualcosa di alieno… o meglio extraterrestre

tutta la vita sulla terra è extraterrestre.. dai primi microorganismi primordiali.. magari venuti con un asteroide..

Anonimo
    Inattivo

accidenti …
    chissà può essere … il caso è sempre più complice nella nascita della razza umana

Anonimo
    Inattivo

Magari alcune specie derivano da altri pianeti ed altre invece sono della terra…magari noi siamo di NETTUNO e i pesci della terra., o di MARTE…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.